problemi scheda video ati x800xt pl - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 207

Discussione: problemi scheda video ati x800xt pl

Cambio titolo
  1. #151
    Matrice
    Ospite
    beh speramo per te

  2. #152
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Ho provato Halo adesso e mi va peggio di Far Cry e di Doom 3 mi sembra strano dato che è + vecchio...

  3. #153
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    halo è di una pesantezza assuda
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  4. #154
    Matrice
    Ospite
    si ma con la X800 XT da 500 + €......
    Guarda,,, non so propria cosa dirti.. ci posti i risulttai dei vari 3dmark x favore?

  5. #155
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione 85kimeruccio
    halo è di una pesantezza assuda
    Per il suo PC, no.

    Ma ti scatta tanto? oppure è qualche scattino ogni tanto? voglio dire, è giocabile o no? Talvolta qualche scatto è normale, a me persino Morrowind con tutto al massimo ogni tanto fa qualche scattino, ma roba appena appena notabile.

    non so propria cosa dirti.. ci posti i risulttai dei vari 3dmark x favore?
    Quoto, sarebbe una buona idea.

  6. #156
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Pardon, scusate lìintrusione. Io con p42.4 e 9800 pro avevo grossissimi problemi a giocare a far cry a 1024*768 tutto al max. Però dopo qualche giorno si è messo a posto tutto. Perchè??? Perchè avevo attivato l'agp mentre prima la scheda era vista come pci e quindi lentissima anche se a 3dmark2003 faceva sempre 5800!!!!! Quindi prova a vedere con dxdiag se l'agp è attivato....
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  7. #157
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    se è x quello ho visto scattare anche io gli stessi giochi e moolti altri su pc molto + potenti...

    si trattava di swap e stuttering.. e poke palle...

    mettendo dettaggli assurdi con risoluzioni assurde le texture e le menate varie ciucciano una cifra di risorse....
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  8. #158
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Oltretutto ha ripetuto + volte che l'hard disk legge, quindi è puro e semplice swap.

  9. #159
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    ma deframmenti l'hdd?

    è pieno? quanta roba c'è? ke hdd è? quanti ne hai? eppure xo' con un giga di ram nn dovrebbe swappare... secondo me .. xo'.. x i dettagli alti ke hai nn basta un giga di ram (imho.. )
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  10. #160
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Venerdi mi arriva la scheda audio Audigy Ls (49 euro) e dato che ci collego il mio Onkyo quando gioco a far cry e uso l'ingresso ottico, e questa scheda non ha l'uscita ottica ma solo coassiale, ho comprato (54 euro) un convertitore Coassiale - Digitale così zero problem!
    Comunque, il mio hardisk è 120 Gb con solo su windows xp Sp2 Far Cry Doom e Halo.
    Lo deframmento sempre.
    Halo va molto a scatti, a volte si ferma x 1 secondo e quando muovi il mouse poi ti scatta di colpo. Spero che con la scheda audio risolvo qualcosa.
    L'AGP l'ho attivato dal bios quando selezioni schermo principale PCI o AGP ho messo AGP.
    Con i filtri attivi i giochi rallentano e scattano una cifra. Quindi i filtri sono tutti OFF.
    Ho lasciato attivo solo la Sincronizzazione Verticale se no mi sembra di vedere un film degli anni '50 quando gioco.
    Potrebbe essere la Ram che non basta ma mi sembra strano sai 1 Gb non è poca...
    Però ne ho sempre libera 700 Mb il resto la succhia Windows. E non so dove la usa dato che di programmi non ne ho attivi. Da quando ho il Service Pack 2 comunque ho + problemi... Ad esempio la porta bluetooth prima dovevo installarla col suo cd poi col SP2 se la installo col cd non me la vede se invece la lascio installare con i driver Microsoft va benissimo...Bo... Misteri......

  11. #161
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    formatta

    ottimizzi x bene...

    e nn installi i service pack
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il SP1 lo reputo necessario anche se non si va su internet, in quanto rende più stabile tutto il SO. ^_^

  13. #163
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    forse un po hai ragione...

    io cmq ho installato sp1.. e modificato e ottimizzato tutto win.. ci sn mille guide su altri forum..
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  14. #164
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Mai installato nessun Service Pack, non mi fido, fin quando così com'è andrà bene, lo lascierò tale.

  15. #165
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Secondo me che rallenta non è il servie pack leggete cosa dice il sito ufficiale di far cry:

    Requisiti di sistema elevati

    - Computer: si consiglia un processore AMD a 3GHz o superiore.
    - Memoria: consigliamo 1024 MB di RAM.
    - Disco: per installare e giocare a FarCry è necessario avere 4 Gb di spazio libero su hard disk. Per l'installazione consigliamo un lettore CDROM 32X o un lettore DVD 16X.
    - Video: è consigliata una scheda accelerata 3D con supporto DirectX® 9.0b e almeno 128 MB di memoria video

    X me la scheda video è ok e forse anche il processore, secondo me manca qualche Mb di ram xchè se loro consigliano 1Gb ce ne vuole sempre di + quando giochi a risoluzione max che carica tutta quella grafica

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •