Altervista e AC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Altervista e AC

Cambio titolo
  1. #1
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    Altervista e AC

    ciao a tutti, volevo sapere se c'era un trucchetto del mestiere per guadagnare qualche alter cent..ho bisogno diperatamnte di un database Mysql...
    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    click,click,click sui banner e basta...usando un proxy diverso ogni volta sennò ti conta solo il primo...

  3. #3
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Skaven
    ciao a tutti, volevo sapere se c'era un trucchetto del mestiere per guadagnare qualche alter cent..ho bisogno diperatamnte di un database Mysql...
    grazie
    usa l'Installazione forzata dal tuo pannello, poi però entro 30 gg devi guadagnare i 2500 AC.

    cmq se ti leggono sto 3d ti sospendono lo spazio web...

    io in home page ho messo "cliccate sui banner" ed è da giugno ke ho http://chaosclan.altervista.org sospeso...(il giorno dopo mi sono fato un sito nuovo...ovviamente senza ripetere l'errore)

    vacci piano kon le kazz@te e leggiti il Regolamento di AV

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    fai una chiamata a un numero a pagamento, per 3€ ti danno 1500AC e per 5€ te ne danno 3000, non costa molto e l'effetto è immediato... il numero però dovrebbe essere un 899 o simile, non so se hai il telefono disabilitato (anche se io ho potuto chiamare malgrado sono disabilitato)... ah, la bolletta già l'ho ricevuta, e nessun costo aggiuntivo, tranquillo... sul sito di Altervista trovi i numeri e la procedura da seguire
    ah, se metti la pagina di banner rischi come me che ti congelano il sito... infatti ho dovuto farmi un altro account, che dura minimo 3 mesi il congelamento

  5. #5
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Ghost85
    fai una chiamata a un numero a pagamento, per 3€ ti danno 1500AC e per 5€ te ne danno 3000, non costa molto e l'effetto è immediato... il numero però dovrebbe essere un 899 o simile, non so se hai il telefono disabilitato (anche se io ho potuto chiamare malgrado sono disabilitato)... ah, la bolletta già l'ho ricevuta, e nessun costo aggiuntivo, tranquillo... sul sito di Altervista trovi i numeri e la procedura da seguire
    ah, se metti la pagina di banner rischi come me che ti congelano il sito... infatti ho dovuto farmi un altro account, che dura minimo 3 mesi il congelamento
    bravo MINIMO 3 mesi! facciamo pure 4 kome nel mio kaso!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione kR0N1X
    bravo MINIMO 3 mesi! facciamo pure 4 kome nel mio kaso!
    ma infatti io ho detto minimo 3 mesi, io so 5 mesi che so congelato
    sul forum dicono che ogni 3 mesi fanno il controllo, e se sei fortunato te lo scongelano

  7. #7
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Ghost85
    ma infatti io ho detto minimo 3 mesi, io so 5 mesi che so congelato
    sul forum dicono che ogni 3 mesi fanno il controllo, e se sei fortunato te lo scongelano
    e infatti io t'ho detto BRAVO!

    si ma anke se lo skongelano...si può buttare! kome certi cibi no?

    sto andando OT skusate mod!

  8. #8
    megaman
    Ospite
    Partecipa alle iniziative di http://forum.altervista.org

  9. #9
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Per sicurezza ho cancellato la pagina dei banner, mi sono un po' spaventato.

  10. #10
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Raffaele
    Per sicurezza ho cancellato la pagina dei banner, mi sono un po' spaventato.
    basta ke ne metti 2-3 (di tipo diverso) per pagina senza messaggi tipo "cliccate sui banner" e vedi ke non avrai problemi

    non metterli tutti vicini però

  11. #11
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Ghost85
    fai una chiamata a un numero a pagamento, per 3€ ti danno 1500AC e per 5€ te ne danno 3000, non costa molto e l'effetto è immediato... il numero però dovrebbe essere un 899 o simile, non so se hai il telefono disabilitato (anche se io ho potuto chiamare malgrado sono disabilitato)... ah, la bolletta già l'ho ricevuta, e nessun costo aggiuntivo, tranquillo... sul sito di Altervista trovi i numeri e la procedura da seguire
    ah, se metti la pagina di banner rischi come me che ti congelano il sito... infatti ho dovuto farmi un altro account, che dura minimo 3 mesi il congelamento
    mi daresti il link per questo servizio??

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Skaven
    mi daresti il link per questo servizio??
    Cosa sono gli assegni virtuali? Come funzionano? Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con studenti.it S.P.A.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

    Esistono 3 tipi diversi di assegno, 2 hanno un valore in AlterCents prefissato, il valore dell'ultimo può invece essere deciso dall'utente:


    1. Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)
    2. Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)
    3. A quota variabile (min. 1.000 AlterCents) per il quale dovrai chiamare il numero 899221180 (costo della chiamata di 1,55 Euro + iva al minuto con 0,15 Euro di scatto alla risposta, solo da tel. cellulari)
    Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

    Il servizio può essere usato sia da telefoni fissi che da cellulari, scegliendo l'opportuna tipologia di assegno.
    http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php


    ecoti il link e la parte che ti interessa

  13. #13
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Ghost85
    http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php


    ecoti il link e la parte che ti interessa
    grazie

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Skaven
    grazie
    per così poco

  15. #15
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Skaven
    grazie
    ska con fastweb nn funzica
    ho provato anke dalle cabine telefonike ma nada.. alla fine ho chiamato con il telefono di mia nonna (telecom)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •