Boicottaggio giochi!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Boicottaggio giochi!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280

    Boicottaggio giochi!!!!

    Stamattina mi sono alzato carico perchè sarei andato a prendere gta san andreas a mediaworld..appena arrivato prendo in mano il gioco e noto che costa bei 65 euro..lo rimetto immediatamente a posto disgustato..è possibile che un gioco costi così tanto?? Se mi compro due giochi mi rifaccio la playstation..ma stiamo scherzando?!?!...Prima di andarmene però noto una cosa..star wars battlefront per play 2 costa 60 euro,mentre per pc 49..silent hill 2 per la play 70( ) mentre per pc 49( )..quando uscì a suo tempo rayman 3 costava 60 su play e 30 su pc..MA CHE CACCHIO E'? PERCHE' UN GIOCO PER PLAY 2 DEVE COSTARE ALMENO 15 EURO O ADDIRITTURA 20 IN PIU' RISPETTO AL PC???NON HA SENSO CHE DOBBIAMO PAGARE 15 EURO IN PIU' E LA GRAFICA E' DI GRAN LUNGA PEGGIORE A UN GIOCO PC..CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO..IO NON MI FACCIO FREGARE ..PERCHE' I GIOCHI DEVONO ESSERE UN PRIVILEGIO DEI PIU' RICCHI?? UNA FAMIGLIA CON UN REDDITO BASSO SI POTRA' COMPRARE UN GIOCO OGNI 2 MESI..A QUESTO PUNTO SI TRATTA DI RAZZISMO..PERCHE'UN FILM IN DVD COSTA 22-23 EURO APPENA USCITO E UN VIDEOGIOCO IL TRIPLO???? A QUESTO PUNTO IO DICO BEN VENGA LA PIRATERIA..NON SIAMO NOI CHE RUBIAMO A LORO, MA LORO CHE RUBANO A NOI!!!! ! !

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ho pagato San Andreas 65 eurozzi poco fa, è la vita.

  3. #3
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    è sempre stato così, dai tempi del commodore e del nes...i giochi per pc non devono essere vagliati dalla casa madre, gli sviluppatori non devono comprare kit di sviluppo da sony o microsoft e altri mille motivi...

  4. #4
    Big BaAG
    Ospite
    Semplice: sui giochi per console devono pagare come dei diritti alla Sony, mentre per Pc non è così

  5. #5
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Gershatzer, da un'occhiata a questo topic:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=155435&page=1

    mi piacerebbe vederlo un po up, a parte perchè ci ho messo impegno a fare il discorso (ehm) ma anche perchè è un argomento tanto frequente che tanto vale avere un solo topic a riguardo, no?

  6. #6
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280
    davvero interessante il tuo topic..mi spiace ma non l'avevo proprio visto..penso che dovrebbe essere un topic fisso nella parte alta del forum..così che la gente possa meditare.

  7. #7
    Chitarrista Hyppie L'avatar di D. Devil
    Registrato il
    03-04
    Località
    In un posto
    Messaggi
    1.351
    Citazione gershatzer
    Stamattina mi sono alzato carico perchè sarei andato a prendere gta san andreas a mediaworld..appena arrivato prendo in mano il gioco e noto che costa bei 65 euro..lo rimetto immediatamente a posto disgustato..è possibile che un gioco costi così tanto?? Se mi compro due giochi mi rifaccio la playstation..ma stiamo scherzando?!?!...Prima di andarmene però noto una cosa..star wars battlefront per play 2 costa 60 euro,mentre per pc 49..silent hill 2 per la play 70( ) mentre per pc 49( )..quando uscì a suo tempo rayman 3 costava 60 su play e 30 su pc..MA CHE CACCHIO E'? PERCHE' UN GIOCO PER PLAY 2 DEVE COSTARE ALMENO 15 EURO O ADDIRITTURA 20 IN PIU' RISPETTO AL PC???NON HA SENSO CHE DOBBIAMO PAGARE 15 EURO IN PIU' E LA GRAFICA E' DI GRAN LUNGA PEGGIORE A UN GIOCO PC..CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO..IO NON MI FACCIO FREGARE ..PERCHE' I GIOCHI DEVONO ESSERE UN PRIVILEGIO DEI PIU' RICCHI?? UNA FAMIGLIA CON UN REDDITO BASSO SI POTRA' COMPRARE UN GIOCO OGNI 2 MESI..A QUESTO PUNTO SI TRATTA DI RAZZISMO..PERCHE'UN FILM IN DVD COSTA 22-23 EURO APPENA USCITO E UN VIDEOGIOCO IL TRIPLO???? A QUESTO PUNTO IO DICO BEN VENGA LA PIRATERIA..NON SIAMO NOI CHE RUBIAMO A LORO, MA LORO CHE RUBANO A NOI!!!! ! !
    CONCORDO,i prezzi sono altissimi,certo che esiste la pirateria.
    Facendo un ragionamento logico,uno pensa:
    "Voglio comprarmi un videogame : originale mi costa 70 euro; piratato mi costa 15 o meno euro e mi offre gli stessi vantaggi.
    Perchè mi dovrei comprare un gioco originale???".
    p.s.:IO compro i giochi originali.
    La storia della vita è più veloce di un batter d'occhio,
    La storia dell'amore è ciao e arrivederci al prossimo incontro
    .
    Jimi Hendrix, 18 settembre 1970




  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    dalle mie parti i giochi piratati costano 5 €...
    cmq stasera vado a vedere il mio negoziante di fiducia che prezzo lo vendo SA vi farò sapere
    il problema che questi negozii che prendono i giochi un minimo di guadagno se lo devono fare no spiego meglio
    a loro all'ingrosso un gioco gli viene a costare quanto e nuovo sui 35-40 € e lo vendono 60-65 x guadagnarci qualkosa sopra ma e sempre stato così uno dovrebbe avere la possibilità di comprare da un grossista x risparmiare.
    Ultima modifica di xxgtoxx; 30-10-2004 alle 13:23:29

  9. #9
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione gershatzer
    Stamattina mi sono alzato carico perchè sarei andato a prendere gta san andreas a mediaworld..appena arrivato prendo in mano il gioco e noto che costa bei 65 euro..lo rimetto immediatamente a posto disgustato..è possibile che un gioco costi così tanto?? Se mi compro due giochi mi rifaccio la playstation..ma stiamo scherzando?!?!...Prima di andarmene però noto una cosa..star wars battlefront per play 2 costa 60 euro,mentre per pc 49..silent hill 2 per la play 70( ) mentre per pc 49( )..quando uscì a suo tempo rayman 3 costava 60 su play e 30 su pc..MA CHE CACCHIO E'? PERCHE' UN GIOCO PER PLAY 2 DEVE COSTARE ALMENO 15 EURO O ADDIRITTURA 20 IN PIU' RISPETTO AL PC???NON HA SENSO CHE DOBBIAMO PAGARE 15 EURO IN PIU' E LA GRAFICA E' DI GRAN LUNGA PEGGIORE A UN GIOCO PC..CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO..IO NON MI FACCIO FREGARE ..PERCHE' I GIOCHI DEVONO ESSERE UN PRIVILEGIO DEI PIU' RICCHI?? UNA FAMIGLIA CON UN REDDITO BASSO SI POTRA' COMPRARE UN GIOCO OGNI 2 MESI..A QUESTO PUNTO SI TRATTA DI RAZZISMO..PERCHE'UN FILM IN DVD COSTA 22-23 EURO APPENA USCITO E UN VIDEOGIOCO IL TRIPLO???? A QUESTO PUNTO IO DICO BEN VENGA LA PIRATERIA..NON SIAMO NOI CHE RUBIAMO A LORO, MA LORO CHE RUBANO A NOI!!!! ! !
    se ti puo far star meglio,
    ti dico che ieri sera ho pagato gta san andreas "70 EURO"

    CHE LADRI

  10. #10
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione xxgtoxx
    dalle mie parti i giochi piratati costano 5 €...
    cmq stasera vado a vedere il mio negoziante di fiducia che prezzo lo vendo SA vi farò sapere
    il problema che questi negozii che prendono i giochi un minimo di guadagno se lo devono fare no spiego meglio
    a loro all'ingrosso un gioco gli viene a costare quanto e nuovo sui 35-40 € e lo vendono 60-65 x guadagnarci qualkosa sopra ma e sempre stato così uno dovrebbe avere la possibilità di comprare da un grossista x risparmiare.
    PIRATATO 15 EURO
    dalle mie parti costano 5 euro o meno.

  11. #11
    Chitarrista Hyppie L'avatar di D. Devil
    Registrato il
    03-04
    Località
    In un posto
    Messaggi
    1.351
    Vabbè,poi molti contrattano e gli viene meno....
    La storia della vita è più veloce di un batter d'occhio,
    La storia dell'amore è ciao e arrivederci al prossimo incontro
    .
    Jimi Hendrix, 18 settembre 1970




  12. #12
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    l'unico gioco che pagherò poco sarà halo2 che costerà solo 50 euro, ma questo perchè in totale spendero 200€ per prendere il bundle xbox + halo... che schifo....
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  13. #13
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione gershatzer
    Stamattina mi sono alzato carico perchè sarei andato a prendere gta san andreas a mediaworld..appena arrivato prendo in mano il gioco e noto che costa bei 65 euro..lo rimetto immediatamente a posto disgustato..è possibile che un gioco costi così tanto?? Se mi compro due giochi mi rifaccio la playstation..ma stiamo scherzando?!?!...Prima di andarmene però noto una cosa..star wars battlefront per play 2 costa 60 euro,mentre per pc 49..silent hill 2 per la play 70( ) mentre per pc 49( )..quando uscì a suo tempo rayman 3 costava 60 su play e 30 su pc..MA CHE CACCHIO E'? PERCHE' UN GIOCO PER PLAY 2 DEVE COSTARE ALMENO 15 EURO O ADDIRITTURA 20 IN PIU' RISPETTO AL PC???NON HA SENSO CHE DOBBIAMO PAGARE 15 EURO IN PIU' E LA GRAFICA E' DI GRAN LUNGA PEGGIORE A UN GIOCO PC..CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO..IO NON MI FACCIO FREGARE ..PERCHE' I GIOCHI DEVONO ESSERE UN PRIVILEGIO DEI PIU' RICCHI?? UNA FAMIGLIA CON UN REDDITO BASSO SI POTRA' COMPRARE UN GIOCO OGNI 2 MESI..A QUESTO PUNTO SI TRATTA DI RAZZISMO..PERCHE'UN FILM IN DVD COSTA 22-23 EURO APPENA USCITO E UN VIDEOGIOCO IL TRIPLO???? A QUESTO PUNTO IO DICO BEN VENGA LA PIRATERIA..NON SIAMO NOI CHE RUBIAMO A LORO, MA LORO CHE RUBANO A NOI!!!! ! !
    Hai perfettamente ragione, sono dei ladri. Con l'euro pensano tutti di prenderci per il culo.

  14. #14
    Matrice
    Ospite
    beh io l'ultimo gioco che ho preso è stato socom 2 a 50 €,.... non ho accesso libero alla banca di'italia per prendere tutti i bei giochi che ci sono per play2/pc

  15. #15
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Secondo me quando i giochi sono belli come San Andreas, valgono anche 100 euro, ed io li spenderei volentieri.

    Ovvio che non si può avere 4 giochi al mese del calibro di SA... ma infatti non è così. Spetta a noi, con l'aiuto delle riviste, scegliere il meglio e gustarselo a fondo...

    E' da lodare il lavoro dei programmatori (ma ci pensate 3-4 anni x fare un gioco quanto lavoro non retribuito?).

    Tuttavia penso che il prezzo più giusto nella media dovrebbe essere 40 euri, come è in america del resto. Quindi i fottuti ladri sono gli italiani... beh noi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •