• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: No lex, non sono d'accordo

Cambio titolo
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04

No lex, non sono d'accordo

Ormai continuare la discussione in privato mi sembra sciocco.
    Non ho capito, spazio limitato??perkè??questa me la devi spiegare .
    invece io la penso così: sì è brutto per i mod vedere 5 topic uguali, e quinid dover controllarli tutti, ma per gli utenti è il massimo!Può sembaarare stupdio forse per te lex, ma per me è così, non so neacnhe dirti esattamente perkè ma lo prefersico, e mi piace pensare che lo sia anke per qualcun'altro.
    Se vuoi che non apra più topic su questo discorso basta che tu (o un altro mod) kiuda senza dire un parola, così non mi snetirò costretto a rispondere.
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    perchè non discutete in qualche altra parte e lasciate questa sezione! ?

w gta w
    :9!8(

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non è nel mio stile chiudere senza esporre le mie ragioni. Ti invito semlicemete a continuare in privato, se hai altro da dire.
    Lo spazio è limitato, info dodo, perchè sul forum più di tot argomenti in prima pagina non ci stanno. E non sarebbe comodo che la gente debba mettersi a navigare indietro perchè questa prima pagina è occupata di topic uguali. Tu preferisci vedere più topic in cui ognuno festeggia l'acquisto di GTA. Ok, è la tua opinione, però questo danneggia la leggibilità del forum per il motivo espresso sopra. Su questo forum la leggibilità è la cosa più importante, e le misure che prendiamo sono atte a migliorarla, non sono cose che facciamo solo per andare contro agli utenti.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.