Domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Domanda

Cambio titolo
  1. #1
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737

    Domanda

    Perchè alcuni utenti si scervellano per voler trovare a tutti i costi dei difetti che rendano "inacquistabile" San Andreas, che in fondo è il gioco dell'anno?

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Perchè forse non amano a tal punto questa serie da sorvolare su qualche piccola imperfezione,o magari per qualcuno sarà la prima volta che gioca con un GTA e si aspettava chissà che cosa nel motore grafico,invece questa serie non ha mai puntato su meraviglie grafiche ma sulla giocabilità...

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ognuno è libero di poter elencare pregi e difetti in un gioco. Potresti anche aver inteso male: un utente potrebbe aver elencato dei difetti per essere imparziale nel giudizio di GTA:SA nei confronti di una persona che sta chiedendo pareri.
    E poi trovo sempre meglio rimanere con i piedi per terra piuttosto che considerare una cosa perfetta per principio, analizzando veramente cosa ci possa offrire un dato gioco (considera che sto parlando in linea generale, dato che SA neanche l'ho visto).
    Oltretutto vedere che difetti mostri GTA:SA nella versione per PS2 potrebbe far comprendere se questi possano essere aggirati acquistando la versione PC o XB in un non ancor precisato futuro

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Zio
    Ognuno è libero di poter elencare pregi e difetti in un gioco. Potresti anche aver inteso male: un utente potrebbe aver elencato dei difetti per essere imparziale nel giudizio di GTA:SA nei confronti di una persona che sta chiedendo pareri.
    E poi trovo sempre meglio rimanere con i piedi per terra piuttosto che considerare una cosa perfetta per principio, analizzando veramente cosa ci possa offrire un dato gioco (considera che sto parlando in linea generale, dato che SA neanche l'ho visto).
    Oltretutto vedere che difetti mostri GTA:SA nella versione per PS2 potrebbe far comprendere se questi possano essere aggirati acquistando la versione PC o XB in un non ancor precisato futuro
    Quoto il grande Zio
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di snake272
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    33
    Scusate la mia ignoranza ma sapete se gta san andreas é stato rimandato a venerdi prossimo???vi prego rispondete

  6. #6
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione niconico2002
    Perchè alcuni utenti si scervellano per voler trovare a tutti i costi dei difetti che rendano "inacquistabile" San Andreas, che in fondo è il gioco dell'anno?
    L'invidia...

  7. #7
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    San Andreas è uno di quei giochi che "pompa" l'hype in modo micidiale. Quindi penso che i nuovi di GTA abbiano accresciuto troppo le loro aspettative, ed ora sono delusi, mentre quelli che già hanno apprezzato i giochi precedenti forse ora ne sono stanchi, e devono ancora accorgersene appieno.

    Fortunatamente non è il mio caso
    Molto retrogaming.

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione snake272
    Scusate la mia ignoranza ma sapete se gta san andreas é stato rimandato a venerdi prossimo???vi prego rispondete
    è uscito il 19 ovunque

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Pulcinella89'
    è uscito il 19 ovunque
    Ehm... il 29

  10. #10
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione niconico2002
    Perchè alcuni utenti si scervellano per voler trovare a tutti i costi dei difetti che rendano "inacquistabile" San Andreas, che in fondo è il gioco dell'anno?
    Bo!!
    Io ho GTA SA e nn mi và di stare li a trovare difetti....a mio parere è un gran gioco

  11. #11
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Calcio89
    Bo!!
    Io ho GTA SA e nn mi và di stare li a trovare difetti....a mio parere è un gran gioco
    quoto
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  12. #12
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    Io Amo Gta

  13. #13
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    personalmente lo adoro anche più di Vice City.

  14. #14
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    io avrei preferito l'atmosfera di vice city con le possibilità e la giocabilità di san andreas

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io devo molto a vice city : pensate che il mio cuginetto di soli 5 anni dopo aver giocato a vice city per 3ore filate (lo inizio verso i videogiochi ) il giorno dopo ha preso un bastone e ha picchiato skerzando 3amici suoi e ha tirato un calcetto ad un altro amico io non ci credevo quando la maestra me l'ha detto...io non c'entravo niente cmq gta vice city (per pc) è l'unico gioco che è rimasto installato per un anno e 5mesi dal suo giorno di uscita su pc :9 ed ora l'ho pure reinstallato mi aveva preso cosi tanto che non lo riuscivo a finire perchè ca**egiavo troppo e l'ho finito il giorno del suo compleanno in edizione pc(maggio di quest'anno) mio cugino ama quel gioco e san andreas che ha migliorato alcune pekke di vice city lo trovo ancora piu invitante pensate che dalle 16:08 ora in cui l'ho preso e dalle 16:10 ora in cui l'ho inserito nella ps2 ho smesso di giocarci alle 20precise...troppo bello!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •