RESIDENT EVIL 4 [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 207

Discussione: RESIDENT EVIL 4 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Probabilmente ci saranno cose che nella versione GC non appariranno nella versione PS2

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    296
    Citazione =Sentenza=
    lo spero per i possessori di solo ps2...anche se sinceramente ci credo davvero poco...questa conversione mi pare come un semplice contentino realizzato discretamente solo a fine di vendite (guarda reutbreak in europa..uno scandalo ma ha venduto per il nome...e parlo da grande fan della serie re)..poi ovviamente posso sbagliarmi...
    I due giochi sono concettualmente e tecnicamente diversi, non preoccuparti

  3. #48
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Notizia dell' ultimo minuto

    Di seguito il comunicato Capcom che confermerebbe la notizia della conversione di Bio Hazard 4(Resident Evil 4) su PS2.
    Come già scritto su una news precedente, pare che la decisione di Capcom sia stata presa in merito alla forte richiesta degli appassionati che però, non possiedono un GC....
    La notizia fa riflettere su diversi punti. La prima cosa che ci si chiede è: quanto possa essere complicato acquistare un Gamecube per poter giocare con il titolo in questione?! ma ancora più perplessi lascia la scelta di Capcom, di divulgare la notizia prima che il titolo GC sia uscito... Senza dubbio un gioco di forte richiamo come Resident Evil 4 avrebbe portato i fans più accaniti della saga ad acquistare una console Nintendo per entrare in possesso del survival horror, incrementando sia i possessori di GC, che i potenziali acquirenti di Bio Hazard 4. Così facendo invece Capcom ha affrettato i tempi, senza dubbio guastando le vendite del titolo che uscirà comunque in anticipo di parecchi mesi sulla console Nintendo.
    Misteri del Marketing o pressioni da Sony?




  4. #49
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Notizia dell' ultimo minuto

    Di seguito il comunicato Capcom che confermerebbe la notizia della conversione di Bio Hazard 4(Resident Evil 4) su PS2.
    Come già scritto su una news precedente, pare che la decisione di Capcom sia stata presa in merito alla forte richiesta degli appassionati che però, non possiedono un GC....
    La notizia fa riflettere su diversi punti. La prima cosa che ci si chiede è: quanto possa essere complicato acquistare un Gamecube per poter giocare con il titolo in questione?! ma ancora più perplessi lascia la scelta di Capcom, di divulgare la notizia prima che il titolo GC sia uscito... Senza dubbio un gioco di forte richiamo come Resident Evil 4 avrebbe portato i fans più accaniti della saga ad acquistare una console Nintendo per entrare in possesso del survival horror, incrementando sia i possessori di GC, che i potenziali acquirenti di Bio Hazard 4. Così facendo invece Capcom ha affrettato i tempi, senza dubbio guastando le vendite del titolo che uscirà comunque in anticipo di parecchi mesi sulla console Nintendo.
    Misteri del Marketing o pressioni da Sony?



    dei motivi non me ne frega un caxxo, l'importante è che la capcom facendo questo l'ha messo al culo alla nintendo
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #50
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    la capcom non guarda i guadagni del gc o della Play2,guarda i suoi guadagni...non glie ne frega niente se il gc incrementa le vendite grazie ai suoi giochi,vuole vendere e basta,come tutti del resto...e ci riesce bene con questi titoli e queste idee....

  6. #51
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione irriducibile87
    dei motivi non me ne frega un caxxo, l'importante è che la capcom facendo questo l'ha messo al culo alla nintendo
    Ma vai a casa

  7. #52
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione irriducibile87
    dei motivi non me ne frega un caxxo, l'importante è che la capcom facendo questo l'ha messo al culo alla nintendo
    .....ma come sei gentile ed educato..........

    .....per favore non incominciamo

  8. #53
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione foxabi
    Eccone uno:
    Se volessi essere spudoratamente ironico direi SI AMICO: )l'online gaming (che ne sai che non metteranno una modalità online per PS2 dopo otto mesi ?
    2) Riduzione dei caricamenti, che teoricamente dovrebbero essere più veloci sul cubo, perchè la capienza è maggiore quinidi il software è meno compresso, rendendo i caricamenti quasi simili al GC (continuo a sfottere)... Se devo essere serio dico: La ps2 è dotata di meno memoria del cubo ma lo sapevi che l'emotion chip è capace di far girare più poligoni al secondo del chip cubico? NO eh (è per farti un esempio di diversità)? E non sapevi nemmeno che è naturale che un chip di un'altra console della stessa generazione (nel caso lo avessi dimenticato) abbia feauters diverse dagli altri chip concorrenti, anche se poi alla fine si possono tirare le somme su quale sia il migliore La ps2 ha molto da dire, ovviamente i programmatori dovranno essere bravi a gestire la cosa, ma si parla sempre di capcom, che sulla ps2 ha sfornato giochi con ottima grafica (DMC NTSC, DMC2, Chaos Legion, ect)! QUINDI mi RIPETO: le due versioni diverse ma ugualmente godibili anche in termini grafici
    No quì nn ci siamo...... molti giochi (es. ZWW, SoA legends... e appunto il futuro Resident Evil 4) nn avranno affatto caricamenti di stage e neanke caricamenti passando attraverso le porte!!!! Quindi il GC si uo' dire ke se viene sfruttato bene puo' avere il vantaggio di nn avere caricamenti (ke tra l'altro era uno dei punti di forza sbandierati da Nintendo) quindi dove li vedi i caricamenti più veloci su PS2???
    Mentre per quanto riguarda i poligoni al secondo be... ti devo dare ragione....in effetti puo' gestire più poligoni ke game cube al secondo....già... fatto sta ke per la maggior parte delle specifiche tecniche il game cube è superiore alla PS2 come l'Xbox è superiore ad entrambe!!! e nn riesco ancora a spiegarmi come fate a dire ke le due versioni saranno identiche....ragazzi diciamocelo è impossibile ke saranno uguali!!! Specie se parliamo di effetti audio visivi!!! Se mai posso darvi ragione se si parla di versione per Xbox...allora si ke le due versioni saranno identiche!!!! XD

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    296
    Citazione irriducibile87
    dei motivi non me ne frega un caxxo, l'importante è che la capcom facendo questo l'ha messo al culo alla nintendo
    Ora arrivano anche i NOSTRI fanboy... oh mio dio

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione DANTE77
    .....ma come sei gentile ed educato..........

    .....per favore non incominciamo
    gioivo solo delle sventure altrui
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #56
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione irriducibile87
    poverino lo hai distrutto al fanboy
    Guarda ke nn mi ha distrutto...sono ben consapevole delle capacità del Game Cube.... e per tua informazione ho anke la play 2..... quindi nn diciamo ke io sono un fanboy e l'altro è razzista..... certo ke se per voi la play 2 è al di sopra di tutto... nn mi metto neanke a discutere!!!!

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    296
    Citazione edri
    No quì nn ci siamo...... molti giochi (es. ZWW, SoA legends... e appunto il futuro Resident Evil 4) nn avranno affatto caricamenti di stage e neanke caricamenti passando attraverso le porte!!!! Quindi il GC si uo' dire ke se viene sfruttato bene puo' avere il vantaggio di nn avere caricamenti (ke tra l'altro era uno dei punti di forza sbandierati da Nintendo) quindi dove li vedi i caricamenti più veloci su PS2???
    Mentre per quanto riguarda i poligoni al secondo be... ti devo dare ragione....in effetti puo' gestire più poligoni ke game cube al secondo....già... fatto sta ke per la maggior parte delle specifiche tecniche il game cube è superiore alla PS2 come l'Xbox è superiore ad entrambe!!! e nn riesco ancora a spiegarmi come fate a dire ke le due versioni saranno identiche....ragazzi diciamocelo è impossibile ke saranno uguali!!! Specie se parliamo di effetti audio visivi!!! Se mai posso darvi ragione se si parla di versione per Xbox...allora si ke le due versioni saranno identiche!!!! XD
    Uff ragazzo non ci siamo proprio
    Come puoi dire che l'eventuale versione Xbox sarebbe uguale? Sempre diversa... Si possono tirare le somme è dire che sono paragonabili ma mai uguali perchè il gioco non è nato multipiattaforma quindi anche se le specifiche sono simili in potenza è ovvio che il risultato sarà diverso. Per quanto riguarda i caricamenti scherzavo, è ovvio che saranno più rapidi per il cubo (almeno questo ). Per il resto se la capcom sfrutterà bene l'hardware ps2 quest'ultima versione non farà rimpiangere "l'originale" (ammesso che si possa parlare così, visto il notevole anticipo di suddetta notizia) cubico

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione edri
    Guarda ke nn mi ha distrutto...sono ben consapevole delle capacità del Game Cube.... e per tua informazione ho anke la play 2..... quindi nn diciamo ke io sono un fanboy e l'altro è razzista..... certo ke se per voi la play 2 è al di sopra di tutto... nn mi metto neanke a discutere!!!!
    non è al di sopra di tutto, però non è nemmeno un merd@ in confronto alle altre infatti qui si dice che la conversione farà cagare quando invece non si sono visti nè immagini nè filmati della versione ps2
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  14. #59
    xxgtoxx
    Ospite
    a che bella notizia :9:9

  15. #60
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione foxabi
    Uff ragazzo non ci siamo proprio
    Come puoi dire che l'eventuale versione Xbox sarebbe uguale? Sempre diversa... Si possono tirare le somme è dire che sono paragonabili ma mai uguali perchè il gioco non è nato multipiattaforma quindi anche se le specifiche sono simili in potenza è ovvio che il risultato sarà diverso. Per quanto riguarda i caricamenti scherzavo, è ovvio che saranno più rapidi per il cubo (almeno questo ). Per il resto se la capcom sfrutterà bene l'hardware ps2 quest'ultima versione non farà rimpiangere "l'originale" (ammesso che si possa parlare così, visto il notevole anticipo di suddetta notizia) cubico
    Be diciamo la verità un eventuale conversione per Xbox è possibile!!!! Con un qualke ritocco al codice e sfruttando le caratteristiche dell'Xbox si ricreerebbe un gioco del tutto simile all'originale per game cube!!! Invece per play 2 questo nn potrebbe accadere!!! XD

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •