Project Zero: Crimson Butterfly - Director's Cut
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Project Zero: Crimson Butterfly - Director's Cut

Cambio titolo
  1. #1
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425

    Project Zero: Crimson Butterfly - Director's Cut

    Non so se questo porting da PS2 sarà in grado di attestarsi tra i prossimi must buy per la scatolona Microsoft, ma sicuramente Crimson Butterfly è un'esponente di una certa importanza per un genere che su XBox tende a latitare (ma mai quanto gli RPG).
    Questo Director's Cut, oltre all'esperienza di gioco originale, offre le solite aggiunte e modalità extra tipiche delle "traduzioni" per XBox dei titoli che hanno riscosso un certo successo su PS2 (come già Silent Hill 2 e il primo Project Zero), con modelli poligonali più rifiniti, una pulizia video superiore e alcune modalità inedite tra cui l'interessante possibilità di affrontare l'intera avventura in prima persona.
    Dati i commenti favoirevoli che spesso accompagnalo la precedente versione e l'atmosfera che Tecmo è in grado di suscitare in questa mini-serie, non vedo l'ora di avere questa farfalla sul tray della mia XBox.
    Siete del mio stesso avviso?
    Chi ha una lista completa degli extra rispetto alla versione PS2??
    C'è già una data europea???




    PS
    Le gemelle non me le risordavo vestite esattamente così su PS2. ...
    Ultima modifica di Ghost_7; 30-10-2004 alle 21:33:14
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  2. #2
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Sicuramente lo terrò d'occhio,visto che il 1° mi è piaciuto un sacco
    Waiting for..

  3. #3
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    le gemelle stanno bene anche così
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  4. #4
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    rotfl.......saranno nuovi costumi da sbloccare....non vedo l'ora che il gioco esca su xbox.....imho il migliore horror il circolazione...^^

  5. #5
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    rotfl.......saranno nuovi costumi da sbloccare....non vedo l'ora che il gioco esca su xbox.....imho il migliore horror il circolazione...^^
    Già, fra i survival horror è il mio preferito. Io ce l'ho per PS2, perché passava il tempo e della versione XBox non si sapeva nulla.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  6. #6
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Demonheart
    Già, fra i survival horror è il mio preferito. Io ce l'ho per PS2, perché passava il tempo e della versione XBox non si sapeva nulla.


    io invece attendo la versione xbox come il paradiso sulla terra....

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Ghost_7
    è un'esponente di una certa importanza per un genere che su XBox tende a latitare (ma mai quanto gli RPG).
    Fable Morrowind Kotor Bard's Tale... Non direi che i gdr latitano

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Furious Angel
    Fable Morrowind Kotor Bard's Tale... Non direi che i gdr latitano


    sicuramente parlava di jrpg....^^

  9. #9
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Furious Angel
    Fable Morrowind Kotor Bard's Tale... Non direi che i gdr latitano
    Ha ragione Marcello: parlavo di JRPG.
    Ma rispetto a quel che esce tra PC e concorrenza varia non è che quanttro o cinque GdR siano moltissimi.
    E poi, da quando è stato annullato True Fantasy Live OnLine sono rimasto traumatizzato. 8(
    Confido in Jade Empire.


    Per la data europea di Crimson Butterfly ho fatto un giro sui vari Play.com e Co. ma non ce n'è traccia alcuna. Ora, non che le date riportate dai rivenditori siano il massimo della veridicità, ma servono se non altro per frasi un'idea approssimativa.

    La versione USA dovrebbe uscire a breve (01/11/04).



    PS
    Una curiosità: la vesrione Pal di Project Zero (il primo) per XBox ha le bande nere come nella versione PS2?
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  10. #10
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Ghost_7
    PS
    Una curiosità: la vesrione Pal di Project Zero (il primo) per XBox ha le bande nere come nella versione PS2?
    la versione ps2 non ha bande nere! è presente il selettore 50/60 hrz ergo a 60
    è a tutto schermo...
    HOCICO

  11. #11
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Ghost_7
    Ha ragione Marcello: parlavo di JRPG.
    Ma rispetto a quel che esce tra PC e concorrenza varia non è che quanttro o cinque GdR siano moltissimi.
    E poi, da quando è stato annullato True Fantasy Live OnLine sono rimasto traumatizzato. 8(
    Confido in Jade Empire.


    Per la data europea di Crimson Butterfly ho fatto un giro sui vari Play.com e Co. ma non ce n'è traccia alcuna. Ora, non che le date riportate dai rivenditori siano il massimo della veridicità, ma servono se non altro per frasi un'idea approssimativa.

    La versione USA dovrebbe uscire a breve (01/11/04).



    PS
    Una curiosità: la vesrione Pal di Project Zero (il primo) per XBox ha le bande nere come nella versione PS2?
    imho xbox non ha tutto questo bisogno degli rpg. Se cerchi quelli compri la ps2 o il gameboy. Survival però ne potrebbero fare uscire qualcuno in più. Un bel outbreak col live non sarebbe da buttare.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  12. #12
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Ghost_7
    Per la data europea di Crimson Butterfly ho fatto un giro sui vari Play.com e Co. ma non ce n'è traccia alcuna. Ora, non che le date riportate dai rivenditori siano il massimo della veridicità, ma servono se non altro per frasi un'idea approssimativa.

    La versione USA dovrebbe uscire a breve (01/11/04).
    Di date ufficiali al momento non ce ne sono.

    Ho letto su un sito abbastanza rinomato di cui non posso fare il nome (Nextgame.it ) che la versione europea di Project Zero 2 (mamma che brutto nome ha questo gioco. Ma non era meglio lasciarci Fatal Frame?) dovrebbe uscire -secondo alcuni rivenditori inglesi- il mese prossimo. Dovrebbe essere proprio Microsoft a portarlo in Europa.
    Per quanto riguarda le aggiunte se non erro dovrebbero essere una modalità in prima persona, nuovi costumi e avversari e un' opzione aggiuntiva chiamata Survival.

    Di sicuro sarà mio, comunque

  13. #13
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Ginji
    Di date ufficiali al momento non ce ne sono.

    Ho letto su un sito abbastanza rinomato di cui non posso fare il nome (Nextgame.it ) che la versione europea di Project Zero 2 (mamma che brutto nome ha questo gioco. Ma non era meglio lasciarci Fatal Frame?) dovrebbe uscire -secondo alcuni rivenditori inglesi- il mese prossimo. Dovrebbe essere proprio Microsoft a portarlo in Europa.
    Per quanto riguarda le aggiunte se non erro dovrebbero essere una modalità in prima persona, nuovi costumi e avversari e un' opzione aggiuntiva chiamata Survival.

    Di sicuro sarà mio, comunque
    Ma il titolo originale della serie qual'è? Non è Rei/Zero??




    Citazione Megami
    imho xbox non ha tutto questo bisogno degli rpg. Se cerchi quelli compri la ps2 o il gameboy. Survival però ne potrebbero fare uscire qualcuno in più. Un bel outbreak col live non sarebbe da buttare.
    Vabbè, allora a questo punto Xenon, XBox2 o quel che sarà farà definitivamente a meno dei titoli ruolistici per far spazio a nuove serie di FPS e relativi porting da PC, nuove esclusive sportive, un altro paio di picchiaduro a incontri e una decina di cloni di Ninja Gaiden? Nintendo si dedicherà esclusivamente ai platform e ai Pokemon, e PS2 batterà un nuovo record di giochi disponibili con un parco giochi di qualche migliaio di titoli nuovi di zecca (di cui pochissimi veramente degni di nota )??
    Ogni console che si rispetti dovrebbe offrire al potenziale acquirente un assortimeno eterogeneo. Non avrebbe senso rinunciare a prescindere a certi generi perchè il produttore ha un target diverso.
    Certo, c'è sempre un orientamento generale. Però da qui a dire che XBox non ha bisogno di RPG...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  14. #14
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Ghost_7
    PS
    Una curiosità: la vesrione Pal di Project Zero (il primo) per XBox ha le bande nere come nella versione PS2?

    assolutamente no.

  15. #15
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Ghost_7
    Ma il titolo originale della serie qual'è? Non è Rei/Zero??
    Il gioco è conosciuto in Europa con il nome di Project Zero, ma il titolo originale è Fatal Frame (Scatto Fatale, titolo molto più coerente con il gioco).


    Ogni console che si rispetti dovrebbe offrire al potenziale acquirente un assortimeno eterogeneo. Non avrebbe senso rinunciare a prescindere a certi generi perchè il produttore ha un target diverso.
    Certo, c'è sempre un orientamento generale. Però da qui a dire che XBox non ha bisogno di RPG...
    Parole sante.
    Roba che Microsoft avrebbe già dovuto capire molto tempo fa...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •