• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?

Cambio titolo
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03

Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?

Bè che dire... nella mia vita non mi era mai capitata una cosa simile...
    Avete presente FEBO della tragedia de "Il gobbo di Notre Dame?" che si innamora di Esmeralda e doveva sposare Fiordaliso?

Bè non è che la mia situazione sia molto differente.
    27 anni, buon lavoro, ottima ragazza (anche bella) con cui sono findanzato da 7 anni... diciamo tutto quasi pronto per il possibile matrimonio tra circa 2 o 3 anni, insomma una vita felice di cui sono pienamente soddisfatto.
    Se non che... un bel giorno incontro chiamiamola così... la mia "Esmeralda". 8(

Sono totalmente innamorato di lei, è colpo di fulmine, e sono anche corrisposto...
    Brutta storia eh?
    Oltre al mero aspetto fisico (donna troppo bella per essere vera), anche mentalmente mi ci prendo bene, lavorerò assieme a lei per un bel periodo con possibilità anche di congressi assieme fuori Roma...
    Venerdì ci ho passato assieme tutto il pomeriggio a lavorare, l'attrazione era forte ma ho resistito stoicamente.
    Cosa devo fare???
    Tradisco? Non tradisco? E se lei fosse la donna della mia vita? Si possono amare 2 persone contemporaneamente?

Di lasciare la mia attuale donna non mi va proprio, ma il fuoco della passione sta per scoppiare ed addirittura non ci dormo la notte.

Cosa ne pensate voi di questa situazione e del tradimento in generale?

Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?
    Ultima modifica di BoaX; 1-11-2004 alle 14:10:02
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    non si possono amare 2 persone secondo me, se stai con una ragazza da 7 anni avrai i tuoi ottimi motivi, non rischiare di perderla per la prima fighetta che passa...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Mvesim
    Ospite
    Secondo me non dovresti provarci nemmeno minimamente con questa Esmeralda... ama la ragazza che hai e vivi contento così.

Ricordati "Chi si accontenta, goda" e "Chi troppo vuole, nulla stringe"

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Hai una ragazza che ti ama da ben 7 anni, questo per me sarebbe già un buon motivo per lasciar perdere chiunque altra.

Come si dice... L'amore va coltivato, ma sta attento a non coltivare quello sbagliato.
    Se fossi in te, penserei ad amare la tua ragazza, e non questa "Esmeralda"
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Che brutta situazione......comunque anche secondo me non dovresti lasciare la tua ragazza......ma se proprio non ce la fai a resistere a questa tua collega, beh almeno sii sincero e parlagline.

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    IHMO rimani con la tua ragazza.

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    tra il sicuro e l'incerto buttati sul sicuro

Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    io aspetterei un po' per vedere com'è davvero esmeralda, un colpo di fulmine nn basta per lasciare una persona con cui si ha condiviso la propria vita per 7 anni... inoltre 7 anni nn sono pochi aspetta.. aspetta...

MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Non so che consigliarti devi decidere te.......
    certo una storia che dura da 7 anni penso sia abbastanza importante

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Citazione lord mark 87
    tra il sicuro e l'incerto buttati sul sicuro
    Sei romantico come una badilata sui maroni
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Citazione xeon
    io aspetterei un po' per vedere com'è davvero esmeralda, un colpo di fulmine nn basta per lasciare una persona con cui si ha condiviso la propria vita per 7 anni... inoltre 7 anni nn sono pochi aspetta.. aspetta...
    Quoto, 7 anni sono tanti per essere gettati via per un colpo di fulmine.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

GLI DEI TORNERANNO (?)

Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Utente
    Registrato il
    09-04
    Una sveltina, ti passerà.

Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Citazione Noble Vampire
    Una sveltina, ti passerà.
    E se poi la sua fidanzata lo viene a sapere perde tutte e due...
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

GLI DEI TORNERANNO (?)

Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Lo so che mi paserà spero, ma mi sta prendendo davvero male.... avete mai provato un'attrazione così forte per una persona al punto tale sognarvela di notte e di giorno e sempre? pensare solo a lei?
    Quando sento al telefono la mia donna mi faccio quasi skifo a pensare che la mia mente viaggia per un'altra, ma ho veramente paura che scattino le corna, ma voglio evitare a tutti i costi...

Voi del tradimento in se per se cosa pensate?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione BoaX
    Lo so che mi paserà spero, ma mi sta prendendo davvero male.... avete mai provato un'attrazione così forte per una persona al punto tale sognarvela di notte e di giorno e sempre? pensare solo a lei?
    Quando sento al telefono la mia donna mi faccio quasi skifo a pensare che la mia mente viaggia per un'altra, ma ho veramente paura che scattino le corna, ma voglio evitare a tutti i costi...

Voi del tradimento in se per se cosa pensate?
    Il tradimento è una gran stronzata, sia che si sta insieme da 2 mesi che da 7 anni... tirati una sega O.O

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo