Burnout 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Burnout 3

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Burnout 3

    Com'è sto gioco? Ho letto alcune recensioni e mi è sembrato fico! VIsto che mi stanno cadendo sti 60 euro, me lo piglio o no?

  2. #2
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    prendi gta:sa,cmq anke burnout 3 è bellissimo solo che a me mi è un po stufato e sono alla 113 medaglia d'oro...

  3. #3
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione vegeta89
    prendi gta:sa,cmq anke burnout 3 è bellissimo solo che a me mi è un po stufato e sono alla 113 medaglia d'oro...
    ma se ti chiede come è burnout 3 nn puoi dirgli di comprare san andreas che è di un genere totalmente diverso

    Compralo subito senza nessuna esitazione io ce l' ho e ci gioco tutti i giorni + o - per 2 ore è una figata:9:9:9

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    prendi BO3, non esitare!!

  5. #5
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    è bellissimo ma secondo me viene a noia troppo in fretta... a me è durato 2 settimane...

    poi le macchine che si sbloccano danno la sensazione di essere tutte uguali (tranne quelle speciali)...

  6. #6
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Maxis
    è bellissimo ma secondo me viene a noia troppo in fretta... a me è durato 2 settimane...

    poi le macchine che si sbloccano danno la sensazione di essere tutte uguali (tranne quelle speciali)...
    quoto

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    prendilo al volo ti divertirai da morire

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    nn posso fare a meno di notare che ben 3 commenti riportano che dopo un pò l'osannatissimo burnout3,10 in pagella,ecc.ecc. viene a noia....esattamente quello che avevo detto settimane fa appena l'avevo acquistato...
    il mio consiglio è di nn prenderlo affatto,c'e' molto di meglio in giro adesso che ti dura di più(pes4,gta,e parlando di corse gt4 in futuro)...10 in pagella...mah

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    A me non é ancora venuto a noia e ci gioco da un mese e mezzo. e di sicuro ci giocherò ancora per MOLTO tempo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ci gioco da due mesi.... certo la passione non è piu quella di prima.... ma i miei takedown quotidiani me li faccio cmq

    prendilo è un capolavoro

  11. #11
    eddi vedder
    Ospite
    prendi gta san andreas......o pes 4..........cmq burnout è stra fico......

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Prendi Burnout 3.


  13. #13
    Utente L'avatar di vale88
    Registrato il
    08-04
    Località
    roma
    Messaggi
    20
    io ho burnout 3 da due settimane e devo dire che quel gioco è veramente troppo chic. se è vero che in singolo dopo un po' ti puoi scassare i maroni 8( , in multiplayer è una cosa incomparabile. dico, ma chi non pagherebbe per sparare con un super takedown il suo migliore amico fuori dalla carreggiata per poi vederlo finire con un triplo salto mortale compreso di una spettacolare esplosione in fondo a un lago?
    the rock

  14. #14
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione vegeta89
    prendi gta:sa,cmq anke burnout 3 è bellissimo solo che a me mi è un po stufato e sono alla 113 medaglia d'oro...
    Uao, anch'io sto messo come te e anche a me dopo un po'( dopo circa venti ore intense, appassionanti e divertenti di gioco) ha stufato.

    In ogni caso Bbbbbburnout 3 è un vero capolavoro, fighissimo!

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione vale88
    io ho burnout 3 da due settimane e devo dire che quel gioco è veramente troppo chic. se è vero che in singolo dopo un po' ti puoi scassare i maroni 8( , in multiplayer è una cosa incomparabile. dico, ma chi non pagherebbe per sparare con un super takedown il suo migliore amico fuori dalla carreggiata per poi vederlo finire con un triplo salto mortale compreso di una spettacolare esplosione in fondo a un lago?
    uno che si annoia a scontrarsi tutto il giorno,a fare sempre le stesse cose,correre e investirsi,uno che guida auto senza personalità e marca,uno che nn esce pazzo per questa grafica,che ha giocato con altri amici e che dopo un pò sono tornati a giocare a pes4....me

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •