Morrowind= The elder scrolls III (guerrieri???)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Morrowind= The elder scrolls III (guerrieri???)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202

    Morrowind= The elder scrolls III (guerrieri???)

    Scusate sapete dirmi dove si trova labbra di luna o zucchero nella missione x la gilda guerrieri a Vivice??? è una citta troppo grossa e su troppi piani, ke nn sò neanke da dove iniziare...
    Qualke 1 può aiutarmi???
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  2. #2
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    Labbra di Zucchero è il capo della gilda dei Ladri a Bal mora (nel sout wall cornerclub) ovvero dallo stilts rider oltrepassi il fiume e dopo la proima fila di case la prima sulla destra (con le spalle al fiume)

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  3. #3
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Si chiama bocca di rana ed è a Vivice... Sai dove posso trovare delle soluzioni complete x Morr???
    Ultima modifica di Jampy; 2-02-2006 alle 21:46:52
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  4. #4
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    294
    dovrebbe essere nelle fogne..
    ma ricordo quali
    MasterMoon

  5. #5
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Comunque la città si chiama Vivec non Vivice

  6. #6
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    ! Si ma essere un po più precisi con i nomi che si chiede? ci sono ventimila nomi che si assomigliano tutti... bocca di cavallo, bocca di rana, labbra di zucchero anche se non si assomiglia agli altri due...()

    Se vi serve aiuto mandatemi pm che ho finto con quasi tutte le gilde

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  7. #7
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Jampy
    Scusate sapete dirmi dove si trova labbra di luna o zucchero nella missione x la gilda guerrieri a Vivice??? è una citta troppo grossa e su troppi piani, ke nn sò neanke da dove iniziare...
    Qualke 1 può aiutarmi???

    1. si kiama VIVEC e non vivice...
    2. è il capo della gilda dei ladri a balmora...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  8. #8
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Scusate... nn pensavo di creare un tale putiferio, cmq grazie di avermi ascoltato, va bene adex vado a cercarla...
    All'ora la missione si mi chiede cosi: "Lorbumol Gro-Aglak mi ha detto di mettere a silenzio Lingua-Di-Rana al Rat in the Pot a Ald'ruhn" adex ditemi dove devo andare a ceracre??? Cmq la citta è Vivec quella sulle piattaforme...
    Ultima modifica di Jampy; 3-02-2006 alle 21:46:16
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  9. #9
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Jampy
    Scusate... nn pensavo di creare un tale putiferio, cmq grazie di avermi ascoltato, va bene adex vado a cercarla...
    All'ora la missione si mi chiede cosi: "Lorbumol Gro-Aglak mi ha detto di mettere a silenzio Lingua-Di-Rana al Rat in the Pot a Ald'ruhn" adex ditemi dove devo andare a ceracre??? Cmq la citta è Vivec quella sulle piattaforme...
    Se ti dice di andare ad Ald'ruhn perchè vuoi andare a Vivec?
    Devi andare ad Ald'rhun in un locale che si chiama Rat in the pot e li troverai iltuo obiettivo.

  10. #10
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    Citazione Berserker86
    Devi andare ad Ald'rhun in un locale che si chiama Rat in the pot e li troverai iltuo obiettivo.
    Si al rat in the pot che è vicino alla gilda dei guerrieri di ald'rhun perciò se non vuoi fare fatica vai a una gilda dei maghi e ti fai portare alla gilda di Ald'Rhun, poi esci e ti ritrovi davanti alla gilda dei guerrieri...

    Bocca di rana comunque è sotto il locale e perciò invece di andare subito verso il bancone gira subito, appena entrato, a destra e scendi le scale.... dovrebbe essere li in qualche parte che va avanti e in giro

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  11. #11
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Ha ok grazie ragazzi, nn sapevo ke fosse un paese/città... grazie dell'aiuto...
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  12. #12
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    nada...

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  13. #13
    Non passo mai da GR... L'avatar di ElZampa.Ico
    Registrato il
    02-06
    Località
    Cervia,Riviera Romagnola!
    Messaggi
    335
    Occhio se fai parte anche della Gilda dei Ladri, uccidere Bocca di Rana te li renderà antipatici (farlo scappare no ^^)

  14. #14
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Jampy
    Ha ok grazie ragazzi, nn sapevo ke fosse un paese/città... grazie dell'aiuto...
    non hai visto ancora niente...è enorme...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  15. #15
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Citazione Valek
    non hai visto ancora niente...è enorme...
    Si l'ho appena fatta la missione, adex mi chiedono di andare da un tipo a prelevare dei soldi solo ke la tipa ke ha i soldi nn erano suopi ma di suo fratello, e guarda il caso suo fratello è morto o scomparso kissa dove, he ma nn c'è giustizia, + avanti vi chiederò dove è il posto dovè è andato a finire il tipo con + maggiori informazioni... Grazie x sostenermi raga, ma è troppo difficile Mrro x mè sig sig nn lo finirò mai...
    Ascoltate, volevo kiedervi dove posso trovare una spda abbastanza forte xkè quella kè ho fa schifo e nn riesco a trovarne di migliore, si l'ho sò sono di livello 5, xò la mia fà caccare, ve lo assicuro... Dove possto trovare delle buone cose??? Grazie x l'aiuto...
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •