Mistero a Charwood - NWN camp. originale, cap. 2 - [Spoiler]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Mistero a Charwood - NWN camp. originale, cap. 2 - [Spoiler]

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Mistero a Charwood - NWN camp. originale, cap. 2 - [Spoiler]

    Ciao,
    sono a Charwood, sto cercando di giudicare il caso dei due fratelli, Quint e Kelstar (se non sbaglio...), quelli del paese dove è sempre notte nascosto nel fitto della foresta [Nwn campagna originale, Cap 2]. Ho già parlato con entrambi, mi sono fatto dare i loro giuramenti e conosco la storia della festa, del demone, dei bambini... Quando poi vado a giudicarli nella stanza del Giudizio all'interno del Castello io vorrei non incolpare nessuno dei due: a questo punto lo spirito mi chiede se ho delle prove e l'unica risposta possibilie è che "non ho alcuna prova". Come le trovo? Quali sono?, dove sono?

    Aiutatemi!


  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Spoiler:
    Devi evocare il demone e farti dare il suo giuramento, in una delle stanze dove c'è il fratello-mago.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Spoiler:
    e non dimenticarti di castarti protezione dal male, altrimenti il demone te mena....

  4. #4
    Spoiler:
    Io ho già evocato 2 volte il demone (in 2 salvataggi diversi) ma l'unica cosa che fa è attaccarmi felicemente finchè io non lo ammazzo...


  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Kelvan
    Spoiler:
    e non dimenticarti di castarti protezione dal male, altrimenti il demone te mena....
    Perchè gli l'hai detto?

    White_Mason: i libri sono fatti per essere letti.
    Infatti c'è scritto che bisogna usare...quello che ha detto Kelvan.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Citazione TEC_MrHide
    Perchè gli l'hai detto?

    White_Mason: i libri sono fatti per essere letti.
    Infatti c'è scritto che bisogna usare...quello che ha detto Kelvan.

    Spoiler:
    Ma dove la trovo Protezione dal Male, io non sono un Mago...


  7. #7
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    Citazione White_Mason13
    Spoiler:
    Io ho già evocato 2 volte il demone (in 2 salvataggi diversi) ma l'unica cosa che fa è attaccarmi felicemente finchè io non lo ammazzo...
    allora se nn ricordo male dovresti invocare il demone dalla sala di evocazione ,inoltre potrai farlo solo se hai recuperato le 2 bacchete della protezione dal male e delle mani brucianti penso sempre in quel dungeon da un mago di cui nn ricordo il nome..

  8. #8

    Occhiolino

    Citazione Xaser
    allora se nn ricordo male dovresti invocare il demone dalla sala di evocazione ,inoltre potrai farlo solo se hai recuperato le 2 bacchete della protezione dal male e delle mani brucianti penso sempre in quel dungeon da un mago di cui nn ricordo il nome..
    Spoiler:
    Ahh!!!!!!!!!!!!! Io la prima bacchetta l'ho venduta!!!
    Più tardi riprovo, grazie a tutti!

    P.S.= Nessuno di voi gioca a The Black Mirror?


  9. #9
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    si tanto incolpando il demone non gli fari altro che un favore... io avevo incolpato il semi lich per avere il suo oggetto

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Freddie
    si tanto incolpando il demone non gli fari altro che un favore... io avevo incolpato il semi lich per avere il suo oggetto
    Se incolpi il demone nessuno dei due fratelli paga per il vero colpevole: il demone, appunto.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #11
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    poverino verà mandato negli abissi sai che gliene frega lol

  12. #12
    Peppinkio L'avatar di luigi ardito
    Registrato il
    10-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    45
    Io invece ho incolpato uno dei due.Cosi facendo si scatena nel villaggio un orda di demoni.Devi fuggire fin al cancello dove c'è un cultista.Dopo averlo ucciso controllando nel suo inventario troveremo un altra "prova sul culto"
    Tex Willer è il migliore in assoluto W l'arma lammah

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Freddie
    poverino verà mandato negli abissi sai che gliene frega lol
    E' vero, lui non paga...ma almeno non fai pagare gli innocenti.

    luigi ardito: il cultista lo si trova comunque vada. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •