Problema dialer(forse)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Problema dialer(forse)

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Problema dialer(forse)

    da 2 giorni ho qualche problema ovvero quando vado per connettermi a internet mi esce questo nome utente al posto del mio che sarebbe [email protected]


    norton mi ha trovato 2 dialer solo che uno me lo ha eliminato e un altro dice che è impossibile eliminarlo.quello impossibile da eliminare però è il file explorer.exe in c:/windows/system32...non riesco a eliminarlo neanche manualmente perchè mi dice che è in uso allora mi è venuto in mente"non è che stò cercando di eliminare la shell di winsozz?"


    qualcuno mi può aiutare???

    p.s. anche cambiando il nome utente questo ritorna ad essere come nell'immagine dopo ogni riavvio...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Da quanto ho capito hai l'adsl e i modem adsl non possono connettersi ad altri numeri se no a quello della centrale. Quindi, se fosse un dialer, non avresti problemi. Cmq puoi specificare il file? nel pannello delle connessioni te ne si è aggiunta un'altra?

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Manolo
    Da quanto ho capito hai l'adsl e i modem adsl non possono connettersi ad altri numeri se no a quello della centrale. Quindi, se fosse un dialer, non avresti problemi. Cmq puoi specificare il file? nel pannello delle connessioni te ne si è aggiunta un'altra?
    No,avevo già controllato e nel pannello delle connessioni c'è solo quella di alice.
    In che senso specificare il file?siccome sono in vena di screen te ne faccio uno per capire meglio
    http://sabin87.altervista.org/explorer.JPG

    cmq resto quasi convinto che sia un dialer perchè quando apro internet explorer mi escono,oltre all'homepage,anche altre 2 finestre,una è questa:
    http://sabin87.altervista.org/pag_errore.JPG
    l'altra è questa
    http://sabin87.altervista.org/free6.JPG

  4. #4
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Oltretutto norton su 5 tentativi di scansione me ne ha fatto solo 1 perchè continua a uscire questo messaggio:
    http://sabin87.altervista.org/norton.JPG
    e anche facendo tutto quello che dice di fare per sistemare l'errore contiuna a uscirmi...

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Se hai l'adsl dal punto di vista tecnico è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E che un dialer entri in funzione, questo perchè il 56k sfrutta un principio analogico (quello del telefono) mentre l'adsl uno digitale.


  6. #6
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Jack89
    Se hai l'adsl dal punto di vista tecnico è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E che un dialer entri in funzione, questo perchè il 56k sfrutta un principio analogico (quello del telefono) mentre l'adsl uno digitale.
    da comunque fastidio...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #7
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    ma un bell' ad aware no??
    EmiDomina

  8. #8
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Si prova con AD-aware o con spybot

  9. #9
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    E metti il SP2 dato che hai l'adsl e non dovresti avere problemi a scaricarlo

  10. #10
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    adesso cmq ci sn anke i dialer x adsl, provate sui siti dei por... ehm... cmq quelli x adsl a differenza di quelli x 56k ti devono kiedere necessariamente la disconnessione prima di ricollegarsi ad 1 altro server, nn so xkè ma è quello ke ho sentito

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione MarcoM82
    E metti il SP2 dato che hai l'adsl e non dovresti avere problemi a scaricarlo
    perchè dovrei suicidarmi mettendo l'sp2 che stàdando problemi di compatibilità a quasi tutti quelli che l'hanno installato?

  12. #12
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Scannato con spybot s&d e non ha trovato niente adesso provo con ad aware...

  13. #13
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione sabin87
    perchè dovrei suicidarmi mettendo l'sp2 che stàdando problemi di compatibilità a quasi tutti quelli che l'hanno installato?
    il sp2 non dà problemi a tutti...tu prova ad installarlo e nel caso lo disinstalli..
    Per spybot s&d devi anche aggiornarlo se no buonasera...cmq prova anche ad-aware naturalmente aggiornato.

  14. #14
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione gha
    il sp2 non dà problemi a tutti...tu prova ad installarlo e nel caso lo disinstalli..
    Per spybot s&d devi anche aggiornarlo se no buonasera...cmq prova anche ad-aware naturalmente aggiornato.
    spybot l'ho aggiornato mentre ad aware l'ho appena scaricato e mi ha trovato 20 critical objects e li ho eliminati adesso riprovo...

  15. #15
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    prova a cambiare sfondo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •