• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto email

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04

aiuto email

io ho un email su libero mi potreste aiutare? non c' un modo per mettere una suoneria o altro quando mi arriva un email grazie mille a tutti ciaooo

w UMA THURMAN

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    prova a chiederlo al servizio assistenza di libero...

kR0N1X
    Ospite
    Citazione darc
    io ho un email su libero mi potreste aiutare? non c' un modo per mettere una suoneria o altro quando mi arriva un email grazie mille a tutti ciaooo

w UMA THURMAN
    non kredo ke i server vanno dietro alla tua posta e ti mandano suoni quando t'arriva una mail nuova! su yahoo ho visto la notifika via sms ma a pagamento!

cmq basta ke usi un normale client di posta elettronica; alkuni, kome Incredimail Xe, hanno il notifikatore (nel mio kaso un Maggiordomo ) ke spunta nel desktop quando arriva na mail. ovviamente devi settare ogni quanto tempo il client deve kontrollare nuova posta.

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    Citazione kR0N1X
    non kredo ke i server vanno dietro alla tua posta e ti mandano suoni quando t'arriva una mail nuova! su yahoo ho visto la notifika via sms ma a pagamento!

cmq basta ke usi un normale client di posta elettronica; alkuni, kome Incredimail Xe, hanno il notifikatore (nel mio kaso un Maggiordomo ) ke spunta nel desktop quando arriva na mail. ovviamente devi settare ogni quanto tempo il client deve kontrollare nuova posta.
    Anche io uso incredimail,il mio notificatore preferito il pesce che rutta...

kR0N1X
    Ospite
    Citazione Soulseater
    Anche io uso incredimail,il mio notificatore preferito il pesce che rutta...