difendiamo san andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: difendiamo san andreas

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391

    difendiamo san andreas

    non capisco perchè vi lamentate del fatto che per ora cj è un po sfigato(non e spavaldo come tommy vercetti),tutte le novità di cui parlava rockstar ancora non ci sono ed altro. bisogna considerare che all'inizio del gioco "comandiamo" una gang in fallimento,vedete che non abbiamo neanche un territorio nostro.che vi immagginavate ,subito missioni per conto della mafia e il possesso di mezzo stato?tutto verrà piano piano e non come in vice city che e bastato uccidere diaz per prendere possesso della città.Secondo me san andreas è migliore rispetto a vice city per il fatto che tutto ci verrà dato piano piano, seguendo una logica più verosomile alla realtà.

    Penso che le altre novità del gioco ci saranno date piu avanti quando guadagneremo piu rispetto e piu importanza.

    gta sa è un gioco che deve essere gustato piano piano, assaporando lentamente tutte le novite che ci verranno proposte dalla più banale alla più bella.
    penso si puo paragonare a gt3,prima si fa fatica ma dopo tutto va in discesa

    spero di aver espresso chiaramente il mio pensiero

    gta sa è un CAPOLAVORO si e raggiunto il limite dei videogiochi(del momento)

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    sono d'accordo con te, San Andreas è un capolavoro.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Giustissimo. E in fin dei conti è proprio questo il bello del gioco no?

  4. #4
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    quoto.

  5. #5
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione blinkettaro
    non capisco perchè vi lamentate del fatto che per ora cj è un po sfigato(non e spavaldo come tommy vercetti),tutte le novità di cui parlava rockstar ancora non ci sono ed altro. bisogna considerare che all'inizio del gioco "comandiamo" una gang in fallimento,vedete che non abbiamo neanche un territorio nostro.che vi immagginavate ,subito missioni per conto della mafia e il possesso di mezzo stato?tutto verrà piano piano e non come in vice city che e bastato uccidere diaz per prendere possesso della città.Secondo me san andreas è migliore rispetto a vice city per il fatto che tutto ci verrà dato piano piano, seguendo una logica più verosomile alla realtà.

    Penso che le altre novità del gioco ci saranno date piu avanti quando guadagneremo piu rispetto e piu importanza.

    gta sa è un gioco che deve essere gustato piano piano, assaporando lentamente tutte le novite che ci verranno proposte dalla più banale alla più bella.

    penso si puo paragonare a gt3,prima si fa fatica ma dopo tutto va in discesa

    spero di aver espresso chiaramente il mio pensiero

    gta sa è un CAPOLAVORO si e raggiunto il limite dei videogiochi(del momento)
    Quoto alla grande,Gta sant andreas è un capolavoro unico,nettamente superiore a vice city
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    quoto...hai ragione ogni giorno che si gioca si può fare qualcosa di nuovo!

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione exuder
    Quoto alla grande,Gta sant andreas è un capolavoro unico,nettamente superiore a vice city
    ma perchè caxxo dite Sant'Andreas?????? porca ******* c'è scritto SAN ANDREAS

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione er patata
    ma perchè caxxo dite Sant'Andreas?????? porca ******* c'è scritto SAN ANDREAS
    vabbe',dai,non mi sembra il caso di alterarsi
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    CJ è tutta la sua gang sono simpatici, e per di più è un gioco da premio oscar, l'ultraplus di tutti i giochi in circolazione.
    Anchio difenderò GTA: San Andreas da quelli che dicono che è un gioco di m%$&a.

  10. #10
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione The Matrix
    vabbe',dai,non mi sembra il caso di alterarsi
    anch'io la penso come lui minchia c'è scritto san andreas mica sant andreas non è italianizzato cmq non è il caso di prendersela per cosi poco anche se con SAN ANDREAS non si scherza
    .....................Silence.

  11. #11
    Nobady Mc L'avatar di Stifler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Laguna Beach
    Messaggi
    1.083
    gta for president.........
    ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!

  12. #12
    DarkKosay
    Ospite
    Io difenderò sempre GTA perchè è il mio gioco preferito da sempre .E San Andreas è un gioco super mega stupendo.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione blinkettaro
    non capisco perchè vi lamentate del fatto che per ora cj è un po sfigato(non e spavaldo come tommy vercetti),tutte le novità di cui parlava rockstar ancora non ci sono ed altro. bisogna considerare che all'inizio del gioco "comandiamo" una gang in fallimento,vedete che non abbiamo neanche un territorio nostro.che vi immagginavate ,subito missioni per conto della mafia e il possesso di mezzo stato?tutto verrà piano piano e non come in vice city che e bastato uccidere diaz per prendere possesso della città.Secondo me san andreas è migliore rispetto a vice city per il fatto che tutto ci verrà dato piano piano, seguendo una logica più verosomile alla realtà.

    Penso che le altre novità del gioco ci saranno date piu avanti quando guadagneremo piu rispetto e piu importanza.

    gta sa è un gioco che deve essere gustato piano piano, assaporando lentamente tutte le novite che ci verranno proposte dalla più banale alla più bella.
    penso si puo paragonare a gt3,prima si fa fatica ma dopo tutto va in discesa

    spero di aver espresso chiaramente il mio pensiero

    gta sa è un CAPOLAVORO si e raggiunto il limite dei videogiochi(del momento)
    D'accordissimo su tutto

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    io sono d'accordo, come ho più volte detto.

  15. #15
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione blinkettaro
    gta sa è un CAPOLAVORO si e raggiunto il limite dei videogiochi(del momento)
    Ma GTA non ha bisogno di essere difeso

    SA è incredibile tanto da lasciare senza parole anke il sottoscritto, altamente critico soprattutto dal punto di vista videoludico.

    Il limite dei videogiochi? Non lo definirei tale... è molto di più... potrei quasi affermare che SA non è un videogioco con le caratteristiche che ha (puoi fare TUTTO, dura ETERNAMENTE cose che nei vg attuali non sono lo standard nè devono esserlo)

    Sfido chiunque a giocarci per almeno 12 ore e dire che GTA SA non è al di sopra del capolavoro

    Certo, ci sono sempre quelli un po' svampiti puntati su un vg per cui non può andargli bene in nessun modo, pace all'anima loro

    PS: bellissimo quando sfotte Driv3r nella missione stealth, Tanner cazzone
    C'ho messo mezzora a smettere di ridere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •