Tradimento d'amore o Tragedia d'amore? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?

Cambio titolo
  1. #31
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione Dauntless
    5) perchè no? chi lo vieta?
    5)
    Non mi piacciono i triangoli : rischi di farti male e ci sono punte dappertutto .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  2. #32
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Trombatela e te lo dice uno innamorato.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #33
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione iamalfaandomega
    Trombatela e te lo dice uno innamorato.
    Iama, se non sbaglio sei sposato... come fai a dare consigli simili a cuor leggero?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  4. #34
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione BoaX
    Bè che dire... nella mia vita non mi era mai capitata una cosa simile...
    Avete presente FEBO della tragedia de "Il gobbo di Notre Dame?" che si innamora di Esmeralda e doveva sposare Fiordaliso?

    Bè non è che la mia situazione sia molto differente.
    27 anni, buon lavoro, ottima ragazza (anche bella) con cui sono findanzato da 7 anni... diciamo tutto quasi pronto per il possibile matrimonio tra circa 2 o 3 anni, insomma una vita felice di cui sono pienamente soddisfatto.
    Se non che... un bel giorno incontro chiamiamola così... la mia "Esmeralda". 8(

    Sono totalmente innamorato di lei, è colpo di fulmine, e sono anche corrisposto...
    Brutta storia eh?
    Oltre al mero aspetto fisico (donna troppo bella per essere vera), anche mentalmente mi ci prendo bene, lavorerò assieme a lei per un bel periodo con possibilità anche di congressi assieme fuori Roma...
    Venerdì ci ho passato assieme tutto il pomeriggio a lavorare, l'attrazione era forte ma ho resistito stoicamente.
    Cosa devo fare???
    Tradisco? Non tradisco? E se lei fosse la donna della mia vita? Si possono amare 2 persone contemporaneamente?

    Di lasciare la mia attuale donna non mi va proprio, ma il fuoco della passione sta per scoppiare ed addirittura non ci dormo la notte.

    Cosa ne pensate voi di questa situazione e del tradimento in generale?

    Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?


    Ricorda: il tradimento della persona amata è 1000 volte l'agonia...la tua ragazza potrebbe anche suicidarsi se la prende molto male...


  5. #35
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Guo Jia
    Iama, se non sbaglio sei sposato... come fai a dare consigli simili a cuor leggero?
    vuol dire che ha capito come stare al mondo meglio di molte altre persone



  6. #36
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Snake1990
    Ricorda: il tradimento della persona amata è 1000 volte l'agonia...la tua ragazza potrebbe anche suicidarsi se la prende molto male...
    vale il discorso inverso: guarda l'attimo fuggente, che oltretutto a proposito di suicidi... 8(



  7. #37
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Snake1990
    Ricorda: il tradimento della persona amata è 1000 volte l'agonia...la tua ragazza potrebbe anche suicidarsi se la prende molto male...


    mi dispiace ma non si amano due persone, capirai chi ami veramente. ma non puoi permetterti di sbagliare...

    se ami "esmeralda" bè, poco da fare, non puoi sposare chi non ami, fine della situazione...puoi solo che parlare con lei e spiegare che è finita

    se ami la tua ragazza, non sputtanare tutto manda all'inferno gli ormoni....

    ma se sei incerto? potresti tradirla certo, potresti poi così scoprire che hai sempre e solo amato la tua ragazza....il problema è : se la ami riuscirai a nascondere la scappatela? non credo....e per lei sarà tutto come prima? tu hai dubitato del tuo amore per lei, ed ora lei farà lo stesso DUBITERA'. il suo dubbio diventerà realtà?bè prova a chiederti cosa penseresti di chi non prova fiducia nel proprio amore e che comunque sta per giurarlo di fronte all'altare?

  8. #38
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Dauntless
    vuol dire che ha capito come stare al mondo meglio di molte altre persone
    guarda gli ha solo consigliato di non pensare e di agire, è un modo come l'altro di vivere la situazione, ma se poi si rivela la scelta sbagliata on ha alcuna scusa di fronte a chi ama sul serio, oltre a dire SONO INAFFIDABILE, AMO TE MA......faccio ciò che voglio (????), l'amore non comporta anche dei doveri nei confronti dell'altro?

  9. #39
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione matoriv
    l'amore non comporta anche dei doveri nei confronti dell'altro?
    per come la vedo io, no



  10. #40
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione iMaX
    non si possono amare 2 persone secondo me, se stai con una ragazza da 7 anni avrai i tuoi ottimi motivi, non rischiare di perderla per la prima fighetta che passa...
    esatto...

  11. #41
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Dauntless
    per come la vedo io, no
    ah bè in questo caso.....siamo proprio su due onde diverse probabilmente.

    non pensi neanche di dovere alla tua ragazza la stessa sincerità e correttezza che ti aspetti da lei?

  12. #42
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Non tradirla per nessuna ragione al mondo, stai tranquillo che se lo fai avrai i sensi di colpa per tutta la vita, e non pensare nenache di parlarne co lei, perchè ai suoi occhi sarebbe come se tu l'avessi tradita anche se non l'hai fatto fisicamente, perchè per una persona che ti ama è molto più grave che tu tradisca i suoi sentimenti, prova a metterti nei suoi panni, tutte le sue sicurezze verrebbero a crollare e non si può mai sapere come possa reagire una persona depressa.
    La tua, per quanto si evince dalle tue parole è solo attrazione fisica, finita quella ti resterebbe un pugno di mosche e un vuoto nel cuore.

  13. #43
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione matoriv
    ah bè in questo caso.....siamo proprio su due onde diverse probabilmente.

    non pensi neanche di dovere alla tua ragazza la stessa sincerità e correttezza che ti aspetti da lei?
    io non mi aspetto nessuna correttezza da parte delle ragazze



  14. #44
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Dauntless
    io non mi aspetto nessuna correttezza da parte delle ragazze
    neanche da chi dice di amarti? voglio dire se la pensi così non riuscirai mai ad avere fiducia..ovvero non ti innamorerai mai

  15. #45
    ma io un pensierino ad esmeralda lo farei... però non so se è giusto.
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •