Pena di morte in Cina - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 208

Discussione: Pena di morte in Cina

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione alex22
    senti di quello che vuoi... ma e' la verita'.
    Liggiu' c'e' una crescita demografica spaventosa .
    se il mondo e' nei casini e' in buona parte anche a causa loro.

    saro' razzista.... che poi razzismo e' tutta un'altra cosa... ma la penso cosi'.
    Non è solo il concetto, ma anche i termini.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  2. #32
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione matoriv

    che razza di frase, bleah, parlare di 10000 vite, usare il termine accozzaglia vicino, e definire questa una soluzione,...
    ao ma ti rendi conto di cosa dici...

    mi fai passare per la persona che vuole la gente morta. ..

    ao ma quelli che morono non vengono ammazzati cosi' a casaccio...
    c'e' genete che vienee ammazzata che ha ammazzato altra gente...

    gente che falsifica ecc... ec... non si parla di bambini innocenti ma di criminali ...

  3. #33
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Melchior
    -Non è stabile
    continuano a fare figli , solo la popolazione e sempre meno controllata, molti sono mandati a lavorare giovanissimi chissà dove o venduti peggio , molti e come se non esistessero .... tutto fatto di nascosto per evitarne la morte li danneggia e basta

  4. #34
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Melchior
    Non è solo il concetto, ma anche i termini.
    ok sono stato un po' pesante... ma non doveva essere una frase presa troppo sul serio

  5. #35
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Bunky
    Cina. Ma Weihua, 29 anni, è stata arrestata per possesso di droga. In questo paese il possesso di droga è uno dei 69 reati per cui scatta la pena di morte. C’è un problema però, Ma è incinta e il codice penale esclude dalla condanna le donne in gravidanza. Ma la polizia non si è certo fermata. La donna è stata trasferita in ospedale, dove un medico un medico la ha praticato l’aborto sotto anestesia forzata, perché si rifiutava di collaborare. Così si è potuto eseguire la pena capitale.
    In Cina la pena di morte è diventato uno show, centinaia di scolari vengono accompagnati nei palazzotti, insieme con altri spettatori per assistere all’esecuzione di sei condannati. Bambini si 6/7 anni che vedono uomini morire in diretta. Cadere sotto il fuoco dei fucili.
    La Cina è il paese che conta il maggior numero d’esecuzioni nel mondo, ma spesso la cifra esatta è segreta. Le famiglie dei condannati, a volte, vengono avvertite ad esecuzione avvenuta.
    Ai giustiziati vengono espiantati gli organi senza autorizzazione.
    Nel 1910 c’era la pena capitale per 20 capi d’imputazione, adesso sono 69, incluso il contrabbando, lo sfruttamento della prostituzione, la profanazione delle tombe, la falsificazione di banconote, la bigamia, la diffusione deliberata della Sars e la produzione di materie prime tossiche.
    Anche le minoranze etniche non sfuggono di certo alla persecuzione.
    10.000 esecuzioni in un anno.
    Quando ho letto quest’articolo (di cui vi ho riportato le notizie più importanti) sono rimasto senza parole; nel 2004, esistono ancora cose così terrificanti. L’uomo viene totalmente privato dei suoi diritti. Provo veramente disgusto per questo fatto. Già sono contrario alla pena di morte, ma poi quando leggo che anche viene applicata a chi falsifica banconote…
    Sicuramente una brutta faccenda che condanno.

    Sono favorevole alla pena di morte solamente per reati quali terrorismo, mafia, pedofilia, pluri-omicidio.

    La Cina dovrebbe riformare il proprio sistema ed apparato giudiziario.


  6. #36
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione matoriv
    continuano a fare figli , solo la popolazione e sempre meno controllata, molti sono mandati a lavorare giovanissimi chissà dove o venduti peggio , molti e come se non esistessero .... tutto fatto di nascosto per evitarne la morte li danneggia e basta
    *************

  7. #37
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione alex22
    gente che falsifica ecc... ec... non si parla di bambini innocenti ma di criminali ...
    non si parla di processi regolari , non si parla di sicurezza nelle accuse ....

    e comunque ti devo ricordare che si parlava anche di bambini innocenti....

  8. #38
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione alex22
    *************
    ottimo mi fà sempre piacere parlare a gente che mi risponde in questo modo, davvero una bella conversazione... io stesso sto scrivendo un topic inutile per risponderti eviterò di farlo in futuro nel caso ricevessi altre risposte di questo tipo

  9. #39
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione matoriv
    non si parla di processi regolari , non si parla di sicurezza nelle accuse ....

    e comunque ti devo ricordare che si parlava anche di bambini innocenti....
    ... quelle dell'aborto so eccezioni...

    ... non credo che lo stato abbia interesse nell'uccidere persone innocenti con processi irregolari ...

  10. #40
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione matoriv
    ottimo mi fà sempre piacere parlare a gente che mi risponde in questo modo, davvero una bella conversazione... io stesso sto scrivendo un topic inutile per risponderti eviterò di farlo in futuro nel caso ricevessi altre risposte di questo tipo
    non hai capito un cazz0


    ora ti spiego una cosa ...

    * = ti quoto

    ****************** = ti straquoto



    non era un va ffanculo

  11. #41
    Muntaner
    Ospite
    sono sempre rimasto disgustato dalla pena di morte, e mi inorridisce il pensiero che questo tipo di pena sia ancora attiva in alcuni paesi...

  12. #42
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione miky258
    sono sempre rimasto disgustato dalla pena di morte, e mi inorridisce il pensiero che questo tipo di pena sia ancora attiva in alcuni paesi...
    ù




    io la metterei anche in italia pensa un po'...

  13. #43
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione alex22
    tzk capirarai a quei beduini che scopano come macachi gli fanno le seghe 10000 persone in meno all'anno....
    Allora chiariamo un concetto...qui non siamo a scuola, però esprimersi in italiano corretto, usando termini decenti, sarebbe assai gradito. Battute di questo tipo (se di battuta si trattava...) preferiremmo non leggerle.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #44
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Lex
    Allora chiariamo un concetto...qui non siamo a scuola, però esprimersi in italiano corretto, usando termini decenti, sarebbe assai gradito. Battute di questo tipo (se di battuta si trattava...) preferiremmo non leggerle.
    era per esprimerlo cosi' come' .... alla fine.... di quello si tratta pero'...
    comunque ok chiedo scusa

  15. #45
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    E cerca di sopraffarti, in un certo senso, overclockarti.. Cerca di scrivere meglio, magari usando maiuscole, un po' di accenti e un po' di punteggiatura. Grazie.


    @ irriducibile : Eh si, invece gli altri tipi di governi han fatto veramente fiorire le nazioni dove regnavano.. Ma fammi il piacere va.

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •