Yu-gi-oh! Anime dei pazzi. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: Yu-gi-oh! Anime dei pazzi.

Cambio titolo
  1. #46
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Citazione lordbertus
    poi vorrei sapere come cacchio fa a pescare le carte giuste. Io ho giocato a magic x un pò di anni, e so bene che se le carte non salgono come devono pure il mazzo più forte del mondo lo puoi buttare.
    Lui crede nel Cuore delle Carte, e questo guida la sua mano nel pescare sempre il mostro giusto per ogni occasione.

  2. #47
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    un conto è il realismo, un conto è la credibilita'.
    se le ituazioni sono rapportate bene e quindi verosimili allora vanno bene...
    ma cose come ''il cuore delle carte'' beh, a me fanno piangere di pieta'.

    comunque l'idea della mente-labirinto è affascinante e anche se, è vero, a yugi gli capitano le carte buone (perchè lui crede nell'amicizia...e nel cuore del dek) i duelli sono sempre abbastanza interessanti, e le strategie dei giocatori sono davvero ben congegnate

  3. #48
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    un conto è il realismo, un conto è la credibilita'.
    se le ituazioni sono rapportate bene e quindi verosimili allora vanno bene...
    ma cose come ''il cuore delle carte'' beh, a me fanno piangere di pieta'.

    comunque l'idea della mente-labirinto è affascinante e anche se, è vero, a yugi gli capitano le carte buone (perchè lui crede nell'amicizia...e nel cuore del dek) i duelli sono sempre abbastanza interessanti, e le strategie dei giocatori sono davvero ben congegnate
    Infatti! Io un po' di carte e ogni volta ke ho giocato con mio fratello non ci trovavamo d'accordo su niente... le regole sono complicatissime
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  4. #49
    Bannato L'avatar di Eghix
    Registrato il
    10-04
    Località
    in una casa
    Messaggi
    155
    Citazione terrabrake
    Infatti! Io un po' di carte e ogni volta ke ho giocato con mio fratello non ci trovavamo d'accordo su niente... le regole sono complicatissime
    Ci gioco da un anno circa e non trovo che le regole siano tanto complicate. Sul cuore delle carte sono d'accordo con Dark Sephirot, ca..o non riesco mai a pensare Il Teskio evocato...

  5. #50
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    io ci gioco sul gba e quando qlcsa va male e sto per perdere la maggior parte delle volte pesco rito della gloria nera e glorioso soldato nero(per forza ne ho tre ciascuno di quelle carte nel deck) di carte vere ne ho un pò ma nemmeno paragonabili a quelle nel gioco...cmq se yugi mi dà l'indirizzo del suo parrucchiere ci vado dritto filato

  6. #51
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Shussemaru
    Lui crede nel Cuore delle Carte, e questo guida la sua mano nel pescare sempre il mostro giusto per ogni occasione.
    certo ke il padre di kaiba...inizia il duello vs kaiba e pesca i 5 pezzi di exodia al 1° turno in successione

  7. #52
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Cmq ad ogni duello le strategie cambiano anche a seconda del mazzo, vedi il mazzo degli Insetti, il mazzo dei draghi, il mazzo delle macchine, ecc...

  8. #53
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    certo ke il padre di kaiba...inizia il duello vs kaiba e pesca i 5 pezzi di exodia al 1° turno in successione
    é il caso di dirlo: Hacker, Cheater....
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  9. #54
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione Drev
    certo ke il padre di kaiba...inizia il duello vs kaiba e pesca i 5 pezzi di exodia al 1° turno in successione
    Controlla il mondo virtuale, è ovvio ke x vincere e tornare a essere il presidente della kaiba corp. ricorra a mezzi non prorio puliti (ed è un eufemismo)
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  10. #55
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Eghix
    Ci gioco da un anno circa e non trovo che le regole siano tanto complicate. Sul cuore delle carte sono d'accordo con Dark Sephirot, ca..o non riesco mai a pensare Il Teskio evocato...
    in effetti non che siano complicatissime le regole... cmq non peschi il teschio evocato perchè non ci credi abbastanza... cmq yu gi oh a me è sempre piaciuto

  11. #56
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione Sanji89
    in effetti non che siano complicatissime le regole... cmq non peschi il teschio evocato perchè non ci credi abbastanza... cmq yu gi oh a me è sempre piaciuto
    Verissimo! Yugi è magnifico (e parlo del faraone Yami!)
    Ultima modifica di terrabrake; 8-11-2004 alle 12:39:02
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  12. #57
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Hai-pe-neki
    é il caso di dirlo: Hacker, Cheater....
    de facto

  13. #58
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione terrabrake
    Controlla il mondo virtuale, è ovvio ke x vincere e tornare a essere il presidente della kaiba corp. ricorra a mezzi non prorio puliti (ed è un eufemismo)
    ma non era noa ke aveva il controllo del mondo virtuale?

  14. #59
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Sanji89
    in effetti non che siano complicatissime le regole... cmq non peschi il teschio evocato perchè non ci credi abbastanza...
    Già, abbi fiducai nel Quore delle carte
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  15. #60
    Bannato L'avatar di Eghix
    Registrato il
    10-04
    Località
    in una casa
    Messaggi
    155
    Non avete notato ke quando Kaiba è stato sconfitto da Noa, Yugi ha riniziato a giocare con il mazzo di Kaiba... Mi kiedo 1 cosa come ha fatto a pescare il mago nero, la giovane maga nera e il mago del caos nero(essendo il mazzo di Kaiba, che nn ha il mazzo mago)??? Perchè alla fine ha ataccato 2 volte perkè nn puoi giocare la "sfusione" durante la fase di combattimento. Anke se l'avesse giocata nella seconda fase del mantenimento dopo nn poteva più ripetere la fase di combattimento??? Spiegatemi come ha fatto a vincere e dopo questa gaf mi kiedo se Yugi bara??!!!
    Ultima modifica di Eghix; 5-11-2004 alle 23:19:28

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •