Gta SA: Gioco di ruolo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gta SA: Gioco di ruolo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di §Mark88§
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    139

    Gta SA: Gioco di ruolo?

    ce l'ho da soli 3 giorni e mi sembra che più che un vero gta sia diventato di base un gioco di ruolo.... se nn mangi dimagrisci e perdi energia x correre devi avere un certo livello di resistenza x picchiare la gente un certo livello di forza.... secono me un pò ha rovinanto il VERO fascino di GTA!!!! che dite??

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Che è un ulteriore passo avanti nella serie,non lo ha quindi peggiorato,ma migliorato,Imho.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Nobady Mc L'avatar di Stifler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Laguna Beach
    Messaggi
    1.083
    quoto the matrix...........
    ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    No dai, il fascino di GTA non è stato neanche minimamente intaccato, anzi è rimasto è s'è anche rafforzato IMHO (merito delle città, delle montagne, dell'ottima gestione degli spazi (che in GTA:VC era pietosa: km e km di spiaggia e campi da golf mai utilizzati x qualcosa di concreto... invece in stò SA sembra quasi che le missioni ti vogliano far conoscere appositamente ogni millimetro della mappa), della mappa DAVVERO enorme e mi fermo qui ma ci sarebbe altro da elencare...)
    L'elemento gdr IMHO non fà altro che rafforzare l'atmosfera e rendere poi la giocabilità molto + varia


  5. #5
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    io direi che queste nuove introduzioni da gdr migliorino di molto il gioco, che da sempre punta sul fatto che si possa fare quello che si vuole, cosa che lo rende molto simile ad un gdr... adesso oltre a scegliere cosa fare si potrà anche scegliere come vestirsi, quale pettinatura avere, che aspetto avere, ecc. ecc.

  6. #6
    =Sentenza=
    Ospite
    direi che questo è il gta che ho sempre sognato...gli altri sepur belli erano imho molto incompleti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •