grandi club tutelati.... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: In italia i grandi club vengono tutelati dagli arbitri a discapito delle piccole?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    29 74,36%
  • No

    10 25,64%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: grandi club tutelati....

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione ConSEquENcE
    l'inter è l'unica grande ke nn viene tutelata!!!

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Loth-Arwen
    allora nn ci capiamo e tu hai delle serie difficolta' x quanto riguarda il regolamento....
    allora Serginho era in fuorigioco millimerico xche' quando Sheva calcia al fuianco del brasiliano c'e' un difensore della Sampdoria, cmq ti riporto cio' ke dice la Gazza:
    Le immagini tv mostrano una posizione di fuorigioco attivo di Serginho, posizione di fuorigioco assai millimetrica e difficilissima x l'arbitro da rilevare.
    L'edizione 2004 del Regolamento FIFA recita testualmente che: "E' fuorigioco il calciatore che gioca o tocca la palla oppure interferisce nel gioco dell'avversario, facendo movimenti che possano ingannarlo o impedirgli di giocare la palla"
    Senza dubbio l'argomento sara' sviscerato a Coverciano il prossimo venerdi' nel raduno tecnico settimanale con gli arbitri per avere, tutti insieme, un'opinione condivisa che ci aiuti a giudicare bene in futuro!
    in conclusione quel gol si poteva dare e nn dare prorio per il fatto che il regolamento in merito non e' abbastanza chiaro!

    xcui Irriduci' mi spieghi sto fuorigioco enorme? thx!
    non vorrei dire una caxxata ma mi ricordavo che se il giocatore è avanti rispetto al portiere è fuorigioco e in quel caso serginho era molto avanti rispetto antonioli ( il difensore non c'entra )

    non uccidetemi se è sbagliato

    cmq loth per la questione 3 punti credo che non siano meritati appieno dato che cmq il gol era irregolare
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #48
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    La regola prevede che ci siano almeno due giocatori avversari fra il giocatore e la porta, compreso il portiere. Se il portiere non c'è, come nel caso di sabato, ci devono essere due difensori. E ce n'era uno solo..
    Il gol è irregolare, c'è poco da discutere su questo. Si può tuttalpiù discutere sul fatto che è un tipo di fuorigioco raro e, perlopiù, l'azione era velocissima.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Neo
    La regola prevede che ci siano almeno due giocatori avversari fra il giocatore e la porta, compreso il portiere. Se il portiere non c'è, come nel caso di sabato, ci devono essere due difensori. E ce n'era uno solo..
    Il gol è irregolare, c'è poco da discutere su questo. Si può tuttalpiù discutere sul fatto che è un tipo di fuorigioco raro e, perlopiù, l'azione era velocissima.
    quindi non ho detto una caxxata
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #50
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Neo
    La regola prevede che ci siano almeno due giocatori avversari fra il giocatore e la porta, compreso il portiere. Se il portiere non c'è, come nel caso di sabato, ci devono essere due difensori. E ce n'era uno solo..
    Il gol è irregolare, c'è poco da discutere su questo. Si può tuttalpiù discutere sul fatto che è un tipo di fuorigioco raro e, perlopiù, l'azione era velocissima.
    Neo la regola l'ho appena scritta e' inappuntabile!
    cmq sia nn sto dicendo che era regolare, cerco di far capire che era difficilissimo da rilevare e che nn era grosso come una casa come alcuni sostengono


  6. #51
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Loth-Arwen
    Neo la regola l'ho appena scritta e' inappuntabile!
    cmq sia nn sto dicendo che era regolare, cerco di far capire che era difficilissimo da rilevare e che nn era grosso come una casa come alcuni sostengono
    era grosso come una casa perchè si vedeva chiaramente che serginho aveva davnti un solo difensore e basta
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #52
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Loth, la regola è questa: http://www.figc.it/italiano/norme/re...304/reg_11.pdf

    Devi essere dietro o in linea al penultimo avversario per essere in gioco, c'è poco da fare.
    Fra l'altro è sempre stato così, non è una regola nuova questa.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #53
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Neo
    Loth, la regola è questa: http://www.figc.it/italiano/norme/re...304/reg_11.pdf

    Devi essere dietro o in linea al penultimo avversario per essere in gioco, c'è poco da fare.
    Fra l'altro è sempre stato così, non è una regola nuova questa.
    i file.pdf sarebbero? nn me lo apre che nessun programma, sta a significare che mi manca...


  9. #54
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Loth-Arwen
    i file.pdf sarebbero? nn me lo apre che nessun programma, sta a significare che mi manca...
    devi usare Adobe Reader 6.0...il sito è quello della casa produttrice



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #55
    Utente L'avatar di Solid 87'
    Registrato il
    02-04
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    247
    Citazione Loth-Arwen
    adesso vi faccio una domanda seria:
    dite la verita' secondo voi sabato il Milan ha rubato 3 pt e doveva andare via dal Marassi con un punto solo?
    con tutta onesta' vi prego!
    Ecco unna risposta seria:
    non conta come si gioca nel calcio ma contano i GOL !
    se il Milan avesse giocato male tutta la partita e poi avesse fatto un gol regolare sarebbe stato meglio........

    ps a meno ke non lo avrebbe fatto come li fa la juve al 6° minuto di recupero)

  11. #56
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ora una domanda la faccio io: vi siete accorti che neanche quelli della Samp hanno protestato? Cioè, ha velocità normale, nel bel mezzo di un azione concitata, era difficile vedere l'irregolarità, soprattutto per l'arbitro. Maggiori responsabilità ce le ha secondo me il guardialinee, che non se n'è accorto. Non dico che fosse regolare il gol, semplicimente, o sei una macchina, o era difficile da vedere. Almeno, per me.

  12. #57
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Taurus
    Ora una domanda la faccio io: vi siete accorti che neanche quelli della Samp hanno protestato? Cioè, ha velocità normale, nel bel mezzo di un azione concitata, era difficile vedere l'irregolarità, soprattutto per l'arbitro. Maggiori responsabilità ce le ha secondo me il guardialinee, che non se n'è accorto. Non dico che fosse regolare il gol, semplicimente, o sei una macchina, o era difficile da vedere. Almeno, per me.
    tanto e' inutile ormai ci hanno etichettato...


  13. #58
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Ovviamente si

  14. #59
    Utente L'avatar di Solid 87'
    Registrato il
    02-04
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    247
    Citazione Taurus
    Ora una domanda la faccio io: vi siete accorti che neanche quelli della Samp hanno protestato? Cioè, ha velocità normale, nel bel mezzo di un azione concitata, era difficile vedere l'irregolarità, soprattutto per l'arbitro. Maggiori responsabilità ce le ha secondo me il guardialinee, che non se n'è accorto. Non dico che fosse regolare il gol, semplicimente, o sei una macchina, o era difficile da vedere. Almeno, per me.
    Scometto ke sei anke tu del Milan........

  15. #60
    Utente L'avatar di Solid 87'
    Registrato il
    02-04
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    247
    Citazione Incánus
    Ovviamente si
    Quoto !!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •