• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domandina al volo su Magic

Cambio titolo
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03

Domandina al volo su Magic

Ragazzi è la seconda volta che usano contro di me una combo alquanto dannosa... vale a dire giocano un Leveler (10/10 quando entra in gioco rimuove il grimorio di chi lo controlla) e poi con una qualsiasi carta apposita la rendono mia e al mio turno, non potendo pescare, perdo...

ma.. la domanda è... PERDO?!?!? Sbaglio o quando una carta ti costringe a non pescare puoi continuare a giocare semplicemente non pescando?

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione Shark107
    Ragazzi è la seconda volta che usano contro di me una combo alquanto dannosa... vale a dire giocano un Leveler (10/10 quando entra in gioco rimuove il grimorio di chi lo controlla) e poi con una qualsiasi carta apposita la rendono mia e al mio turno, non potendo pescare, perdo...

ma.. la domanda è... PERDO?!?!? Sbaglio o quando una carta ti costringe a non pescare puoi continuare a giocare semplicemente non pescando?
    Nelle regole di magic l'avversario perde quando:
    1 I suoi punti vita sono pari a 0
    2Il giocatore non può pescare carte dal suo mazzo.

Registrato il
    02-03
    Citazione dugpuffo
    Nelle regole di magic l'avversario perde quando:
    1 I suoi punti vita sono pari a 0
    2Il giocatore non può pescare carte dal suo mazzo.
    la risposta (indiretta) è sì? se usa questa combo o distruggo al volo il Leveler o PERDO?

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione Shark107
    la risposta (indiretta) è sì? se usa questa combo o distruggo al volo il Leveler o PERDO?
    esattoerchè nel tuo caso usa una combo formata dalle carte
    Sussurri infiniti+leveler+ossidare
    Cosi con quello in gioco(i sussurri)gioca il levelere nel suo turno con 5 mana e con un mana verde so lo autodistrugge,passandolo a te alla fine del turno.

Registrato il
    02-03
    Citazione dugpuffo
    esattoerchè nel tuo caso usa una combo formata dalle carte
    Sussurri infiniti+leveler+ossidare
    Cosi con quello in gioco(i sussurri)gioca il levelere nel suo turno con 5 mana e con un mana verde so lo autodistrugge,passandolo a te alla fine del turno.
    vedo che ci siamo capiti grazie

Utente L'avatar di papalex28
    Registrato il
    08-04
    Citazione Shark107

se entra in gioco il tuo avversario rimuove dal gioco il suo grimorio poi lo passa a te e tu puoi fare quello che vuoi e alla fine del tuo turno lui perde la partita
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    ma se fai counter e tutto ok

Registrato il
    02-03
    Citazione papalex28
    se entra in gioco il tuo avversario rimuove dal gioco il suo grimorio poi lo passa a te e tu puoi fare quello che vuoi e alla fine del tuo turno lui perde la partita
    no, xkè lui lo sacrifica, poi dal cimitero lo fa tornare in gioco sotto il mio controllo, e tornando in gioco si usa di nuovo l'abilità... PURTROPPO

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Citazione papalex28
    no funziona così al 5 turno con sussurri infiniti in gioco l'oppo fa channel the sun (con 3G ti da WGBRU) gioca il leveler (5 10\10 quando entra in gioco rimuove dal gioco il tuo grimorio) con il mana rimanente fa oxidaze sul leveler che crepa ed entra in gioco sotto il controllo dell' oppo a cui rimuove il mazzo poi tu passi e l'oppo non potendo pescare durante l' acquisizione perde ! ! ! capito ? ? ?