Per ki ha la play2 in makkina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Per ki ha la play2 in makkina

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864

    Per ki ha la play2 in makkina

    Ciao. In settimana mi arriva la makkina nuova e stamane mi sono preso la pstwo. La kosa migliore sarebbe portarla dal koncessionario e farla montare da lui. Ma quello ke mi kiedo, lui ke fa? te la fissa nel baule?
    Ma se poi io la voglio montare sull'altra makkina?
    Non esiste x la play una sorta di alimentatore per l'accendisigari della makkina? In modo ke poi io la porta sull'altra, anke tenendola appoggiata sul kruskotto, non me ne frega, attakko la presa video e via.
    Fatemi sapere voi kome fate, CIAO
    Ultima modifica di Gotenks; 31-10-2004 alle 12:02:39

  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    .....................................ficata......la ps2 in maccjina

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    davvero bella idea ma nn so proprio come montarla

  4. #4
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Gotenks
    Ciao. In settimana mi arriva la makkina nuova e stamane mi sono preso la pstwo. La kosa migliore sarebbe portarla dal koncessionario e farla montare da lui. Ma quello ke mi kiedo, lui ke fa? te la fissa nel baule?
    Ma se poi io la voglio montare sull'altra makkina?
    Non esiste x la play una sorta di alimentatore per l'accendisigari della makkina? In modo ke poi io la porta sull'altra, anke tenendola appoggiata sul kruskotto, non me ne frega, attakko la presa video e via.
    Fatemi sapere voi kome fate, CIAO
    caxxo che culo ... ma poi usi la ps2 normale per giocare a casa ? cmque non so come aiutarti , ma penso che ti attacchino (sempre che già non lo abbia) uno schermetto o dietro nel cofano o davanti sull'appoggiatesta dei sedili e la pstwo te la mettano fissa sul cruscotto , ma non penso che una volta messa si possa togliere sarebbe un macello
    "A Lannister always pays his debts"

  5. #5
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    non so come aiutarti...comunque io son più comoda a giocare stravaccata sul divano che in macchina...almeno la penso così

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Gotenks
    Ciao. In settimana mi arriva la makkina nuova e stamane mi sono preso la pstwo. La kosa migliore sarebbe portarla dal koncessionario e farla montare da lui. Ma quello ke mi kiedo, lui ke fa? te la fissa nel baule?
    Ma se poi io la voglio montare sull'altra makkina?
    Non esiste x la play una sorta di alimentatore per l'accendisigari della makkina? In modo ke poi io la porta sull'altra, anke tenendola appoggiata sul kruskotto, non me ne frega, attakko la presa video e via.
    Fatemi sapere voi kome fate, CIAO
    Utilità del tutto: 0.
    E avanti di tamarrate.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    io quando sono in macchina di solito guido

  8. #8
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione cima99
    io quando sono in macchina di solito guido
    Davvero?
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione cima99
    io quando sono in macchina di solito guido
    Ma cosa mi dici mai? (Gigio Rulez )

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Gotenks
    Ciao. In settimana mi arriva la makkina nuova e stamane mi sono preso la pstwo. La kosa migliore sarebbe portarla dal koncessionario e farla montare da lui. Ma quello ke mi kiedo, lui ke fa? te la fissa nel baule?
    Ma se poi io la voglio montare sull'altra makkina?
    Non esiste x la play una sorta di alimentatore per l'accendisigari della makkina? In modo ke poi io la porta sull'altra, anke tenendola appoggiata sul kruskotto, non me ne frega, attakko la presa video e via.
    Fatemi sapere voi kome fate, CIAO
    scusa ma a ke ti serve la play2 in macchina?...

    posso capire se la macchina la guida un altro (ke so, tipo la macchina di tuo padre) ma da quel ke o capito la macchina é tua... quindi a ke ti serve?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Intanto ti serve uno schermo , poi per quanto riguarda la corrente nn penso esitano prese adatte , anche perche credo che ti succhierebbe tutta la batteria dell'auto ...

  12. #12
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    1 volta ho provato a montare la play2 in makkina cn una tv da 5 pollici, risultato: saltato il fusibile (nn si accendeva + la radio)...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  13. #13
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Pimp my Ride eh?


    No di solito si mette nella parte del portabagagli e quando apri esce lo schermo e c'e' la ps2.. Con la macchina parcheggiata si prendono 2 sedie ci si siede dietro e si gioca :P

  14. #14
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione Ceck the sound
    Intanto ti serve uno schermo , poi per quanto riguarda la corrente nn penso esitano prese adatte , anche perche credo che ti succhierebbe tutta la batteria dell'auto ...

    Sbagli di grosso il sistema c'e Deve comprare un inverter che trasforma la 12VCC dell'auto a 220VCA da circa 600W,poi devi tenere l'auto ogni tanto accesa in modo tale che l'alternatore ricarichi la batteria

  15. #15
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione Furious Angel
    Utilità del tutto: 0.
    E avanti di tamarrate.

    L'ultima tamarrata che ho visto l'ucette blu che lampeggiavano in serie su una fiesta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •