Eurolega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Eurolega

Cambio titolo
  1. #1
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238

    Eurolega

    Domani sera inizia l'Euolega 2004-05 con l'opening game Maccabi Tel Aviv-Zalgiris Kaunas ovvero la vincitrice dello scorso torneo contro la squadra con il miglior giocatore della scorsa edizione...voi ki vedete come favorita x la final four di mosca?onestamente le italiane a parte Siena, che a dir la verità in Europa ha sempre un po' deluso,non le vedo bene...io credo ke le squadre cn le maggiori credenziali siano ancora le stesse ovvero Barcellona, CSKA Mosca (che giocherà le finalfour in casa...okkio...),Maccabi e appuno la Mens Sana...voi ke dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    intanto non vedo l'ora che inizi, secondo me questo dell'Eurolega è il miglior basket, altro che NBA... Comunque io vedo come favorite Siena, CSKA e Maccabi. La prima senza Andersen ma con Rentias e Myers in panca... Mosca è fortissima, è LA FAVORITA, poi con le final four in casa... Il Maccabi dipende dall'umore di Jasikevicius che se si riconferma ai livelli dell'anno scorso sarà devastante...

  3. #3
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Vedo il CSKA come favorita assoluta, in grado di schiacciare qualunque avversaria. Le possibilità italiane dipenderanno da quanto il collaudatissimo gruppo di Siena riuscirà a ritrovare i meccanismi delle primissime partite di campionato, con i quali potrebbe mettere in difficoltà qualunque avversaria.


  4. #4
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Sono d'accordo...ma nessuno parla del Barça e dello Zalgiris?Entrambe le squadre hanno grandi giocatori(Bodiroga, Fucka, Navarro da una parte e Sabonis, Beard e Andriuskevicius dall'altra), esperienza e un gruppo collaudato!

  5. #5
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Barcellona potrebbe essere una candidata anche se non la vedo molto bene... ma lo Zalgiris proprio no, sto guardando la partita e sta facendo veramente pena, non c'è Sabonis, però...

  6. #6
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    2 anni fa le final 4 si giocarono a Barcellona e vince il Barcellona
    l'anno scorso si giocarono a Tel Aviv e vinse il Maccabi
    Quest'anno si giocano a Mosca e indovinate chi vincerà?

  7. #7
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Ieri sera ho visto la partita e se questo è il Maccabi ci vediamo l'anno prossimo! Il Maccabi ha un attacco fenomenale e ha strapazzato in trasferta la squadra ke l'anno passato l' aveva quasi eliminata, anke se mancava Sabonis...
    Cmq credo ke le Final 4 debbano essere giocate in una sede neutrale (Roma, Parigi, e Milano xkè no?),anke se nn sempre la squadra ke gioca in casa vince(vi ricordate la Virtus a Bologna?)

  8. #8
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Citazione tHe MaIlMaN
    Ieri sera ho visto la partita e se questo è il Maccabi ci vediamo l'anno prossimo! Il Maccabi ha un attacco fenomenale e ha strapazzato in trasferta la squadra ke l'anno passato l' aveva quasi eliminata, anke se mancava Sabonis...
    Cmq credo ke le Final 4 debbano essere giocate in una sede neutrale (Roma, Parigi, e Milano xkè no?),anke se nn sempre la squadra ke gioca in casa vince(vi ricordate la Virtus a Bologna?)
    propongo il palaBarbuto di Napoli con i suoi 4.000 posti

  9. #9
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione 1bennett4
    propongo il palaBarbuto di Napoli con i suoi 4.000 posti
    Propongo il coni di nuoro con i suoi duecento posti scarsi.


  10. #10
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Allora io propongo il..non so neanche il nome, di valle olona (varese) con i suoi 80 posti! (forse )
    Baggy Software Web Site

  11. #11
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Non offendete il palaBarbuto! !

  12. #12
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Ecco le partite delle italiane in programma domani:
    Olimpiakos-Fortitudo
    Mens Sana-Adecco
    CSKA-Treviso
    Appuntamenti abbastanza agevoli x Bologna e Siena che non dovrebbero incontrare difficoltà nello sbarazzarsi delle compagini greche e francesi.Molto ma molto + difficile il compito x Treviso ke dovrà incontrare in trasferta una delle favorite al titolo finale come Mosca...diciamo ke x i veneti potevano avere un miglior inizio...

  13. #13
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    farà vedere qualche partita su schì?

  14. #14
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    si, Sky ha dato il Montepaschi che ha strapazzato il Villeurbane e ora sta dando in differita CSKA - Benetton.
    Cmq credo che se il Maccabi non riesce a difendere non andrà lontano. Le partite si vincono in difesa, anche se hai un attacco come quello del Maccabi appena trovi qualche squadra (Es. Montepaschi) che riesce a difendere un pò (non come lo Zalgiris, che, secondo la mia opinione, fa veramente pena) e che attacca come il Montepaschi... ciao ciao Maccabi... almeno spero che sia così...

  15. #15
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Buono l'esordi delle tre italiane ieri sera:
    La Fortutudo ha mostrato, nonostante la giovane età un grandissimo carattere e un buon Mancinelli ke ha realizzato 11 punti in un amen e ha ispirato la rimonta bolognese.Per il giocatore classe '83 l'Eurolega di quest'anno sarà la prova del fuoco xkè tutti i giocatori provenienti dall'Europa ke hanno poi sfondato negli States hanno prima disputato almeno un Eurolega a grandi livelli(Kirilenko, Gasol, Peja, x nn parlare di Ginobili!)e se il buon giorno si vede dal mattino...
    La Mens Sana non ha avuto difficolta a sbarazzarsi del Villeurbaine e ha mostrato una lunghissima panchina(forse la + lunga d'Europa?)
    Treviso ha giocato quasi alla pari con la favoritissima CSKA ma sopratutto ha mostrato ke nonostante ha perso i suoi giocatori + rappresentativi(Garbajosa, Edney e Evans) non ha perso il carattere ed è una squadra ke non molla mai.
    Aspettiamo ora Pesaro anke se senza Sale e Ranniko la vedo un po' dura...Auguri!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •