Aiuto con evil genius
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto con evil genius

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fede285
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    24

    Domanda Aiuto con evil genius

    Ho comprato da poco il magnifico evil genius.
    Dopo essermi divertito un mondo a rubacchiare qua e là e rapendo cameriere mi sono bloccato e non riesco ad andare avanti.
    Il punto in cui sono bloccato è questo:
    dopo aver riunito i primi tre boss della malavita (americana, indiana e cinese)
    appare nella mappa (quella dell'isola, non quella del mondo) un assassino russo che non mi rispetta. Il gioco mi dice (a quanto ho capito io) che una buona batteria nella mensa gli potrebbe far cambiare idea.
    Ora la mia domanda come cavolo si fa??

    Spero che qualcuno di voi che lo sta provando mi possa aiutare o che qualcuno mi consigli un buon sito per trovare soluzioni.

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Devi costruire, nella mensa, i banconi col frullatore: tu catturi il russo, lo metti in prigione e lo fai interrogare col frullatore. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Utente L'avatar di fede285
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    24
    Ok grazie. ora ci provo.

  4. #4
    Utente L'avatar di fede285
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    24
    hey tec ho provato a fare così e mi da l'obiettivo del russo completato, ma quello continua a girarmi per la base senza controllo facendomi scattare le trappole, in + l'obbiettivo generale in alto mi rimane incompleto.
    che dovrebbe succedere dopo? si unisce alle mie guardie del corpo? prima di torturarlo mi sono dato agli atti infami e ho preso come guardia anche la dott.sa con i capelli viola (Neurocide, mi pare) può essere che ora non mi faccia andare avanti?

    Help me please?

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ri-catturalo e ri-torturalo.
    Devi torturarlo finchè non ti da l'obiettivo compiuto.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    ragazzi io sono al punto uguale ho gia l'indiano e il cinese,ma non riesco a fare apparire nella mappa della conquista del mondo,l'americano come faccio?
    finche non appare non posso fare la missione per farlo alleare cone me!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •