Sondaggio mondiale: Bush o Kerry?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Sondaggio mondiale: Bush o Kerry?

Cambio titolo
  1. #1
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Sondaggio mondiale: Bush o Kerry?

    http://www.betavote.com/

    Questo sondaggio interessante, per quanto relativamente non del tutto valido, permette di mostrare le preferenze secondo ogni Stato del Mondo. Interessante il risultato

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione nicjedi
    http://www.betavote.com/

    Questo sondaggio interessante, per quanto relativamente non del tutto valido, permette di mostrare le preferenze secondo ogni Stato del Mondo. Interessante il risultato

    Ciao

    Nicola
    All Countries: 52418 404505 11 % 88 %

    Kerry ha una maggioranza Bulgara

  3. #3
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    tra bush e kerry? clinton
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #4
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    ehehehe stravince Kerry :P
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  5. #5
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Onitsuka_Tiger
    tra bush e kerry? clinton
    Su questo ti quoto in pieno

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    In america e' completamente diverso quindi quello che pensano gli altri non e' rilevante..

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione TheRedDragon
    In america e' completamente diverso quindi quello che pensano gli altri non e' rilevante..
    Sarà, ma in quella statistica son compresi pure gli USA. E il 75% ha votato Kerry.

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    France John Kerry by 91% 1371 30976 4 % 95 %

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione TheRedDragon
    In america e' completamente diverso quindi quello che pensano gli altri non e' rilevante..
    Invece dovrebbe esserlo...poiché l'idea che hanno gli altri Stati del capo, rappresentate, dello Stato in cui vivi influisce pure su come si viene trattati, influisce sugli scambi economici e i rapporti politici.
    Mettiamo che , tipo, in Turchia venga eletto un capo estremamente religioso, che vuole far rispettare le leggi islamiche (non ricordo come si chiamino)....non credi che l'influenza di un capo del genre sarebbe molto negativa nei rapporti con altri Stati?

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Kerry stravince in tutto il mondo e ne sono contento.


  11. #11
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione DareDevil86
    ehehehe stravince Kerry :P
    Sempre che Bush non fa i buffi come nel 2000...


    p.s.
    Avete visto Fahreneit 9/11?
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  12. #12
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Glenn
    France John Kerry by 91% 1371 30976 4 % 95 %
    Abbastanza logico..vista la lotta fra Francia e U.S.A. (nota pure la Germania)...se guardi bene tutti gli Stati filo-francesi sono estremamente favorevoli a Kerry.

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione IL CONTE
    Sarà, ma in quella statistica son compresi pure gli USA. E il 75% ha votato Kerry.
    Certo, ma in QUANTI hanno votato ? Tutti gli americani ? Tutti i cittadini di tutti gli stati non americani ? Non li ho contati tutti, ma in quel sito non hanno votato in totale nemmeno 500.000 persone
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  14. #14
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione irriducibile87
    Certo, ma in QUANTI hanno votato ? Tutti gli americani ? Tutti i cittadini di tutti gli stati non americani ? Non li ho contati tutti, ma in quel sito non hanno votato in totale nemmeno 500.000 persone
    Perché credi che i sondaggi e le statistiche le facciano sul 100% delle persone votanti? di solito non si supera il 4-5%

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione irriducibile87
    Certo, ma in QUANTI hanno votato ? Tutti gli americani ? Tutti i cittadini di tutti gli stati non americani ? Non li ho contati tutti, ma in quel sito non hanno votato in totale nemmeno 500.000 persone

    70.000 persone. E cmq il sondaggio non ha pretese scientifiche in quanto uno può essere finlandese e aver selezionato gli USA. Io ho votato per la Grenada

    Ma questo non sposta il discorso: Kerry, nel mondo, è preferito di gran lunga. Lo dicono tutti i sondaggi, non solo questo. In America invece c'è incertezza, ma molto probabilmente, la gente che legge, si informa, ha un minimo di cultura e utilizza internet è più alta nell'elettorato di Kerry.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •