• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: espansione doom3

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Coruscant (reggio cal)

espansione doom3

LO so che Ŕ un p˛ presto per presentarmi questo problema ma appena ho saputo l'annuncio di un espansione per doom3 sono andanto in cirsi. Infatti ho comprato il gioco su ebay in inglese e poi lo convertito con una patch in italiano (tasto parlato, tutto il gioco) per˛ i cd di gioco sono in inglese, infatti l'istallazione si deve fare in inglese. Doom 3 mi Ŕ piaciuto molto e vorrei avere l'espansione ma se la compro in italiano sarÓ compatibile con doom3 inglese? Se non Ŕ compatibile , come potro˛ fare? 8(

Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    ancora mi sembra un po presto per darti consigli certi...comunque credo che sia espansione sia gioco dovranno essere in inglese per funzionare, ma se poi faranno l'espansione in italiano, allora sarÓ sicuramente compatibile con doom 3 in inglese
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Coruscant (reggio cal)
    Citazione miky258
    ancora mi sembra un po presto per darti consigli certi...comunque credo che sia espansione sia gioco dovranno essere in inglese per funzionare, ma se poi faranno l'espansione in italiano, allora sarÓ sicuramente compatibile con doom 3 in inglese
    si lo so che Ŕ presto, l'ho pure detto prima. Cmq una soluzione ci sarebbe, istallare anche l'espansione di doom3 in inglese per poi tradurla in italiano con una patch come ho fatto con doom3, per˛ per un fatto di comoditÓ spero che l'espnsione in ita sia compatibile anche con quella inglese....io ho chiesto perchŔ certi problemi possono essere insorti anche con qualche altro gioco copn un espansione e qualcuno di voi mi avrebbe potuto dire come ha fatto...