• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cerchiamo Recensori e Newsprovider

Cambio titolo

Cerchiamo Recensori e Newsprovider

Salve

stiamo cercando recensori e newsprovider per un nostro sito che tornera presto online apertura probabile 10 novembre al momento siamo gia in 5 piu altri 5 che ci aiutano cerchiamo almeno altre 15 persone fatevi avanti qui che verrete contattati .

i recensori oltre a scrivere recensioni scriveranno anteprime o faranno speciali .

i newsprovider sono coloro che cercano news nuove ogni giorno e qui ne cerchiamo almeno 5/6

poi ci saranno compiti come quelli di sinerire trucchi o immagini o filmati quindi fatevi tutti avanti ce posto per tutti nn possiamo dire chi siamo ora ma fatevi avanti .
    Ultima modifica di alfo_ps2_smau_2004; 31-10-2004 alle 14:52:01

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Localit
    un puntino in prov. NA
    non si possono fare richieste di questo tipo qui

ne ho vista una simile qui sotto e credevo si potesse non bannatemi per favore nn lo sapevo cmq non ho messo nessun link .

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Localit
    un puntino in prov. NA
    ti riferisci al "cercasi redattori in erba?"
    beh, quel 3d fu addirittura "toppato" dai mod, quindi penso sia in regola. tu per hai nominato una rivista, credo il problema sia l

Citazione Vulcan Raven
    ti riferisci al "cercasi redattori in erba?"
    beh, quel 3d fu addirittura "toppato" dai mod, quindi penso sia in regola. tu per hai nominato una rivista, credo il problema sia l
    no non siamo di quella rivista se itnendi superps2 abbiamo avuto in gestione per un po di giorni quel sito ma ce ne siamo andati perche i recensori erano incapaci ed incopetenti e noi nn centravamo nulla con la rivista anzi manco ci avevo fatto caso io amo psm e compro sempre psm .

ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Localit
    garden balamb
    Mi pare che sia vietato venire e cercare gente x 1 altro sito, ed vietato anche solo citare 1 altra rivista

Citazione hixen
    Mi pare che sia vietato venire e cercare gente x 1 altro sito, ed vietato anche solo citare 1 altra rivista
    ok editero il mio messaggio , cmq non eravamo legati a quelaltra rivista anche se abbiamo gestito pr alcuni giorni un sito da un nome simile .

cmq avevo letto lannuncio qui sotto e avevo chiesto nn lo sapevo scusate .

Kelvan
    Ospite
    Nessun problema.
    La prossima volta, stai solo un p pi attento.