Grande Fratello chiude? Magari...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Grande Fratello chiude? Magari...

Cambio titolo
  1. #1
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Grande Fratello chiude? Magari...

    http://www.satellite.it/viewSATnews.asp?ID=50

    Ma chi volete che ci creda? Ma credono sul serio che siamo così fessi da poter pensare che chiuderanno uno dei format che porta più ascolti alla tv?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    magari chiude... almeno metteranno qualche bel film in pià la sera... o almeno un programma che sia simpatico

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Movimento genitori.. omg.
    Andrebbe chiuso perchè ammazza i cervelli, non perchè si scolano fiumi di birra.
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 1-11-2004 alle 22:59:26
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Grande Fratello chiuso....sarebbe un sogno che si avvera. Purtroppo rimarrà solo un sogno.

  5. #5
    Sissi
    Ospite
    Il fatto è, che ne stanno trasmettendo troppi di questi reality e logicamente hanno stancato, magari lo eliminassero del tutto ... -_______-

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Eppure, tolto campioni (che fa proprio schifo raso terra), sembra che tutti gli anni siamo sempre più seguiti. Comincio a chiedermi se non sono io quello scemo...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Darth Threepwood
    Movimento genitori.. omg.
    Andrebbe chiuso perchè ammazza i cervelli, non perchè si scolano fiumi di birra.
    Quoto.


  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Tra un pò sarà l' ora dei mortality

  9. #9
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione Neo
    http://www.satellite.it/viewSATnews.asp?ID=50

    Ma chi volete che ci creda? Ma credono sul serio che siamo così fessi da poter pensare che chiuderanno uno dei format che porta più ascolti alla tv?
    Sarebbe un cosa meravigliosa...ma tanto non so cosa possa interessare a quelli che non lo vedono...come me.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    nn chiuderà mai
    per almeno altri 5-6 anni saremo invasi dai reality

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  11. #11
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione Paolo
    nn chiuderà mai
    per almeno altri 5-6 anni saremo invasi dai reality
    A me sembra sia diventato noioso...non penso che venga guardato tanto come le prime edizioni...[pong](almeno per quanto ho capito) [/pong]
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Al di là del Grande Fratello e co.. io ste assocazioni di genitori per la tutela dei minori le bandirei dal mondo, fanno più danni che altro.
    Ma si dassero tutti allegramente fuoco
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    Sissi
    Ospite
    Posso capire la prima edizione, ok, tutti curiosi di sbirciare cosa potrebbero combinare delle persone in quelle condizioni (me compresa); e fin quì ci siamo, ma quando dopo la prima si sa a memoria cosa succede in quella casa basta e avanza, o almeno si sarebbe dovuto aspettare un periodo di tempo un pò più lungo per trasmetterne un'altra, e dopo quella farla finita e dire stop, ma così stanno davvero esagerando, neanche pochi mesi di distanza dall'aultima mi sembra un tantino esagerato, al limite della sopportazione.

  14. #14
    Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.930
    Citazione Sissi
    Posso capire la prima edizione, ok, tutti curiosi di sbirciare cosa potrebbero combinare delle persone in quelle condizioni (me compresa); e fin quì ci siamo, ma quando dopo la prima si sa a memoria cosa succede in quella casa basta e avanza, o almeno si sarebbe dovuto aspettare un periodo di tempo un pò più lungo per trasmetterne un'altra, e dopo quella farla finita e dire stop, ma così stanno davvero esagerando, neanche pochi mesi di distanza dall'aultima mi sembra un tantino esagerato, al limite della sopportazione.
    quoto.........mi dispiacerebbe solo x la gialappas.........

  15. #15
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Speriamo ...Oltre ad ammaliare i sensi,propone un sacco di schifezze,un gusto erotico pessimo,un modello di civiltà retrogrado,etc. etc. E sono tutti una banda di ignoranti .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •