• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Se mi lasci ti cancello

Cambio titolo
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03

Se mi lasci ti cancello

Vi e piaciuto?dovrei andarlo a vedere...ditemi che ne pensate.

Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    l'ho visto ieri, se vuoi vedere il classico film alla jim cerry(non si scrive cos' ma kissene) bhai sbagliato di grosso!!

è un film abbastanza complicato in alcuni casi incomprensibile, ma si chiarirà tutto verso la fine. a me è piaciuto abbastanza anke se in effetti mi aspettavo qualke scena più comica!!! film strano ma guardabilissimo!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Citazione sam fisher84
    l'ho visto ieri, se vuoi vedere il classico film alla jim cerry(non si scrive cos' ma kissene) bhai sbagliato di grosso!!

è un film abbastanza complicato in alcuni casi incomprensibile, ma si chiarirà tutto verso la fine. a me è piaciuto abbastanza anke se in effetti mi aspettavo qualke scena più comica!!! film strano ma guardabilissimo!!
    Ank'io lo vorrrei andare a vedere ed ho sentito ke in qst film Carrey ha 1parte +impegnata rispetto ai suoi soliti film... E me ne hai dato la conferma...
    ora lo voglio proprio vedere il Carrey in versione seria...

Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    ok...io mi aspettavo un film comico....quindi lascio perdere...!

High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Vorrei tanto conoscere il geniaccio che si è occupato della traduzione in Italiano di questo film (per la cronaca, il titolo inglese è "The Eternal Sunshine of the Spotless Mind"). Dev'essere lo stesso genio che ha tradotto in modo aberrante l'onesto "Bad Santa" in Babbo Bastardo

Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Citazione Incánus
    Vorrei tanto conoscere il geniaccio che si è occupato della traduzione in Italiano di questo film (per la cronaca, il titolo inglese è "The Eternal Sunshine of the Spotless Mind"). Dev'essere lo stesso genio che ha tradotto in modo aberrante l'onesto "Bad Santa" in Babbo Bastardo
    E' +bello il titolo originale... Quello ke ha ora lo fa sembrare 1film del genere commedia romantica o qlcs del genere....

Sissi
    Ospite
    Allora, "se scappi ti sposo" "se mi prendi ti sposo" "se cucini ti sposo" "se mi lasci ti cancello" ... il prossimo come si intitolerà ?
    (Mi viene in mente la pubblicità del delfino curioso )
    Comunque non l'ho visto, non è il genere di film che mi attrae

None
    Ospite
    Citazione Sissi
    Allora, "se scappi ti sposo" "se mi prendi ti sposo" "se cucini ti sposo" "se mi lasci ti cancello" ... il prossimo come si intitolerà ?
    (Mi viene in mente la pubblicità del delfino curioso )
    Comunque non l'ho visto, non è il genere di film che mi attrae
    il film non han ulla a che fare con se scappi ti sposo e film vari alla julia roberts e hugh grant(bravo comunque)è geniale(dallo stesso di "essere john makovich)

Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Lo andro' a vedere in settimana forse, e cmq mi aspetto un bel film
    Ci sono anche il piccolo Frodo e MJ

Sissi
    Ospite
    Citazione None
    il film non han ulla a che fare con se scappi ti sposo e film vari alla julia roberts e hugh grant(bravo comunque)è geniale(dallo stesso di "essere john makovich)
    Ok, ma io mi riferivo solo alla coincidenza dei titoli, non al loro contenuto

Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04

Ok!

La mia non intende essere una recensione, lo premetto, e spero di non spoilerare sulla trama, dato che andrò ad analizzare solo i fatti che mi hanno colpito del film:

Ebbene, "Se mi lasci, ti cancello" NON E' UN FILM COMICO, per niente: è un film alla "Vanilla Sky", un film a tratti macchinoso, pesante, delirante, ma che con un po' di sforzo può essere seguito benissimo, è un film che se capito lascia qualcosa dentro, risulta essere come altri "un'esperienza di vita".
    Praticamente la morale del film, se così può essere chiamata, è in pratica la seguente: l'amore per una persona persiste, non cambia.
    Il film finisce con un finale a molteplici interpretazioni, a tratti molto commuovente, Jim Carrey nel ruolo di un disadattato qualunque si trova a suo agio e interpreta sapendo commuovere, far arrabbiare, è davvero un VERO attore, e ormai sono pochi ad esserlo davvero, pur essendo magari stra-premiati e pagati più di lui.
    Il film è girato in maniera confusa, non lineare, e sta a voi capire qual'è ricordo, quale pensiero, quale presente, quale passato: ci si riesce benissimo ,anche se all'inizio è impossibile.
    La storia è la seguente: Joel è un tipico americano depresso, stufo della quotidianità e del tran-tran quotidiano, tristemente infelice, incapace di sorridere.
    Un giorno incontra Clementine, una ragazza strana, molto strana, a tratti insicura e paranoica, ma comunque piena di vita e felice.
    Inutile dire che fra i due scoppia qualcosa, ma non tutto è come sembra, soprattutto in ambito cronologico: ciò che succederà dopo sarà davvero successivo a questo fatto ?
    Non vado avanti nella trama dato che ci vuole impegno per seguire questo film e basta un accenno per vederlo.
    E' un film stupendo, commuovente, sentimentale, inadatto a gente che con un film intende solo distrarsi.
    Semplicemente un capolavoro.

Registrato il
    08-04
    Ah, dimenticavo: non è nemmeno una commedia romantica, è un film drammatico, anche troppo.

prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    è orribile, noioso e fastidioso. rivoglio i miei 7 euro
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Registrato il
    08-04

Arrabbiato

Citazione Onitsuka_Tiger
    è orribile, noioso e fastidioso. rivoglio i miei 7 euro
    Ecco uno che non l'ha capito, purtroppo i films psicologici vengono capiti da pochi.
    Onitsuka, vai a vedere Fast And Furious 912, quello ti divertirà.

prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    non mi è piaciuto, e allora??

non è che se ad una persona non piace un film devi etichettarlo per forza come uno che gli piacciono i film superficiali. ho ammirato ben altri film molto più belli di questo, e con questo chiudo, caro sotuttoio dei film psicologici
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo