Lucca Comics & Games Festival: impressioni, espressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Lucca Comics & Games Festival: impressioni, espressioni

Cambio titolo
  1. #1
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078

    Lucca Comics & Games Festival: impressioni, espressioni

    Sono appena tornato dal Festival del Fumetto a Lucca.
    Poichè ho notato un notevole entusiasmo da parte degli Utenti a riguardo di tale manifestazione, e molti tra voi avevano più e più volte ribadito la propria ferma intenzione di partecipare, apro questo Topic per raccogliere l'opinione pubblica.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  2. #2
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Intanto fornisco un breve resoconto della giornata odierna:

    - nel padiglione centrale continua la grande esposizione di Fumetti, Manga e Action Figures;

    - il palco dedicato ai cosplayers ha visto una notevole affluenza, con tanto di concorsi a premi e rappresentazioni varie da parte dei gruppi più affiatati;

    - un gruppo di scalmanati vestiti come i classici sgherri che sovente appaiono in "Kenshiro" hanno sconvolto con grida disumane la Fiera e, soprattutto, lo stand della Shin Vision dove hanno preso a randellate il poster raffigurante Ken ;

    - nonostante la scarsa affluenza ai tornei di WarHammer, quelli di Conan e Fantasy Warriors sono andati alla grande protraendosi per tutta la giornata;

    - la Zona Performance ha avuto l'onore di ospitare il mitico John Howe, ormai storico illustratore de "Il Signore degli Anelli" e già collaboratore artistico nella trilogia cinematografica;

    - tra l'altro era presente in mostra il noto illustratore DC/Marvel Alex Ross.
    Ultima modifica di Kenji '88; 31-10-2004 alle 21:45:12
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  3. #3
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Bella fiera quest'anno secondo me meglio degli anni scorsi....I padiglioni erano organizzati meglio...Ma io preferivo il Palazzetto Dello Sport (quest'anno nob lo hanno usato per la fiera)perche sulle gradinate la gente almeno si sedeva...Infatti per i padiglioni era impossibile sedersi amenochè non si faceva finta di giocare a Magic...Comunque ho visto anchio il gruppo anti-ken che stava entrando in fiera(noi stavamo mangiando lì nel parcheggio)e intanto che entravano provavano i cori...Ed io ho nascosto accuratamente il numero 27 di ken... ..Voto : 8....Forza Avanti il prossimo!!!!!!!!


    Wiper


    Citazione ADE
    Se la strada è vuota me la faccio tutta in monoruota!!!!

  4. #4
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Wiper Di Shandia
    Bella fiera quest'anno secondo me meglio degli anni scorsi....I padiglioni erano organizzati meglio...Ma io preferivo il Palazzetto Dello Sport (quest'anno nob lo hanno usato per la fiera)perche sulle gradinate la gente almeno si sedeva...Infatti per i padiglioni era impossibile sedersi amenochè non si faceva finta di giocare a Magic...Comunque ho visto anchio il gruppo anti-ken che stava entrando in fiera(noi stavamo mangiando lì nel parcheggio)e intanto che entravano provavano i cori...Ed io ho nascosto accuratamente il numero 27 di ken... ..Voto : 8....Forza Avanti il prossimo!!!!!!!!


    Wiper
    Benvenuto.
    Grazie per il commento.
    Comunque troppo bello il gruppo anti-Ken... mentre bastonavano il poster erano lì a gridare "Questo è per mio fratello!" "E mio cognato!" "E mio zio!".
    Grandioso... comunque ho fatto un po' di foto di cosplayers... casomai le posterò.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  5. #5
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Io non li ho più visti dopo.... ..però quando li ho visti cantavano cose del genere:"e la mattina che delusione <<non ricordo>>>scuola di hokuto pezzi di m ....cmq il miglior cosplayer e stato BENDER!!!!!Era fatto troppo bene...anche gli altri erano belli sopratutto lamù (se la hai vista condividi i miei smile) e anche saruman e i mitici stormtroopers(se si scriuve cosi)..

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Alla fine non ci sono andato pp.

  7. #7
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Non ci son potuto andare. Spero di rifarmi l'anno prossimo, sembra che sia l'unico sulla terra a non esserci mai stato


  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione The Wind Waker
    Non ci son potuto andare. Spero di rifarmi l'anno prossimo, sembra che sia l'unico sulla terra a non esserci mai stato
    Siamo in due

  9. #9
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    Sveglia alle 4:15 già in macchina mezz'ora dopo e si parte, verso l'infinito, e ostriche! Arrivato 15 minuti prima dell'apertura, ghee!
    Durante il viaggio ho rosikato perchè pioveva -_- poi mi parea bbia smesso
    Ah, la mia schiena ha sofferto le pene dell'inferno durante il cosplay portando uno zaino con circa.. 5*6+3 H2o fratto o ti sfratto.. 1 tonnellata di roba, sì sì. Mitica la scena co'lla gente di soul calibur, tra l'altro i costumi erano anche realizzati bene, ma sfiga vuole che mi si scarica la videocamera proprio quando erano in "azione"
    Ho visto parecchi gruppi di Naruto, devo dire che è diventato molto popolare. Comunque i partecipanti erano davvero tanti, dev'essere durato parecchio, io sono andato via prima, qualcuno sa dirmi i vincitori dei rispettivi premi? E, hanno fatto il cantacartoon?
    Allo stand della Play Press con due numeri di psmania mi han dato lo zainetto, forse c'era qualche offerta o forse no, cmq quelli senza sokino pure
    E ho notato che in parecchi stand c'erano molti numeri di Coco, sokino i siti e la gente che ne parla male!
    Poi ho visto uno stand con ciondoli e ciaffetti di vari vg/anime con dei prezzi da gioielleria, c'era pure il beji
    Mi ha sorpreso lo spazio dedicato ai giochi di carte collezionabili e ai giochi tipo warhammer, non credevo fossero così popolari.

    Verso la fine ho fatto anche 3-4 foto che forse posterò fra molto, molto tempo, e magari anche in una galassia molto, molto lontana.

    Muwahahah, c'era pure il Carlo di psmania! ha una faccia simpatica

    Eeeh, grande giornata, tutto sommato è stato divertente. Il prossimo anno ci sarò di nuovo.

    Ho scritto con i piedi(forse con l'unghia dell'alluce destro spessa mezzo centrimetro) ma chi se ne frega!

    acQuisti con la Q maiuscola
    Naruto 14,15,16,17
    Arms 4,5
    Inferno e Paradiso 1,2,3,9,10
    Hellsing 1,2,5
    Lodoss War 10,11,12
    Bastard Deluxe 1,2
    Excel Saga 3
    Arahabaki 1
    Psmania 2.0 40,43
    Come disegnare un manga - Primi Passi
    Mazzo di carte "Svengali"

    Spesa totale:
    105 Euri circa


    Watase, Watase, Watase



  10. #10
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Medioman
    Siamo in due
    siamo in tanti a nn esserci mai andati ....
    *firma da rifare*

  11. #11
    KX97 L'avatar di Nook
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    515
    lamuuuuuuuuu :9 :9

    We live, as we dream - alone
    Joseph Conrad

  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Bella fiera, ma forse la preferivo gli altri anni... non saprei. Mi ha stupito il numero totale di cosplayers: 400! Cmq a me ha fatto veramente ridere Bender, soprattutto nelle pose per le foto et quando, a stento, camminava.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Sì, hanno fatto il cantacartoon (avere un gruppo che canta dal vivo le sigle di Kenshiro è davvero il massimo)...

    Uno dei vincitori è stato, a mio parere, il cosplayer migliore della manifestazione, conciato alla Viewtiful Joe con tanto di sciarpa fluttuante e pizzetto rosso (finto), il quale si è studiato per l'occasione tutte le coreografie e le mosse più strane del personaggio (gli ho scattato una foto fantastica).

    La vincitrice del premio Yu Watase è stata una cosplayer di Asuka da Neon Genesis Evangelion.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  14. #14
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    bè ... io c'ero
    cmq devo dire è stato molto bella la fiera
    da morir dalle risate i cosplay sul palco porette quelle 2 vestite da le 2 protagoniste di gundam su italia 1 ( forse le uniche 2 spettatrici del cartone) lol
    avete visto quelli della fazione di hokuto ? da morire asd kenshiro premici lo tsubo asd


    ah quasi dimenticavo , w il gruppo di futurama bender da morire pure il dr.fray

  15. #15
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione jj star
    kenshiro premici lo tsubo asd
    Ecco appunto che vuol dire?
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •