Domande su Metal Gear Solid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Domande su Metal Gear Solid

Cambio titolo
  1. #1
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683

    Domanda Domande su Metal Gear Solid

    Ciao a tutti..
    Vorrei porre a voi queste domande a cui non so dar risposta
    Spero mi sappiate dare una mano..

    1. Che fine ha fatto il FoxDie? Alla fine del primo capitolo Ocelot dice che lo attiverà su Snake, ma nel 2 non ne parla;

    2. chi è la donna citata nel discorso finale fra Solidus e Ocelot? Io pensavo fosse meryl, ma ne parla anche quando non si resiste alla tortura (Meryl Muore)

    3. Voi per caso sapete se Hideo nel Tre spiegerà che fine hanno fatto i Patriots e Ocelot?

    grazie ^_^

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  2. #2
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    1: Fox die c'è ancora, infatti nel tank (secondo capitolo)ocelot si sente male per la presenza di snake.
    2: quale discorso finale? in che sequenza!?
    3celot nel tre è un giovane soldato russo dato che il gioco è ambientato negli anni '60, e credo nn si parli dei patriots fino al 4° capitolo (se ci sarà!!!!!).

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione jcsolid89
    1: Fox die c'è ancora, infatti nel tank (secondo capitolo)ocelot si sente male per la presenza di snake.
    2: quale discorso finale? in che sequenza!?
    1. Ma che dici? Il fox Die non c'entra nulla, quella è la personalità di Liquid che reagisce all'incontro con Snake, il virus c'è ed ucciderà Snake un giorno, ma non è dato saperlo a nessuno
    2.Mi associo, di che parli?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Devil 87
    1. Ma che dici? Il fox Die non c'entra nulla, quella è la personalità di Liquid che reagisce all'incontro con Snake, il virus c'è ed ucciderà Snake un giorno, ma non è dato saperlo a nessuno
    infatti se non mi ricordo male nella sequenza proprio alla fine quando snake e raiden parlano in mezzo alla strada con la gente che passa, snake dice che vive non sapendo quando in virus si farà vivo e quindi quando morirà

  5. #5
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Nel tank è semplicemente il braccio di Liquid che Ocelot si è fatto trapiantare a casua del combattimento contro Gray Fox che gli aveva tagliato la mano, il Foxdie non centra niente

  6. #6
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione jcsolid89
    .
    2: quale discorso finale? in che sequenza!?
    Quando Solidus parla con Ocelot li chiede che intende fare con la donna e ocelot li risponde che stanno continuando a tenerla d'occhio

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    2-dovrebbe parlare di olga...almeno credo...e se non è olga parlano di fortune che la dovevano fregare uccidendo il padre per metterla contro snake nel 2,ma questo è meno probabile

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Tidus619
    Quando Solidus parla con Ocelot li chiede che intende fare con la donna e ocelot li risponde che stanno continuando a tenerla d'occhio
    Non me la ricordo sta cosa
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    è alla fine del Metal Gear Solid su play1...

  10. #10
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione jcsolid89
    1: Fox die c'è ancora, infatti nel tank (secondo capitolo)ocelot si sente male per la presenza di snake.
    2: quale discorso finale? in che sequenza!?
    3celot nel tre è un giovane soldato russo dato che il gioco è ambientato negli anni '60, e credo nn si parli dei patriots fino al 4° capitolo (se ci sarà!!!!!).
    invece io credo proprio che nel 3 scopriremo chi sono i Patriots, e se lo scopriremo solo in parte di sicuro lascierà un' accenno su cui potremo ipotizzare noi chi sono

  11. #11
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    di sicuro non li vedremmotacon dice nel 2 che sono morti circa un centinaio di anni fa,quindi troppo tardi il 1964...puo darsi che nel 3 non se ne parli nemmeno...chi lo sa...

  12. #12
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Non tutto quello che dice deve esser per forza vero

  13. #13
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Solidus Snake
    di sicuro non li vedremmotacon dice nel 2 che sono morti circa un centinaio di anni fa,quindi troppo tardi il 1964...puo darsi che nel 3 non se ne parli nemmeno...chi lo sa...
    ma scusa, mi sembra chiaro che i nomi che trova sono falsi e non sono veramente quelli i componenti dei patriots...

  14. #14
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione Dark Ranger
    ma scusa, mi sembra chiaro che i nomi che trova sono falsi e non sono veramente quelli i componenti dei patriots...
    Non è detto, adesso non lo possiamo sapere.

  15. #15
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Non è detto, adesso non lo possiamo sapere.
    boh... la faccenda si complica sempre di più...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •