GTA Un solo topic? IL CAOS SIA CON NOI!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: GTA Un solo topic? IL CAOS SIA CON NOI!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    GTA Un solo topic? IL CAOS SIA CON NOI!!!!

    Vorrei far riflettere i moderatori su un aspetto dei topic di GTA SAN ANDREAS

    Va bene che e' sbagliato aprire piu' topic su uno stesso argomento per una questione di ordine di discorsi pero'....
    ho notato le continue chiusure soprattutto in questi ultimi di giorni di discussioni, quasi fosse uno sport nazionale

    ora....

    NON SI PUO' e dico NON SI PUO' canalizzare tutti i messaggi in un unico topic o al massimo 2 ufficiali semplicemente perche' SAN ANDREAS e' un gioco maledettamente divertente e questo crea vagonate e vagonate di utenti che sviluppano un'infinita' di domande tali da non POTER ESSERE CONCENTRATE TUTTE IN UN SOLO CONTENITORE

    Il topic ufficiale crea decine di pagine al giorno, uno va li fa una domanda e poi non riceve piu' una risposta perche' nel frattempo se ne sono ACCAVALLATE ALTRE DIECI!!!!!!

    Per questo secondo me nasce l'esigenza di creare 5/6 canali (topic) per distribuire meglio l'ondata di messaggi che questo gioco genera!!!!!!
    Ultima modifica di Egon; 2-11-2004 alle 02:03:51

  2. #2
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Egon
    Vorrei far riflettere i moderatori su un aspetto dei topic di GTA SAN ANDREAS

    Va bene che e' sbagliato aprire piu' topic su uno stesso argomento per una questione di ordine di discorsi pero'....
    ho notato le continue chiusure soprattutto in questi ultimi di giorni di discussioni, quasi fosse uno sport nazionale

    ora....

    NON SI PUO' e dico NON SI PUO' canalizzate tutti i messaggi in un unico topic o al massimo 2 ufficiali semplicemente perche' SAN ANDREAS e' un gioco maledettamente divertente e questo crea vagonate e vagonate di utenti che sviluppano un'infinita' di domande tali da non POTER ESSERE CONCENTRATE TUTTE IN UN SOLO CONTENITORE

    Il topic ufficiale crea decine di pagine al giorno, uno va li fa una domanda e poi non riceve piu' una risposta perche' nel frattempo se ne sono ACCAVALLATE ALTRE DIECI!!!!!!

    Per questo secondo me nasce l'esigenza di creare 5/6 canali (topic) per distribuire meglio l'ondata di messaggi che questo gioco genera!!!!!!
    Mi piace come idea, forse se la scrivevi prima avresti ricevuto + consensi (siamo in pochi a quest'ora)

  3. #3
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Pieros86
    Mi piace come idea, forse se la scrivevi prima avresti ricevuto + consensi (siamo in pochi a quest'ora)
    Grazie
    l
    'ho scritto adesso dopo aver notato la 'strage di topic' su questa sezione
    e soprattutto la situazione PIETOSA del topic ufficiale, sembra un minestrone di messaggi, a dir poco assurdo....

  4. #4
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Egon
    Grazie
    l
    'ho scritto adesso dopo aver notato la 'strage di topic' su questa sezione
    e soprattutto la situazione PIETOSA del topic ufficiale, sembra un minestrone di messaggi, a dir poco assurdo....
    hai visto Zio, in 10 minuti a fatto fuori 6 o7 3d


  5. #5
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Pieros86
    hai visto Zio, in 10 minuti a fatto fuori 6 o7 3d

    Si
    ho capito che loro hanno avuto disposizioni di chiudere il piu' possibile pero'....
    questo concetto non si puo' applicare in SAN ANDREAS
    semplicemente perche' SAN ANDREAS e' un gioco fuori dal comune,

    andiamo....
    ma ti immagini quante pagine avra' il topic ufficiale se si continua a chiudere tutti gli altri fra una settimana?
    diciamo 70?
    cosi' non va bene assolutamente!
    E' difficile organizzare un discorso, c'e' troppa confusione

  6. #6
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Dovremmo chiederlo in massa al "padrone"

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Egon
    Si
    semplicemente perche' SAN ANDREAS e' un gioco fuori dal comune,
    Su questo concordo altro che FinalFantasy...

    Pero' dovete ammettere che i Topic anche se non fossero Lokkati scomparirebbero cmq subito dalla vista perche' e non ci fossero quelli al Top ci sarebbe troppo Caos!


    PD:Chiuderanno anche questo...


    Notare il PD come licenza poetica!

  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione STORMWARRIOR
    Su questo concordo altro che FinalFantasy...

    Pero' dovete ammettere che i Topic anche se non fossero Lokkati scomparirebbero cmq subito dalla vista perche' e non ci fossero quelli al Top ci sarebbe troppo Caos!


    PD:Chiuderanno anche questo...


    Notare il PD come licenza poetica!
    Si ma 1/2 ufficiali sono troppo pochi

    io in questi giorni difficilmente ho postato su quello ufficiale, non perche' non mi piaccia, ma perche' c'e' troppo caos, domande che si sovrappongono persone che entrano e parlano dei fatti loro, discussioni che vanno fuori topic

    e questo e' niente, siamo solo all'inizio, immagina fra 10 giorni quando ci sara' il vero boom delle vendite, SEMPRE UN SOLO TOPIC UFFICIALE?

    OMAIGOD!

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Io il topic ufficiale non l'ho aperto manco mezza volta...
    Cmq sono daccordo, è veramente inconcepibile quello che stà accadendo in stà sezione... ok kiudere un topic doppio ma non si può ridurre il tutto a 4/5 topic ufficiali! Potrei capire se in questa sezione si parlasse anche di altri giochi ma, diamine, questa è la sezione solo ed esclusiva di GTA!
    Insomma: moderatori, allentate la presa e non cercate di fare gli "sboroni"


  10. #10
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Non per qualcosa Egos ma mi sembra che ci siano gli stretti (brutto sto termine con SA ) necessari nel senso che ci sono gia:

    quello delle Soluzioni

    delle Presentazioni

    delle Stranezze e Bug

    dei modi di vestire Cj

    dei Tragitti di SA

    delle Auto Moddate (anzi di questo ce ne sono 2 [http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=158667] :

    del MultiPlayer

    delle Bande

    delle Radio

    delle Statistiche

    dei Pacchetti Speciali

    delle Patenti

    e dei Difetti


    Un tempo c'era anche quello Ufficiale del CountDown

  11. #11
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione ShadowAlex
    Io il topic ufficiale non l'ho aperto manco mezza volta...
    Cmq sono daccordo, è veramente inconcepibile quello che stà accadendo in stà sezione... ok kiudere un topic doppio ma non si può ridurre il tutto a 4/5 topic ufficiali! Potrei capire se in questa sezione si parlasse anche di altri giochi ma, diamine, questa è la sezione solo ed esclusiva di GTA!
    Insomma: moderatori, allentate la presa e non cercate di fare gli "sboroni"
    Ma poi perche' se vai nella sezione FF trovi 99 topic tutti aperti tipo:
    'CHI E' PIU' ALTA YUNA O RIKKU?'
    oppure......
    ''AMO TIDUS ALLA FOLLIA, E' UN'UTOPIA?''
    e nessuno fa niente, qualsiasi porcata viene aperta!!!!

    e qui in vece si fa a GARA A QUANTI SE NE CHIUDONO DI PIU' IN UN GIORNO?????

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Egon
    Ma poi perche' se vai nella sezione FF trovi 99 topic tutti aperti tipo:
    'CHI E' PIU' ALTA YUNA O RIKKU?'
    oppure......
    ''AMO TIDUS ALLA FOLLIA, E' UN'UTOPIA?''
    e nessuno fa niente, qualsiasi porcata viene aperta!!!!

    e qui in vece si fa a GARA A QUANTI SE NE CHIUDONO DI PIU' IN UN GIORNO?????
    Concordo sul fatto che per correttezza bisognerebbe andare a dare una ripulita anche a quella Sezione ma a me se c'e' un po' di ordine anche non dispiace!

    Cmq ho citato il Topic del CountDown perche' prima ogni mezz'ora veniva uno a dire -5 giorni a GTA SA - 3 -2 e cosi' via e gia li i MOD intervenirono!

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione STORMWARRIOR
    Concordo sul fatto che per correttezza bisognerebbe andare a dare una ripulita anche a quella Sezione ma a me se c'e' un po' di ordine anche non dispiace!

    Cmq ho citato il Topic del CountDown perche' prima ogni mezz'ora veniva uno a dire -5 giorni a GTA SA - 3 -2 e cosi' via e gia li i MOD intervenirono!
    si va bene togliamo quelli completamente assurdi, su questo sono d'accordo,
    ma ce ne vogliono minimo minimoalmeno 7/8 fissi, che so:
    topic generale
    topic trucchi
    topic missioni
    topic barre di energia
    topic missioni
    topic stranezze e chicche
    topic cartina
    (e' un esmpio)

    si stabiliscono all'inizio e amen
    almeno si distribuiscono meglio tutti i post e il putiferio che crea sto gioco che ha l'unica colpa di SPACCARE ALLA GRANDE

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ragazzi cerco (e cerchiamo noi moderatori) di vedere quali siano le migliori soluzioni per far sì che la sezione vada avanti nel miglior modo possibile. Magari a voi sembrerà un cimitero di topic, ma vi immaginereste cosa sarebbe questa sezione senza alcun intervento?
    Il solo fatto che io sia in piedi a controllare il forum alle 3 di notte, sapendo che mi dovrò svegliare tra poco più di 5 ore, vi dovrebbe far riflettere almeno sul fatto che non è che faccia le cose a casaccio solo perché "mi va!"
    Oltretutto bisogna aspettare un bel po' di tempo prima che SA smetta di far parlare di se così abbondantemente, e fino ad allora ci dovrà essere sempre molto controllo, così come accadrebbe nella sezione di Final Fantasy ogni volta che uscirebbe un capitolo nuovo della serie.
    Per il momento stiamo sperimentando alcune soluzioni: vi abbiamo lasciato fare come vi pare per un po' e subito sono sorte decine di discussioni alla "Ho GTA:SA!", e così si è fatto il topic unico; abbiamo aspettato un altro po' e subito sono arrivate le richieste di aiuto e, vedendo che la sezione Trucchi e Soluzioni era invasa, abbiamo fatto un topic unico anche per quello. Adesso visto che STORMWARRIOR ci ha regalato questa bella raccolta delle discussioni più interessanti, vedrò di fare un TOP con i relativi link.

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Egon forse anche la tua idea non sarebbe male...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •