• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: 883

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02

883

be',penso che nn ci sia nessuno che nn conosca questo gruppo,che ha fatto la storia della musica italiana,voi cosa ne pensate?io penso che sono dei grandi,anche Max Pezzali,io da piccolo nn ascoltavo altro che quelli(+ o -),e,anche se adesso ascolto molto metal,anche ora mi riascolto qualche loro vecchio cd...
    cosa ne pensate?

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Citazione Mefisto1987
    be',penso che nn ci sia nessuno che nn conosca questo gruppo,che ha fatto la storia della musica italiana,voi cosa ne pensate?io penso che sono dei grandi,anche Max Pezzali,io da piccolo nn ascoltavo altro che quelli(+ o -),e,anche se adesso ascolto molto metal,anche ora mi riascolto qualche loro vecchio cd...
    cosa ne pensate?
    La frase in grassetto non mi trova molto d'accordo per dir la verità
    In che senso avrebbero fatto la "storia della musica italiana"?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Registrato il
    10-02
    Citazione Neo
    La frase in grassetto non mi trova molto d'accordo per dir la verità
    In che senso avrebbero fatto la "storia della musica italiana"?
    ecco,forse ho un po' esagerato ,cmq sn un pezzo molto importante della musica italiana

Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    li preferivo quando erano insieme

Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

Registrato il
    10-02
    Citazione jcena89
    be',questo anche io,di sicuro

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Citazione jcena89
    anche io

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Mauro Repetto rulez
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione jcena89
    Anch io

KX97 L'avatar di Nook
    Registrato il
    10-04
    Citazione:
    jcena89

quoto

We live, as we dream - alone
    Joseph Conrad

Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Gli ultimi album mi facevano schifissimo.

Mi piacciono tanto, lo ammetto, probabilmente perchè sono cresciuto con le loro canzoni.
    Se ascoltassi ora le loro canzoni di un tempo, molto probabilmente, sarebbero un altro gruppetto da festival bar.

-Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Ci credi se ti dico che stasera, riguardando lo speciale dedicato a loro su Rete A mi sono venute le lacrime agli occhi?
    Sì, potrà suonare infantile, però gli 883 rappresentano davvero tanto per me. Sono la mia storia. Sono cresciuto con loro. E rivedere così, all'improvviso, tutti quei pezzi che mi hanno fatto compagnia per estati intere, ha tirato fuori ricordi che non credevo nemmeno di possedere più.
    Gli ultimi album IMHO erano di qualità bassina. Se li dovessi ascoltare ora probabilmente li rivaluterei un pelo per via del fattore emotivo.
    I primi, in compenso, sono ancora capaci di farmi venire i brividi. E forse è per questo motivo che non li ascolto quasi più... quasi per paura di quello che potrebbero tirare fuori, per non cadere in questo "torpore malinconico" (concedetemi l'espressione, anche se magari non ha un significato ben definito).

Boh, magari alla mggior parte di voi quanto scritto apparirà stupido, ma avevo bisogno di scriverlo, comunicare quello che ho provato davanti alle canzoni di un gruppo che adoro. Devo ringraziare Mefisto per aver aperto questo topic, è cascato a fagiuolo!

A proposito dell'ultimissimo album... beh, non l'ho preso. In parte perchè prevenuto, dopo aver assistito ad una certa decadenza negli ultimi lavori, in parte perchè, dopo aver ascoltato il primo singolo, ho provato più o meno le stesse sensazioni di questa sera e non volevo avere un album che mi facesse sentire così per tutta la sua durata.
    Ora però ci penserò.

Buona notte.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Uff non e' stupido quello che hai scritto... anche a me le loro prime canzoni suscitano grandi emozioni.
    Indimenticabile l'estate del 92...quando usci' il primo album. Le canzoni erano stupende...
    E se le riascolto oggi continuano a emozionarmi!
    Con un deca,Te la tiri,6 1 sfigato,Hanno ucciso l'uomo ragno etc. etc. etc.

Io ho un megamix in cui son contenute svariate canzoni dei primi 2 album.

Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Io ci sono cresciuto, e tutt'ora mi piacciono tantissimo, so tutti i testi a memoria.. certo, come i primi due album non c'è niente (infatti preferivo quando c'era anche Repetto), però ho saputo apprezzare anche gli album successivi.. e l'ultimo, dove il marchio 883 è sparito, IMHO è molto bello.

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    hai hai hai

bravi ... forse si.. anche se a me nn piaciono

soria della musica italina... mi sa che de andre battisti battiato pfm e company si potrebbero offendere

tralasciando che secondo me fanno testi che giudicherei infantili

specifico secondo me

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione murray
    hai hai hai

bravi ... forse si.. anche se a me nn piaciono

soria della musica italina... mi sa che de andre battisti battiato pfm e company si potrebbero offendere

tralasciando che secondo me fanno testi che giudicherei infantili

specifico secondo me
    Riferendomi ai primi 2 album...son canzoni fatte per esser apprezzate dai giovani...ma non per questo dai testi/significati infantil,anzi!
    Il primo album cominciarono a lavorarlo nel 1991... Max e Mauro erano molto giovani!e parlavo di cose riguardanti la loro gioventu'.
    Cmq. io in alcune canzoni mi ci rivedo...e ci rivedo tanti giovani!

"Con un deca" per esempio come si fa a trovarla stupida? Rispecchia la realta' di tanti giovani che vivono nei paesi o in piccole citta':"Ne parlavamo tanto tanti anni fa,di quanto e' paranoica questa citta',della sua gente,delle sue manie,2 discoteche 106 farmacie.
    E ci troviamo ancora al punto che,si gira in macchina al mattino alle 3,alla ricerca di qualcosa che poi cos'e' non lo sappiamo nemmeno noi.Con un deca non si puo' andar via,non ci basta neanche in pizzeria...fermati un attimo all'automatico,almeno a piedi non ci lacera',in questa citta....."

Oppure "Te la tiri"...ma quanto e' vera? :"Tu ti vesti da fotomodella,di quelle di Vogue tu ti credi più bella.passi le ore allo specchio del bagno,trucco indelebile il tuo grande sogno.Credi di essere intelligente,anche se parli da vera demente,perché impegnandoti al massimo riesci a dire se il toro sta bene coi pesci.Cammini cammini cammini - mini,facevi prima ad uscire in bikini,si vede tutto,di tutto e di più,e tu che tiri la gonna più su.Però tu vuoi fare la donna all’antica,quella che ti fa vedere la “AUS”,ma poi si tira indietro: “non voglio”,prima do un occhio al tuo portafoglio.Te la tiri ah ah ah....
    Con quel profumo pesante da Dio,che metti su a litri,lo proverò anch’io,per farti vedere che cosa si sente,che fa quasi male,che infesta l’ambiente.
    Quando ti passa vicino una donna con che disprezzo le guardi la gonna.“Oddio che gambe,che brutta,è dipinta e poi che seno,io porto la quinta”.
    In un mondo di cessi sei l’unica bella,ti credi grande, una diva, una stella.Quando ci guardi dall’alto dei tacchi lo sai che sappiamo che tu tiri i pacchi.Perché,in effetti,nessuno ti caga,sei troppo tesa,fai troppo la ****,anche se poi veramente lo ammetto,quando tu provochi sai fare effetto.
    Quando vuoi fare la fuori di testa fingi di bere,comincia la festa,ridi da oca,sculetti di brutto,e tutti che pensano “adesso mi butto”,ma il Due di Picche è sempre in agguato,e tu scendi in pista con passo felpato,balli in un modo che non centra niente,perché vuoi soltanto arrapare la gente.
    Tu punti solo quei tipi importanti:Soldi pochissimi,debiti tanti.Solo che sanno colpire nel segno,e tu che ci caschi nel loro disegno.Passano a prenderti con l’ammiraglia,cene,taccona,aragosta e tenaglia.Quando alla fine li hai conosciuti,ti portano a letto con tanti saluti."

Potrei continuare a scrivervi anche altri testi...
    Per il fatto che parlano di cose giovanili.. nn le li reputo stupidi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo