svchost.exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: svchost.exe

Cambio titolo
  1. #1
    Chege
    Ospite

    svchost.exe

    scusate ragazzi, ma nel taskmenager, quanti processi svchost.exe ci dovrebbero essere?

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Quattro se non sbaglio; anche se credo dipenda dalel attività del tuo sistema (se sei in lan per esempio). omuqnue sono processi normalissimi, non ti preoccupare.

  3. #3
    Utente L'avatar di sidandsid
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    87
    4 max 5 e se con task manager nella stessa riga di un svchost da un forte utilizzo della cpu allora hai una "brutta sorpresa"(virus,trojan ecc)

  4. #4
    Chege
    Ospite
    cmq sono 5
    e mi sembra normale xke co un modem adsl ke sfrutta una skeda LAN virtuale........ke ne dici Beps??

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Chege
    cmq sono 5
    e mi sembra normale xke co un modem adsl ke sfrutta una skeda LAN virtuale........ke ne dici Beps??
    Sì è possibile ceh sia per quello. Per quello che ne so io, quei processi di windows gestiscono tutto ciò che riguarda le connessioni del sistema. Quindi, a rigor di logica, più periferiche utilizzi che permettono una connessione, più processi avrai aperti.
    Ti ripeto, non conosco con certezza l'argomento, ma dovrebbe essere tutto normale.

  6. #6
    Chege
    Ospite
    Citazione Beps Ryan
    Sì è possibile ceh sia per quello. Per quello che ne so io, quei processi di windows gestiscono tutto ciò che riguarda le connessioni del sistema. Quindi, a rigor di logica, più periferiche utilizzi che permettono una connessione, più processi avrai aperti.
    Ti ripeto, non conosco con certezza l'argomento, ma dovrebbe essere tutto normale.
    ah grazie


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •