Final Fantasy XII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Final Fantasy XII

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Final Fantasy XII

    Ma vi sembra giusto che a noi giocatori del PC non venga riservata una versione di Final Fantasy?

    Dopo l'8 solo l'11 è arrivato a casa nostra, così solo chi gioca online può provare a continuare la saga. E chi non ha la linea ADSL? Lo prende nel ciocco.

    Dunque non ditemi che Final Fantasy XII subirà lo stesso trattamento! Non ditemi che uscirà solo per PS2! ma che politica fa la square? Non ho parolE!

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    e che ci vuoi fare...per lo meno il mitico Final Fantasy VII l'hanno convertito per pc

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Boh, forse perchè lo stile Final Fantasy non ha mai pienamente atticchito su pc. Guarda un po', ultimamente hanno portato su pc il solo gioco che avrebbe potuto avere una qualche attrattiva per il mercato pc, un MMORPG, dall'impostazione molto simile a DAOC e Star Wars: Galaxies...

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione RedXIII
    Ma vi sembra giusto che a noi giocatori del PC non venga riservata una versione di Final Fantasy?

    Dopo l'8 solo l'11 è arrivato a casa nostra, così solo chi gioca online può provare a continuare la saga. E chi non ha la linea ADSL? Lo prende nel ciocco.

    Dunque non ditemi che Final Fantasy XII subirà lo stesso trattamento! Non ditemi che uscirà solo per PS2! ma che politica fa la square? Non ho parolE!
    FF nn è certo l'unico gioco ke è esclusiva x console (dico console e nn PlayStation xké il gioco ormai a raggiunto anke la Nintendo), poi contando ke il numero di vendite su PC sono state abbastanza scarse mi pare legittimo ke abbiano pensato di dedicarsi esclusivamente al campo delle console.

  5. #5
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Dark Avalanche
    FF nn è certo l'unico gioco ke è esclusiva x console (dico console e nn PlayStation xké il gioco ormai a raggiunto anke la Nintendo), poi contando ke il numero di vendite su PC sono state abbastanza scarse mi pare legittimo ke abbiano pensato di dedicarsi esclusivamente al campo delle console.
    Peccato, ciò è molto triste.

    Pazienza dunque, ci dobbiamo accontentare. Comunque anche la cosa che FF 7 e 8 siano introvabili oggi è un indecenza. Sono dovuto ricorrere alla pirateria per avere il 7 e l'8 lo sto cercando usato. Non è giusto. Vabbé tanto non ci caga nessuno....

  6. #6
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    mmmm io editerei.... ^^'

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    RedXIII, edita, certe cose è meglio tenersele per se
    Cmq, preferisco il niente a conversioni penose come quella del settimo capitolo.....

  8. #8
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione RedXIII
    Ma vi sembra giusto che a noi giocatori del PC non venga riservata una versione di Final Fantasy?

    Dopo l'8 solo l'11 è arrivato a casa nostra, così solo chi gioca online può provare a continuare la saga. E chi non ha la linea ADSL? Lo prende nel ciocco.

    Dunque non ditemi che Final Fantasy XII subirà lo stesso trattamento! Non ditemi che uscirà solo per PS2! ma che politica fa la square? Non ho parolE!
    Noi playstationari non ce la passiamo così bene...
    Nei titoli Square ci hanno sempre messo le bande nere...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #9
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Invece non edito affatto, lo dico anche a grande voce: per colpa di distributori ridicoli queste sono le conseguenze!

  10. #10
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Se ti compri una Ps2 giochi ai Final Fantasy vecchi e nuovi,tutti facilmente reperibili nei negozi

  11. #11
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    ceeerrrto, infatti io mi compro una PS2 solo per FF...certo, meriterebbe, ma nn è ke i soldi mi escono dal c**o purtroppo

  12. #12
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Se mi compro una PS2 non posso giocare a FFVII in Italiano.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •