Ridicolezza?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ridicolezza?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438

    Ridicolezza?

    Citazione gorman
    Allora... la questione è complessa e, me ne rendo conto, spiacevole per molti di voi.

    Vorrei vi soffermaste innanzitutto su un particolare: chiedendovi di non linkare le immagini da altri siti, implicitamente sottraggo visite a questo forum e ne faccio guadagnare a siti concorrenti. Lo faccio perché sono impazzito? No, lo faccio perché sono corretto. Quei siti vedono consumata la loro banda senza che nessuno li visiti. Quindi non mi pare giusto per niente.

    Potete, se volete, prendere immagini che non siano esclusive (solitamente sono sempre ben evidenziate come tali quando lo sono) da anteprime e news altrui, copiarle su un vostro server e linkarle qui. Se le immagini di anteprime e news riportano loghi altrui, potete anche tagliarli. Di solito provengono tutte dalla stessa fonte (nel senso che vengono distribuite a tutti i siti le stesse immagini) quindi non vedo problemi di "diritto d'autore".
    Se qualcuno avrà rimostranze a riguardo (parlo dei webmaster dei diversi siti) analizzeremo le diverse situazioni. Non utilizzate invece le immagini delle recensioni. Per quelle qualcuno si è giocato un gioco e se le è catturate lui, quindi non va bene.

    Ma vi prego, cercate di capire che questo regolamento è pensato solo per rispettare il lavoro altrui.
    Secondo me gorman ha scritto questo trhead soltranto perche' il forum sta perdendo utenti....da quasi 4 anni che esiste il forum, e sta regola non l'ho mai vista (puo' darsi che io mi sbagli), discutiamone

  2. #2
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    ?
    E' giusta come regola, in tutti i casi. Sia per il lavoro altrui, sia per la pubblicità occulta che si può creare.

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Questa regola è sempre esistita da quando sono qui. Cioè da quando è nato questo sito

  4. #4
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Sembra che non entri dal sito da un po' di giorni, leggiti tutti i topic chiusi

  5. #5
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    NOn ci entro perche' un thread dura pochi minuti

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' stato scritto l'annuncio perchè molti non hanno ben chiaro come vanno le cose sul forum, e questo dovrebbe contribuire a dissipare ogni dubbio su cosa si può e non si può postare. Non vedo in che modo questo servirebbe per trattenere utenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Lex chiudi va...

  8. #8
    Griever
    Ospite
    la regola c'era, solo che fino ad ora sono stati fin troppo buoni

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    La regola c'è sempre stata , è stata piu volte ricordata ma nonostante cio hanno continuato a ignorarla .

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Griever
    la regola c'era, solo che fino ad ora sono stati fin troppo buoni
    E' che c'erano troppi pochi mod.

  11. #11
    Muntaner
    Ospite
    la regola c'è sempre stata 8|

  12. #12
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione Rocket
    Secondo me gorman ha scritto questo trhead soltranto perche' il forum sta perdendo utenti....da quasi 4 anni che esiste il forum, e sta regola non l'ho mai vista (puo' darsi che io mi sbagli), discutiamone
    ...e poi non sta perdendo utenti, continuano a crescere

  13. #13
    Molotov
    Ospite
    Citazione Rocket
    Secondo me gorman ha scritto questo trhead soltranto perche' il forum sta perdendo utenti....da quasi 4 anni che esiste il forum, e sta regola non l'ho mai vista (puo' darsi che io mi sbagli), discutiamone
    Sei tu che fai ridere.

  14. #14
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    scusate non ci ho capito molto, qualcuno mi chiarisce in parole povere il mesg di gorman?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  15. #15
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    E' sempre stato così
    E così sarà sempre
    So che a volte sembra che si arrampivìchi sugli specchi, ma dobbiamo adeguarci
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •