Fable PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Fable PC

Cambio titolo
  1. #1

    Fable PC

    Ho visot da un mio amico la versione XBox ed è da sbavarsi....esce su PC vero???!?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Di cosa tratta il gioco?

  3. #3
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Guglio2k4
    Ho visot da un mio amico la versione XBox ed è da sbavarsi....esce su PC vero???!?
    conosco,e' famoso
    credo che su PC non esce.

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Di cosa tratta il gioco?

    é un GDR sulla falsa riga di Morrowind...
    Allora:

    Metti una grafica davvero curata,metti la totalizzazione totale dei PG (però poche armi,armature,ecc...anche se puoi avere ad esempio la tuta da assassina ma i guanti da cavaliere,la bandana da bandito,ecc...),metti i combattimenti in tempo reale sullo stile di Legacy of Kain (togliendo il primo Blood Omen),metti un'IA davvero superlativa (non a caso la Lionhead ha fatto anche Black & White) ed ecco che avrai uno dei migliori giochi per Xbox,peccato solo per la scarissima longevità (basandosi solo sulla trama ci metti 7 ore,circa,a finirlo) e per la non eccelsa libertà (anche se cmq si assesta su buoni livelli)


    Conoscendo Moulinex,credo che lo farà uscire anche per PC,ma spero proprio di no...così sarà una KA...

  5. #5
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    nn penso esca su PC anke se io lo vorrei

  6. #6
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Wardevil
    é un GDR sulla falsa riga di Morrowind...
    Allora:

    Metti una grafica davvero curata,metti la totalizzazione totale dei PG (però poche armi,armature,ecc...anche se puoi avere ad esempio la tuta da assassina ma i guanti da cavaliere,la bandana da bandito,ecc...),metti i combattimenti in tempo reale sullo stile di Legacy of Kain (togliendo il primo Blood Omen),metti un'IA davvero superlativa (non a caso la Lionhead ha fatto anche Black & White) ed ecco che avrai uno dei migliori giochi per Xbox,peccato solo per la scarissima longevità (basandosi solo sulla trama ci metti 7 ore,circa,a finirlo) e per la non eccelsa libertà (anche se cmq si assesta su buoni livelli)


    Conoscendo Moulinex,credo che lo farà uscire anche per PC,ma spero proprio di no...così sarà una KA...

    ho qualche appunto da farti.....

    " .. sulla falsa riga di Morrowind...." beh, non scherziamo, Fable è MOLTO MA MOLTO MEGLIO.....


    ...."combattimenti in tempo reale sullo stile Legacy of Kain" ...... Nessun gioco può essere paragonato con Legacy of Kain..... il miglior Platform 3D/azione di sempre!!!!!


    per il resto sono d'accordo!!!!

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione IL_MORUZ
    ho qualche appunto da farti.....

    " .. sulla falsa riga di Morrowind...." beh, non scherziamo, Fable è MOLTO MA MOLTO MEGLIO.....


    ...."combattimenti in tempo reale sullo stile Legacy of Kain" ...... Nessun gioco può essere paragonato con Legacy of Kain..... il miglior Platform 3D/azione di sempre!!!!!


    per il resto sono d'accordo!!!!
    1) Certo,è trecento volte meglio,ma Morrowind è trecento volte più vasto,più longevo e più "variegato",sia per gli incantesimi (anche se quelli di Fable mi attirano di più) sia per le armi e armature...

    2) Bhè,naturalmente LoK è la miglior saga mai creata,ma resta il fatto che i combattimenti sono così: blocca telecamera sul nemico e combatti solo con lui,evitando gli altri colpi... Se no,esattamente come LoK,puoi combattere contro tutti i nemici contemporaneamente (sempre se ci si riesce )

  8. #8
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione IL_MORUZ
    ho qualche appunto da farti.....

    " .. sulla falsa riga di Morrowind...." beh, non scherziamo, Fable è MOLTO MA MOLTO MEGLIO.....



    per il resto sono d'accordo!!!!
    Se questa è una battuta, allora rido. Se è una cosa detta seriamente, allora mi spavento

    Fable è meglio che rimanga su XBOX, su PC farebbe una brutta fine...

  9. #9
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Christof
    Se questa è una battuta, allora rido. Se è una cosa detta seriamente, allora mi spavento

    Fable è meglio che rimanga su XBOX, su PC farebbe una brutta fine...

    ero serio

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione IL_MORUZ
    ero serio
    Allora mi fai paura

  11. #11
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    io spero che esca anche su pc,l'ho visto ieri,davvero bello
    cmq,rimanendo sempre in tema di conversioni xbox-pc,sapete quando,più o meno,uscirà Halo 2 su pc?

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Estate 2005 .

    Ma Fable su PC ... non so , non me lo vedo . Sarebbe una bella cosa ( su pc ci si potrebbero fare mod e personalizzare en todo skin e modelli ) , ma è la KA dell'xbox , deve rimanere esclusiva per un bel pò di tempo . Almeno fino a metà del prossimo anno , quando POTREBBE uscire Fable 2 .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    44
    Citazione IL_MORUZ
    ero serio
    Eppoi ci lamentiamo che non escono più VERI crpg

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Wardevil
    metti la totalizzazione totale dei PG (però poche armi,armature,ecc...anche se puoi avere ad esempio la tuta da assassina ma i guanti da cavaliere,la bandana da bandito,ecc...)
    ma che lamerata
    Ok, grazie per la risposta

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Tsuby2002
    Estate 2005 .
    cahhio,ne avrò da aspettare,e intanto rosico visto che l'11 arriva su xbox(ma intanto mi godo HL2 :9 )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •