Suggerimenti Missioni GTA SA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Suggerimenti Missioni GTA SA

Cambio titolo
  1. #1
    Nerd e fiero di esserlo! L'avatar di Matti45
    Registrato il
    09-04
    Località
    Spinea
    Messaggi
    824

    Suggerimenti Missioni GTA SA

    Ragazzi ho creato questo topic per i suggerimenti su come completare le missioni + difficoltose di san andreas,per esempio io mi sono bloccato sulla missione nel quale devi prendere le casse con il muletto (robbing uncle sam)
    Qualche suggerimento????

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Questa mi sembra la sezione più adatta.

  3. #3
    Utente L'avatar di illusione
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    163
    Citazione Matti45
    Ragazzi ho creato questo topic per i suggerimenti su come completare le missioni + difficoltose di san andreas,per esempio io mi sono bloccato sulla missione nel quale devi prendere le casse con il muletto (robbing uncle sam)
    Qualche suggerimento????
    non ce tanto da suggerire...o ce la faio non ce la fai...allenamento e la risposta...
    dio è morto, e con lui questa falsa religione
    L'ultima messa è stata celebrata,l'ultima candela si è consumata,la morte di dio è avvenuta,e l'umanità si è liberata!


  4. #4
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Bhe, dipende da dove ti sei fermato...
    Se all'inizio quando devi caricare le casse sul camion, oppure quando devi scappare dall'esercito del sabato......
    Cmq rispondo a entrambe:
    PER LE CASSE:IO NN HO LAsciato fare nulla a ryder xke e un incapace, nn sa sparare proprio,quindi caricavo tre casse e sparavo a quelli dell'esercito.
    Per scappare invece devi trovare strade rettilinee, cosi quando le makkine ti staranno dietro tu suoni il clacson e ryder lancera casse esplosive,se il colpo va a buojn termine la makkina che ti sta dietro espoldera, se no ritenta!!(attento le casse nn sono infinite)
    quando tutte e 2(o 3 nn ricordo) le makkine nn ci saranno + potrai tornare bello bello a casa....

  5. #5
    Nerd e fiero di esserlo! L'avatar di Matti45
    Registrato il
    09-04
    Località
    Spinea
    Messaggi
    824
    grazie della risposta ora ci provo!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Consiglio prima prendi le casse dentro e le porti nel furgone ma quando senti gli spari (orimaprocurati un arma forte) scendi e ammazzi i soldati perchè Ryder è un fatto ne e morirebbe subito. Finite quelle dentro prendi quelle fuori, nn uscire dalla rampa del magazzino ma da dove ce il tuo camion





    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •