[1]La storia infinita - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 117

Discussione: [1]La storia infinita

Cambio titolo
  1. #46
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Mvesim
    In che senso? Se hai problemi, elencali e ti daremo una mano...

    Cmq io ho letto 250 passa pagine per il primo thread delle frasi celebri... stavo per impazzire... ma ce l'ho fatta! XD

    ...riassuntino?


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #47
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Dexter89
    ...riassuntino?

    Ah... parli del libro... me lo devi rileggere anch'io.

    Cmq stretta stretta: Parla di un governatore crudele che viene ucciso per affari di governo, intanto gli infedeli sono in procinto di attaccare e alcune bande difendono questa città corrotta.
    La storia si conclude con la distruzione della città da parte degli infedeli dopo un tradimento di un assassino e un duro combattimento dentro alla città stessa. (quest'ultima parte però non è mai stata conclusa).

    Noi inizieremo da questo punto... ovvero da un cavaliere o uno scudiero scappato per fortuna o per coraggio dalla città poco prima che venisse incendiata dagli infedeli.


  3. #48
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Mvesim
    Ah... parli del libro... me lo devi rileggere anch'io.

    Cmq stretta stretta: Parla di un governatore crudele che viene ucciso per affari di governo, intanto gli infedeli sono in procinto di attaccare e alcune bande difendono questa città corrotta.
    La storia si conclude con la distruzione della città da parte degli infedeli dopo un tradimento di un assassino e un duro combattimento dentro alla città stessa. (quest'ultima parte però non è mai stata conclusa).

    Noi inizieremo da questo punto... ovvero da un cavaliere o uno scudiero scappato per fortuna o per coraggio dalla città poco prima che venisse incendiata dagli infedeli.

    Ah, va bene. Grazie!


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #49
    HERMUS
    Ospite
    Ho già buone idee per il 3 capitolo in sù....

  5. #50
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Eccomi tornato,pronto x iniziare la nuova storia infinita
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  6. #51
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione exuder
    Eccomi tornato,pronto x iniziare la nuova storia infinita
    Mi chiedevo giusto che fine avessi fatto... Allora non posti il tuo finale? Sei ancora in tempo!


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #52
    Citazione Mvesim
    Ah... parli del libro... me lo devi rileggere anch'io.

    Cmq stretta stretta: Parla di un governatore crudele che viene ucciso per affari di governo, intanto gli infedeli sono in procinto di attaccare e alcune bande difendono questa città corrotta.
    La storia si conclude con la distruzione della città da parte degli infedeli dopo un tradimento di un assassino e un duro combattimento dentro alla città stessa. (quest'ultima parte però non è mai stata conclusa).

    Noi inizieremo da questo punto... ovvero da un cavaliere o uno scudiero scappato per fortuna o per coraggio dalla città poco prima che venisse incendiata dagli infedeli.

    giusto perchè non ho voglia di leggermi tutto il malloppone, perchè non evitiamo di basarci su una storia già scritta (che comunque limiterebbe un pò la libertà di chi scrive) e non la ambientiamo direttamente in una "classica" città medievale (una Roma dell'anno 1000, decadente ed abitata da papi corrotti sarebbe fantastica)?

  8. #53
    Mvesim
    Ospite
    Citazione medius
    giusto perchè non ho voglia di leggermi tutto il malloppone, perchè non evitiamo di basarci su una storia già scritta (che comunque limiterebbe un pò la libertà di chi scrive) e non la ambientiamo direttamente in una "classica" città medievale (una Roma dell'anno 1000, decadente ed abitata da papi corrotti sarebbe fantastica)?
    Per me va bene... anche se preferirei una città inventata (così si lascia più libertà) nel periodo del 1200... con le crociate in mezzo.


  9. #54
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Oppure potremmo usare la mia proposto di un racconto fantasy che avevo postato nel L.d.A.. Beh, c'è ancora tempo per postare le proprie proposte!
    P.s. Medius che avatar hai?


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  10. #55
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Dexter89
    Oppure potremmo usare la mia proposto di un racconto fantasy che avevo postato nel L.d.A.. Beh, c'è ancora tempo per postare le proprie proposte!
    P.s. Medius che avatar hai?

    sembra che sia arwen. Liv Tyler, nel signore degli anelli, ma mi sa che ho cannato in pieno


  11. #56
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    sembra che sia arwen. Liv Tyler, nel signore degli anelli, ma mi sa che ho cannato in pieno
    I capelli e la bocca sembrano suoi, ma non mi ricordo di aver mai visto un'immagine simile nel film.


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #57
    Citazione Dexter89
    I capelli e la bocca sembrano suoi, ma non mi ricordo di aver mai visto un'immagine simile nel film.

    acqua
    è un film completamente diverso, anche se non ricordo se questa particolare immagine appaia nel film o sia stato usata solo per la locandina.
    cmq siamo OT

    @mvesim

    non so, le crociate sono troppo abusate, anche se hanno il vantaggio di creare una situazione più movimentata (guerre, combattimenti ecc.). direi che come periodo storico va più che bene e anche la città inventata è ok (magari però potremmo usare Vienna che a quel tempo ne subiva di invasioni da parte degli infedeli... )

  13. #58
    HERMUS
    Ospite
    Citazione medius
    acqua
    è un film completamente diverso, anche se non ricordo se questa particolare immagine appaia nel film o sia stato usata solo per la locandina.
    cmq siamo OT

    @mvesim

    non so, le crociate sono troppo abusate, anche se hanno il vantaggio di creare una situazione più movimentata (guerre, combattimenti ecc.). direi che come periodo storico va più che bene e anche la città inventata è ok (magari però potremmo usare Vienna che a quel tempo ne subiva di invasioni da parte degli infedeli... )
    possiamo ambientralo all'inizio dell'umanesimo..

  14. #59
    azz', quasi finiva in terza pagina

    per far risalire la discussione, ecco la mia idea alternativa a quella di mvesim

    Premessa
    Nel 1974, in piena guerra fredda, una navicella spaziale aliena danneggiata – ma senza equipaggio a bordo - precipita sulla Terra. Usa e Urss quasi arrivano allo scontro nucleare per mettere le mani sulla navetta, ma un accordo in extremis che prevede l’impegno reciproco a mantenere il segreto, scongiura la guerra. Trenta anni dopo, in un 2004 in cui la ricerca ha fatto balzi da gigante grazie alla tecnologia “rubata” agli alieni, il mondo è diviso in due “blocchi” – occidentale e orientale (l’Urss non è crollata nel 1989, anzi): colonie sono state create sulla Luna, su Marte e nella fascia degli asteroidi, grandi colonie orbitali ospitano migliaia di esseri umani che vivono e lavorano 500 chilometri sopra la superficie terrestre. L’ultimo passo però, quello verso lo spazio profondo, ancora non è stato compiuto: entrambe le superpotenze hanno collaborato alla costruzione di un’astronave in grado di viaggiare tra le stelle e un equipaggio congiunto – composto da militari e scienziati di ambo le parti - sta per avventurarsi nello spazio alla ricerca della civiltà che ha costruito la nave spaziale precipitata trenta anni prima. Nessuno sa cosa li aspetti la fuori e molti temono che il viaggio sia destinato a fallire a causa dei contrasti che potrebbero sorgere tra le due fazioni a bordo, senza contare che gli alieni, una volta trovati, potrebbero rivelarsi ostili.

    da questo punto inizia la storia del viaggio vera e propria.

  15. #60
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Non mi espongo perchè non ho idee molto originali in questo momento apetto la nuova storia x dare sfogo a tutta la mia creatività
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •