Doom3 e half-life2 vs Halo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 287

Discussione: Doom3 e half-life2 vs Halo 2

Cambio titolo
  1. #1
    sirkain
    Ospite

    Doom3 e half-life2 vs Halo 2

    ragà x mesi ho assitito a questa lotta senza senso ma ora mi sa tanto che fra i 2 il terzo godrà e x terzo intendo halo2 se così fosse allora l'xbox sarà artefice del + grande miracolo della storia dei videogame cioè: una console che batte il pc nel campo degli sparatutto........... gh se sta cosa diventa realtà altro che tutte le cavolate dette dai dinosauri che ancora credono nella ps2 a sto punto dovranno inchinarsi alla potenza della grande X

  2. #2
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    ...halo 2 NON riuscirà assolutamente a battere HALF LIFE2.


  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Non alimentiamo console war va!
    Comunque per me HL2 sarà quasi impossibile da battere...
    Per quanto riguarda il primo Halo: non mi ha detto assolutamente niente.

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    nn voglio alimentare nulla era solo un commento cmq xkè è impossibile? nessuno ha ancora visto i 2 titoli(vabbè qualkuno si ) quindi tutto è ancora possibilissimo, xkè si chiama hl2 nn vuol dire che nn può essere battuto..........

  5. #5
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Cosa avrà halo2 di rivoluzionario ( scusate sono abb ignorante )

    Per quanto riguarda HL2, beh dalle rece ha rivoluzionato il genere .

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ma non so se riuscirà Halo 2 a battare HL2 ma di sicuro a battere Doom3 si...

  7. #7
    Bannato L'avatar di BannaMan
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.492
    Perchè paragonarli poi ?

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    DooM 3 non mi piace proprio per niente...lo volevo comprare per X,l'ho provato a casa di un mio amico su PC ma sinceramente non mi da tante emozioni,se non una:
    "Aho,cambiamo gioco "

    Half Life,il primo,lo disinstallai dopo venti minuti di gioco....

    Halo invece ha rullato per due anni,partendo dalla modalità normale,fino ad arrivare a Leggendario (che purtroppo non sono riuscito a finire )

    Direi che Halo 2 riuscirà senz'altro a battere questi due "colossi" della ID e della Valve...

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    HL2 è la pietra di paragone del genere com HL lo è dal 1998.

  10. #10
    LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cava Dè Tirreni
    Messaggi
    1.426
    secondo me solo hal life 2 battera halo 2 il doom 3 invece non supera le qualita che ha anche halo 2!

  11. #11
    sirkain
    Ospite
    io spero che vinga halo2 x un solo e semplice motivo, così gli halflifisti la finiscono di rompere le scatole con sta guerra che hanno scatenato......... come si dice fra i 2 litigandi il 3o gode

    cmq nn c'è bisogno di essere rivoluzionari (apparte che nn lo è hl2, visto che la fisica realistica l'avevamo già vista) x crearo il miglior fps sulla piazza.

  12. #12
    doom3 sarà battuto da HL2, e HLA sarà battuto da HALO2... non c'è storia..

    la trama , il coinvolgimento e tutto il resto di HALo 2 sono insuperabili...non si può fare di + in uno sparatutto.. HL2 avrà forse solo la grafica migliore di halo 2, ma solo quest'ultimo ti farà divertire, emozionare, sognare... e solo lui ti adrà l' impressione di star veramente nel gioco e di uccidere tutti gli alieni... e di salvare il mondo.. come se lo stessimo facendo in prima persona... cioè NOI STESSI.. voi ke non avete un XBOX, per favore non mettete in discussione quello ke ho detto, pekkè anke io ho un pc... ma vi posso assicurare che niente potrà esse\re come l'esperienza di halo 2 !

  13. #13
    Citazione Wardevil
    DooM 3 non mi piace proprio per niente...lo volevo comprare per X,l'ho provato a casa di un mio amico su PC ma sinceramente non mi da tante emozioni,se non una:
    "Aho,cambiamo gioco "

    Half Life,il primo,lo disinstallai dopo venti minuti di gioco....

    Halo invece ha rullato per due anni,partendo dalla modalità normale,fino ad arrivare a Leggendario (che purtroppo non sono riuscito a finire )

    Direi che Halo 2 riuscirà senz'altro a battere questi due "colossi" della ID e della Valve...
    corri a giocarci

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione MisterZeta
    doom3 sarà battuto da HL2, e HLA sarà battuto da HALO2... non c'è storia..

    la trama , il coinvolgimento e tutto il resto di HALo 2 sono insuperabili...non si può fare di + in uno sparatutto.. HL2 avrà forse solo la grafica migliore di halo 2, ma solo quest'ultimo ti farà divertire, emozionare, sognare... e solo lui ti adrà l' impressione di star veramente nel gioco e di uccidere tutti gli alieni... e di salvare il mondo.. come se lo stessimo facendo in prima persona... cioè NOI STESSI.. voi ke non avete un XBOX, per favore non mettete in discussione quello ke ho detto, pekkè anke io ho un pc... ma vi posso assicurare che niente potrà esse\re come l'esperienza di halo 2 !
    MR.Z...pensavo te non fossi un xboxaro con gli occhi coperti di salame.......è innegabile, HL2 è moooooooolto più rivoluzionario, e la parte in cui dici che saremo NOI STESSI a fare il tutto è semplicemente ridicola (non in sè), ma se paragonata a HL2. Prova a ricordare il primo HL: sin dal primo frame di gioco sei TU il protagonista, e vedi con i tuoi occhi la storia, arrivi con il trenino a lavoro e non ci sono intermezzi tra il gioco....si apre e si chiude, e vivi tutto con gli occhi del protagonista. Probabilmente HL2 farà la stessa cosa.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    corri a giocarci

    Naaaa,sono arrivato al pezzo dei flood,quello che odio di più....ci rinuncio,ma non perchè è difficile (asp...è mooolto difficile sto pezzo ad Eroico,non ti dico a Leggendario) ma perchè odio proprio i flood...esseri ripugnanti che mi hanno fatto esclamare:
    "Ahhh,era meglio battere 10 Evil Murai di seguito a Ninja Gaiden che sti flood a Halo"


    Cmq sia,Half Life 2 è una rivoluzione: mentre negli altri sparatutto per proseguire hai una,massimo due strade,qui ad Half Life 2 puoi fare veramente come ti pare...
    Sparare a quegli alieni con la tua fida arma,cercare di aggirarli,mandargli addosso dei barili per poi farli esplodere,distrarli con le armi "alternative",ecc....

    Ma a me non convince ugualmente...

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •