Doom3 e half-life2 vs Halo 2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 287

Discussione: Doom3 e half-life2 vs Halo 2

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione Gordon_135
    Seee vabbè
    gordon, noi abbiamo le tue stesse motivazioni.. però per gioki diversi.. siccome non voglio ke tu ti arrabbi con no, ne riparliamo dopo ke sono usciti entrambi!

  2. #47
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Quelli di cui parlate sono tre fps quasi completamente diversi. E poi cosa ne sappiamoo di come saranno halo2 e hl2? Cmq doom3 è un survival in soggettiva più che un fps. Halo2 spero non sia troppo pieno di parti scriptate ma sembra il primo halo + spettacolare. HL2 dovrebbe farci giocare col motore fisico ancora prima che con le clasiche cose da fps. Tre giochi su tre piani diversi. Tre giochi che non possono competere.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  3. #48
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Gordon_135
    Ma senti che bestemmie
    HL2 ha preso persino 10 da Gmc
    veramente io leggo 9..mi hanno rifilato un gmc tarocco?

    ah, anche halo2 ha preso una sfilza di dieci, il più recente è quello dato dalla rivista australiana di oxm e anche quella inglese e forse anche ign (correggetemi se sbaglio..)..

  4. #49
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione dekko
    veramente io leggo 9..mi hanno rifilato un gmc tarocco?

    ah, anche halo2 ha preso una sfilza di dieci, il più recente è quello dato dalla rivista australiana di oxm e anche quella inglese e forse anche ign (correggetemi se sbaglio..)..
    Sbagli...le rece di IGN e Gamespot devono ancora uscire...

  5. #50
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    gamespot non l'ho nominata

    cmq oxm usa gli ha dato 9.7, Famitsu 34/40 (su Famitsu Xbox ha preso 37/40).

  6. #51
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Gordon_135
    Si, 16 novembre. 14 giorni

    salvo ritardi.causa furto codice.....

  7. #52
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione dekko
    veramente io leggo 9..mi hanno rifilato un gmc tarocco?

    ah, anche halo2 ha preso una sfilza di dieci, il più recente è quello dato dalla rivista australiana di oxm e anche quella inglese e forse anche ign (correggetemi se sbaglio..)..
    Scusa, mi sono espresso male, 10 in giocabilità il resto 9 e valutazione finale 9
    Citazione MisterZeta
    gordon, noi abbiamo le tue stesse motivazioni.. però per gioki diversi.. siccome non voglio ke tu ti arrabbi con no, ne riparliamo dopo ke sono usciti entrambi!
    Ok

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #53
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    HL2 è un gran titolozzo, aggiornerò sicuramente il mio pc per giocarmelo..

  9. #54
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Wardevil
    DooM 3 non mi piace proprio per niente...lo volevo comprare per X,l'ho provato a casa di un mio amico su PC ma sinceramente non mi da tante emozioni,se non una:
    "Aho,cambiamo gioco "

    Half Life,il primo,lo disinstallai dopo venti minuti di gioco....

    Halo invece ha rullato per due anni,partendo dalla modalità normale,fino ad arrivare a Leggendario (che purtroppo non sono riuscito a finire )

    Direi che Halo 2 riuscirà senz'altro a battere questi due "colossi" della ID e della Valve...
    Quoto.
    Oltre il fatto che Hl1 sul mio PC e come se andava velocizzato in FFW.
    Doom3 lo disinstallato dopo aver battuto la regina dei ragni...
    Halo è il gioco che gira di più sulla mia X...e non scherzo.

  10. #55
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    A proposito di IA:in Halo 2 ho visto una cosa che non avevo mai visto prima(correggetemi se sbaglio):i covenant saltano gli ostacoli.Se ad esempio ti nascondi dietro una macchina e ti aspetti il nemico da destra o sinistra quella salta sulla macchina e ti prende dall'alto.Io l'ho provato Halo 2 da un mio amico(in francese).Ovviamente io aspetto che esce in Ita per poi comprarlo.

  11. #56
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    E poi Doom 3 non è che mi sia piaciuto più di tanto.Ci gioco solo di notte per scacazzarmi un pò addosso con le cuffie in testa.

  12. #57
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    per me doom3 è fuori dalla competizione..
    tra gli altri 2 nn si puo,troppo diversi,pero la bilancia pende verso hl2 fin troppo folle e rivoluzionario per nn essere avantagiato..
    poi io lo so ke preferiro' halo2 pero' le cose stanno cosi,imho è inutile negare la superiorità di hl2

  13. #58
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Megami
    Quelli di cui parlate sono tre fps quasi completamente diversi. E poi cosa ne sappiamoo di come saranno halo2 e hl2? Cmq doom3 è un survival in soggettiva più che un fps. Halo2 spero non sia troppo pieno di parti scriptate ma sembra il primo halo + spettacolare. HL2 dovrebbe farci giocare col motore fisico ancora prima che con le clasiche cose da fps. Tre giochi su tre piani diversi. Tre giochi che non possono competere.
    Doom 3 e HL 2 sono simili mentre Halo 2 è molto diverso. E' più un gioco d'azione mentre gli altri due sono sparatutto.

  14. #59
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione hardcorino
    per me doom3 è fuori dalla competizione..
    tra gli altri 2 nn si puo,troppo diversi,pero la bilancia pende verso hl2 fin troppo folle e rivoluzionario per nn essere avantagiato..
    poi io lo so ke preferiro' halo2 pero' le cose stanno cosi,imho è inutile negare la superiorità di hl2
    HL 2 non è per niente folle e rivoluzionario. E poi dove sta la superiorità di HL 2 ? Se proprio dobbiamo dire qualcosa HL 2 è superiore in grafica ma avrei da ridire anche su questo perchè Halo 2 non ha nulla da invidiare agli altri due.
    Anzi, dovrebbe essere preso come termine di paragone per tutti gli Fps.

  15. #60
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Super Destroyer
    HL 2 non è per niente folle e rivoluzionario. E poi dove sta la superiorità di HL 2 ? Se proprio dobbiamo dire qualcosa HL 2 è superiore in grafica ma avrei da ridire anche su questo perchè Halo 2 non ha nulla da invidiare agli altri due.
    Anzi, dovrebbe essere preso come termine di paragone per tutti gli Fps.
    a doom 3 niente di sicuro,ho scritto fuori dalla competizione nel senso ke è gia sconfitto...
    ma la grafica nn mi importa,è il gameplay ke mi lascia,le meccaniche fisiche nn sono li tanto per giocare con le scatole (vedi psy-ops),l'ia dei nemici poi è impressionante(di halo nn posso ancora valutare),ribadisco,preferisco halo ma vedo in halflife qualcosa in piu,forse perkè sembra un gioco piu "maturo",piu serio

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •