Storie a distanza. - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 114 di 114

Discussione: Storie a distanza.

Cambio titolo
  1. #106
    *yRaM*
    Ospite
    Citazione Onitsuka_Tiger
    lo provi una volta il rapporto a distanza e poi non vorrai più farlo per tutta la tua vita...
    è una sensazione così opprimente, così solitaria, così fragile.. così chiusa.... preferisco dimenticare...
    Capisco ciò che provi, però è anche vero che ogni rapporto è diverso e non si può giudicare un rapporto futuro in base ad uno passato.

  2. #107
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Noble Vampire
    La cosa non mi tange, e comunque se vuoi riaprire l'argomento facciamo una bella petizione e chiediamo a tutti i membri del forum se è lecito mettere la pulce nell'orecchio a una ragazza che già sta male per cazzi suoi.
    Asd...poverino, e pensi che mi importi di quello che pensano gli altri?

    Secondo me tu, fai i conti senza la persona più importante della questione, cioè lei.
    Ora, se lei non ne voleva parlare o non ne vorrà parlare in futuro, basta che me lo dice, e la questione finisce lì.
    Se invece ne vuole discutere, vuol dire che magari gli interessa, o semplicemnte che le piace.
    E penso che sia abbastanza matura per scegliere con chi parlare e di cosa parlare, senza che qualcuno le debba rompere i coglioni. E senza rompere i coglioni a me ovviamente.
    Lascia che parli con chi vuole lei.
    Anche perchè così la fai un po stupida, cosa che non mi sembra affatto che sia. Sembri quasi un controllore.

    Questione chiusa qui, per quanto mi riguarda.

    Ciao.

    Per ritornare IT, quoto con Enavar.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #108
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione *yRaM*
    Capisco ciò che provi, però è anche vero che ogni rapporto è diverso e non si può giudicare un rapporto futuro in base ad uno passato.
    ma attraverso i rapporti del passato possiamo migliorarci e correggere ogni errore, ovvero quello di non avere più rapporti a distanza, almeno per me.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #109
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Onitsuka_Tiger
    non devi farlo per lei, devi farlo per te.

    da quando si decide per gli altri??

    in amore, bisogna decidere solo per se stessi.

    tu gli spieghi la situazione, e se lei non lo accetta.. bè, cavolacci suoi.. non vedo perchè tu dovresti stare ad un rapporto che non vuoi..
    la sua tristezza è anche la mia, io le voglio bene, e vorrei averla sempre vicino. Ma lei viene in Italia una volta all'anno (sempre che decida di venire), tra l'altro non ho ancora il suo indirizzo e non posso scriverle....

  5. #110
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Non è facile avere storie a distanza.........io ne ho avute due(le ragazze con cui mi sono messo gia le conoscevo da prima)
    cmq la prima è durata tre mesi..........ma in realtà ci siamo visti pochissimo..........
    la seconda è durata 2 mesi ma ci siamo visti molto spesso.....................ovvero tutta l'estate......poi l'ho lasciata perchè era impossibile continuare la storia dato che ci saremmo visti solo 1 volta ogni 2 sett.......e la cosa non era fattibile..........

  6. #111
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Dolorose, insoddisfacenti.
    Storie non-vissute, senza contatti, senza, alla fine, veri legami con il "reale"...
    Dannose, per lo più.
    .silenzio


  7. #112
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Le storie a distanza sono molto complicate e fanno soffrire... se non c'è una grande maturità e una incondizionata fiducia da entrambe le parti, sono quasi impossibili.

    Come si dice... "La distanza indebolisce i falsi amori e rafforza quelli veri."
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  8. #113
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    appunto.. e poi se si ha 16 anni bisogna divertirsi.. senza tante palle
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #114
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Onitsuka_Tiger
    appunto.. e poi se si ha 16 anni bisogna divertirsi.. senza tante palle
    anke se ne hai 23...

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •