Zero comico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Zero comico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Canzy 28192
    Registrato il
    09-04
    Località
    Davanti alla PS2
    Messaggi
    40

    Sorriso Zero comico

    Anche se nn ci conterei, vorrei sapere se qualcuno ha mai giocato a Zero comico.
    Come si fa il 3° livello?
    Si ringrazia anticipatamente.
    Canzy 28192

  2. #2
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Canzy 28192
    Anche se nn ci conterei, vorrei sapere se qualcuno ha mai giocato a Zero comico.
    Come si fa il 3° livello?
    Si ringrazia anticipatamente.
    Penso ke tu abbia sbagliato Sezione... X trucchi e soluzioni c'è qst sotto-forum.
    Cmq soluzione:
    Spoiler:
    Questa volta vestirete i panni dell'incompreso Giacomino che avrà a che fare con una ciurma di scalmanati pirati. Per prima cosa parlate con il pirata Melon che si trova sulla sinistra dello schermo e, dopo aver ricevuto le informazioni che vi servono per affrontare i vostri nemici, varcate la porta alle spalle del vostro interlocutore. Vi imbatterete questa volta in una strega vudù che vi dirà come accedere alla città proibita: occorre una bambola vudù.
    Dirigetevi verso il Saloon che si trova alla sinistra dello schermo e parlate con il pirata-zombie che si trova nelle vicinanze del suddetto locale: vi dirà che l'unico modo per battervi con un pirata è quello di sfidarlo a un duello di insulti. Entrante dunque nel Saloon e parlate con il barista quindi sfidatelo a duello di insulti, inizialmente verrete battuti dato che non conoscete le giuste battute agli insulti fattivi, ma dopo che vi sarete impratichiti diventerete abbastanza abili!
    Vi riportiamo qui di seguito i diversi insulti e relative risposte necessarie per battere i pirati.
    1) Faccia di palta.
    -Faccia di tolla.
    2) Il tuo naso è grosso come l'arca di Noè.
    -Detto da un animale fa un certo effetto.
    3) Vuoi combattere con la spada o con l'odore che emani?
    -In entrambi i casi ti ridurrei a polpette.
    4) Non sei degno di leccarmi i piedi.
    - Conoscevo uno zombie delle paludi con i piedi più puliti dei tuoi.
    5) Impugni la spada come una triglia fritta.
    -Se la impugnassi meglio ti umilierei troppo in fretta.
    6) Guardare la tua faccia è troppo impressionate per la salute.
    -Non trattenere il fiato in tua presenza e altrettanto pericoloso.
    7) Moccio di cane masticato e risputato.

    -Che tu hai ingoiato e apprezzato.
    8) Non so se ridere o combattere.
    -Allora smettila di guardarti allo specchio.
    9) Sterco di scimmia parlante.
    -Intestino di maiale ascoltante.
    10)La tua puzza passerà alla leggenda.
    -Non finché il tuo sudore rancido mi ruberà il campo.

    Appena vi sentirete pronti andate a sfidare a duello anche il pirata-zombie che vi darà come ricompensa un pezzo della sua barba: il primo elemento per confezionare la bambola anti-zombi. Andate ora dal pirata Melon, sfidatelo a duello di insulti e una volta che l'avrete sconfitto otterrete in palio la sua dentiera: il secondo ingrediente della bambola stregata. Tornate di nuovo al Saloon e percorrete il piccolo vicolo che si trova alla sua destra: in fondo troverete una porta, varcatela. Questa volta vi troverete di fronte al Maestro Zyo, un saggio e fortissimo guerriero Zen, interrogatelo quindi sfidatelo a duello. Noterete subito che questo guerriero è diverso dagli sfidanti precedenti: infatti gli insulti che vi farà saranno ben diversi, molto più sofisticati di quelli dei comuni pirati, ma non disperate potrete comunque rispondergli a tono ed avere la meglio!
    Qui di seguito sono riportate gli insulti e le rispettive battute necessarie per sconfiggere il guerriero Zyo.
    1)Ammira il volto di chi ha parlato al vento.
    -Faccia di tolla.
    2)L'agnello non può competere col leone.
    -Detto da un animale fa un certo effetto.
    3)Aspettavo un guerriero e vedo un chicco do riso.
    -Allora smettila di guardarti allo specchio.
    4)La tua anima resterà nelle pianure desolate.
    -Non finché il tuo sudore rancido mi ruberà il campo.
    5)Sulle vette innevate giacciono i resti del tuo bivacco.
    -Che tu hai ingoiato e apprezzato.
    6)La potenza del mio calcio purificherà la tua anima.
    -Conoscevo uno zombie con i piedi più puliti dei tuoi.
    7)Impugni la fede come un povero spirito.
    -Se la impugnassi meglio ti umilierei troppo in fretta.
    8)Sento la tua anima con la mia potenza.
    -Intestino di maiale ascoltante.
    9)La mia potenza può esser fuoco e può esser vento.
    -In entrambi i casi ti ridurrei a polpette.
    10)Indietreggia se non vuoi affrontare la mia ira.
    -Non trattenere il fiato in tua presenza è altrettanto pericoloso.
    I
    Come ricompensa per la vostra bravura il guerriero Zyo vi donerà il suo sospensorio: ecco il terzo ed ultimo elemento per costruire la bambola vudù.
    A questo punto andate dalla vecchia strega e consegnatele i tre elementi per creare la bambola anti-zombie, quindi uscite dalla sua dimora ed entrate nella città proibita (la porta d'ingresso è la porta col divieto di accesso.) Vagate per la città e recuperate da un bidone della spazzatura aperto che si trova in un vicolo la pinza per raccogliere le banane, la chiave e il pesce. Girovagate ancora per la città finché non vi imbatterete sul guardiano della porta di picche. Si tratta in realtà di un mostriciattolo verde ghiotto di pesce: consegnategli l'acciuga e sbarazzatevi di lui!Uscite dalla città proibita e consegnate al pirata Melon la pinza per raccogliere le banana il quale, grato per il vostro dono vi consegnerà il suo portachiavi: una banana gigante. Rientrate nella città zombie e raggiungete la porta di picche, nel violetto adiacente noterete uno scheletro seduto per terra con in mano un due di picche. Interagite su di esso in modo da recuperare una gomma da masticare, quindi combinate nell'inventario la gomma da masticare e la chiave: otterrete un schiave appiccicosa. Selezionate ora il portachiavi gigante e consegnatelo allo scheletro che so trova sul pavimento in modo da porvi impossessare della carta da gioco. Combinate questa volta la carta con la chiave appiccicosa in modo da ottenere la chiave giusta per aprire la porta di picche. Entrate nella nuova stanza ed esaminate attentamente l'ambiente, quindi avvicinatevi al trio di statue che si trova al centro della sala. Leggete attentamente la targa al di sotto dei tre busti, quindi mettete nell'inventario le due statue laterali e riposizionatele sui rispettivi piedistalli. Avete ottenuto così la chiave d'oro necessaria per aprire l'ultima porta del livello: complimenti avete superato anche questa prova!

    Divertiti...


  3. #3
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    ma lol
    ci ho giocato questa estate
    la soluzione te l'hanno data

    ti consiglio un'altro gioco molto divertente di questo genere, ovvimanete più nuovo e graficamente decente: stupid invaders

  4. #4
    megaman
    Ospite
    Uno dei gioki più brutti a cui abbia mai giocato...peccato, il gamedev in italia non si affermerà mai di questo passo....

  5. #5
    Sissi
    Ospite
    Io ho provato la demo e ricordo che mi era piaciuta

  6. #6
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    di che tratta?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Il gioco ufficiale di Aldo, giovanni e giacomo che sfottono i vari personaggi di videogiochi (penso)

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    mio dio....
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non ho nemmeno l'idea di che gioco sia

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    se GMC lo regalasse :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •