Iron Man
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Iron Man

Cambio titolo
  1. #1
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737

    Iron Man

    Questa è la storia di un uomo. CJ. Un uomo di colore, di una potenza inaudita, una massa muscolare sviluppata ai massimi livelli, non un filo di grasso, nè di sex-appeal. Per lui contano soltanto il crimine e gli omicidi. Scontroso, si aggira per le strade di una città immensa vestito con un paio di boxer neri, una canotta bianca molto attillata, sulla quale giace un medaglione di piastrine, argentato. Un cappello verde portato al contrario, un paio di occhiali da sole, scarpe da tennis nere. Una croce tatuata sull'avambraccio destro. Si sposta in BMX, sempre in cerca di risse, una resistenza spaventosa, attacca rissa con chiunque trovi sul suo cammino, e ordinariamente lo stende, lo uccide a forza di calci e pugni. L'unico uomo in grado di distruggere completamente un'auto con la potenza dei suoi pugni, l'unico uomo che ruba un treno che lo porterà fino alla frontiera. Già, la frontiera... ma lui quella frontiera la vuole oltrepassare. Per lui non esistono frontiere. E così eccolo che salta giù da un ponte, attraversa a nuoto lo stretto che separa le due coste e risale sull'altra sponda, a lui sconosciuta, territorio vietato a tutti coloro che sono "dall'altra parte". Ed eccolo, perseguitato dalla polizia fin dal suo sbarco, 4 stelline di criminalità a suo carico. Fugge, ruba una moto, si fa largo fra le strade sconosciute di quella zona altrettanto ignota. Quindi si getta ancora in mare, dopo la sua escursione, e tenta di ritornare a casa. Muore, in acqua, sotto i colpi di un elicottero della polizia.

    13 giorni. 34.000$ di danno alla società, più di 50 omicidi, 3 ragazze fatte prostituire, 11 veicoli distrutti.



    Signori:
    SAN ANDREAS.
    Un gioco senza precedenti.

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    bel topic,davvero,mi piace come lo hai scritto anche se mi sa che verrà lockato
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    =Sentenza=
    Ospite
    hehehehehe

  4. #4
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Citazione The Matrix
    bel topic,davvero,mi piace come lo hai scritto anche se mi sa che verrà lockato
    Naaaaaaaaaa

    cmq grazie

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Sembra che stai parlando di un Supereroe della Marvel..

  6. #6
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Citazione ultracidio
    Sembra che stai parlando di un Supereroe della Marvel..
    d'altra parte con San Andreas si può fare ANCHE questo...

    era quello lo scopo del thread, a volte ke nn fosse arrivato il messaggio

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Scrivete qui le vostre partite a GTA:SA se volete
    Oh non esagerate col flood però eh!

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    allora appena torno da scuola ne scrivo una io
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Figo sto topic....
    PS: ma nelle statistiche, a quanti punti state, cirminale, ladruncolo, civile... ste cose qua, insomma
    io ho 756 punti, ma nn ricordo che sono

  10. #10
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Citazione Sandopep
    Figo sto topic....
    PS: ma nelle statistiche, a quanti punti state, cirminale, ladruncolo, civile... ste cose qua, insomma
    io ho 756 punti, ma nn ricordo che sono
    scusa ma dove si vedono i punti e il livello di criminalità? ieri ho giocato tanto ma non c ho guardato

  11. #11
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    ragzzi,una domanda seria:ma come faccio a far fidanzare con una raga CJ?e poi come caxxo si fa a farle prostituire?



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  12. #12
    Un altro eroe: CJ. Il qui presente CJ, sente narrare storie, forse leggende a proposito di un uomo che ha attraversato lo stretto che separa due isole, e vuol provare. CJ è una montagna di muscoli, maestro di pugilato, e dotato di una resistenza titanica. Ha tatuata una croce sul bicipite sinistro, indossa una canottiera nera, un cappello da cow boy, pantaloni grigi, e targhetta militare al collo. Inforca la sua bmx, come l'eroe della leggenda, e grazie alla sua forza, in poco tempo riesce a raggiungere la campagna dell'isola di Los Santos. Inizia il suo viaggio: Percorre salite insormontabili, discese scoscese, burroni, ferrovie, le più impervie vie, che mettono a dura prova il suo coraggio. Giunge al ponte, che trova però chiuso, allora abbandona la BMX, sapendo che quello sarebbe stato un addio. Si tuffa in mare con un tuffo d'angelo, e riesce a giungere dall'altra sponda. Tutto bagnato esce come un eroe dalle acque, ma subito un poliziotto lo avvista, e l'intero corpo della polizia comincia a dargli la caccia. Cj fugge più che più veloce che può, ma non sembra servire a molto. Riesce quindi a rubare una BMX, ed allora comincia l'inseguimento. CJ, con la sua bicicletta viaggia velocissimo tra le strade dell'isola, inseguito da poliziotti e ed elicotteri. Se qualcuno di voi che state leggendo la seguente notizia, fosse tra i pedoni che hano assistito alla scena, allora saprebbe cos'è un inseguimento, è stata veramente una cosa eroica. Ma CJ, cominciava ad essere troppo stanco, ma mai si sarebbe arreso. Una manovra di una volante della polizia, fa sbalzare CJ dalla bici, e corre quindi a piedi, senza meta. Erano troppi per lui, a mani nude, perciò tira fuori il suo coltello, e si nasconde in un vicolo. Appena uno sciocco poliziotto si avvicina, egli lo uccide silenziosamente con un sol colpo, rubandogli quindi la pistola. CJ esce allo scoperto, sparando alla cieca, fino a perdere le forze... CJ, riposa in pace....


  13. #13
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    ditemi una cosa raga: se tu scappi dalla polizia in acqua, i poliziotti nuotano x catturarti e ti sparano mentre sn in acqua come succede in driv3r o no???

  14. #14
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Citazione snake03
    Un altro eroe: CJ. Il qui presente CJ, sente narrare storie, forse leggende a proposito di un uomo che ha attraversato lo stretto che separa due isole, e vuol provare. CJ è una montagna di muscoli, maestro di pugilato, e dotato di una resistenza titanica. Ha tatuata una croce sul bicipite sinistro, indossa una canottiera nera, un cappello da cow boy, pantaloni grigi, e targhetta militare al collo. Inforca la sua bmx, come l'eroe della leggenda, e grazie alla sua forza, in poco tempo riesce a raggiungere la campagna dell'isola di Los Santos. Inizia il suo viaggio: Percorre salite insormontabili, discese scoscese, burroni, ferrovie, le più impervie vie, che mettono a dura prova il suo coraggio. Giunge al ponte, che trova però chiuso, allora abbandona la BMX, sapendo che quello sarebbe stato un addio. Si tuffa in mare con un tuffo d'angelo, e riesce a giungere dall'altra sponda. Tutto bagnato esce come un eroe dalle acque, ma subito un poliziotto lo avvista, e l'intero corpo della polizia comincia a dargli la caccia. Cj fugge più che più veloce che può, ma non sembra servire a molto. Riesce quindi a rubare una BMX, ed allora comincia l'inseguimento. CJ, con la sua bicicletta viaggia velocissimo tra le strade dell'isola, inseguito da poliziotti e ed elicotteri. Se qualcuno di voi che state leggendo la seguente notizia, fosse tra i pedoni che hano assistito alla scena, allora saprebbe cos'è un inseguimento, è stata veramente una cosa eroica. Ma CJ, cominciava ad essere troppo stanco, ma mai si sarebbe arreso. Una manovra di una volante della polizia, fa sbalzare CJ dalla bici, e corre quindi a piedi, senza meta. Erano troppi per lui, a mani nude, perciò tira fuori il suo coltello, e si nasconde in un vicolo. Appena uno sciocco poliziotto si avvicina, egli lo uccide silenziosamente con un sol colpo, rubandogli quindi la pistola. CJ esce allo scoperto, sparando alla cieca, fino a perdere le forze... CJ, riposa in pace....


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione The Matrix
    bel topic,davvero,mi piace come lo hai scritto anche se mi sa che verrà lockato
    Quoto


    Cmq potremmo usare il thread per descrivere il nostro CJ, i vestiti, le statistiche, ecc., no?

    Il mio cj è a torso nudo con i jeans neri e le scarpe da baseball blu (le all star ), una piastrina d'argento e un orologio giallo.
    E' pieno di tatuaggi sui bracci, sulla pancia e tra poco anche nella schiena

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •