GTA Un solo topic? IL CAOS SIA CON NOI!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: GTA Un solo topic? IL CAOS SIA CON NOI!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Zio
    Adesso visto che STORMWARRIOR ci ha regalato questa bella raccolta delle discussioni più interessanti, vedrò di fare un TOP con i relativi link.
    Ma se si mettono al Top solo questi discussioni magari rinominandone alcune...???
    Premetto che ho messo solo le fondamentali perche' c'erano anche Topic che parlavano dei riferimenti ad altri giochi come Tcs o Driver3, dei salti delle bici, del paracadute, del' aereo/areoporto etc etc...
    Per me mettere, almeno fino a quando non si calmano le acque come dici te, queste discussioni al Top non sarebbe male, pensateci su!

  2. #17
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione STORMWARRIOR
    Ma se si mettono al Top solo questi discussioni magari rinominandone alcune...???
    Premetto che ho messo solo le fondamentali perche' c'erano anche Topic che parlavano dei riferimenti ad altri giochi come Tcs o Driver3, dei salti delle bici, del paracadute, del' aereo/areoporto etc etc...
    Per me mettere, almeno fino a quando non si calmano le acque come dici te, queste discussioni al Top non sarebbe male, pensateci su!
    Per il momento metto solo i link al TOP.

  3. #18
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Zio
    Per il momento metto solo i link al TOP.
    Ok Zio penso che infatti basti e AVANZI!

    Cmq vedo che hai gia chiuso quello dei ''pacchetti speciali'' fai lo stesso con quello doppio delle ''Auto Mod''!

    Approsito di MOD non è che voglio fare il lavoro tuo ma ti sto dando dei consigli all'unico scopo di migliorare questa sezione e di renderla piu' chiara e piu' leggibile a me e a il resto degli Utenti!

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione STORMWARRIOR
    Non per qualcosa Egos ma mi sembra che ci siano gli stretti (brutto sto termine con SA ) necessari nel senso che ci sono gia:

    quello delle Soluzioni

    delle Presentazioni

    delle Stranezze e Bug

    dei modi di vestire Cj

    dei Tragitti di SA

    delle Auto Moddate (anzi di questo ce ne sono 2 [http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=158667] :

    del MultiPlayer

    delle Bande

    delle Radio

    delle Statistiche

    dei Pacchetti Speciali

    delle Patenti

    e dei Difetti


    Un tempo c'era anche quello Ufficiale del CountDown
    Ecco la risposta l'hai data tu… più che altro noi cerchiamo di chiudere i topic doppi o le richieste d'aiuto.

  5. #20
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Zio
    Egon forse anche la tua idea non sarebbe male...
    Grazie Zio
    a me va bene qualsiasi cosa

    basta che si ideano piu' di 2 contenitori per canalizzare tutti i messaggi, perche' sono davvero tanti gli i fan di questo gioco, (ed e' giusto che sia cosi' MERITA ALLA GRANDE) e mi passa la voglia di andare nel topic ufficiale, li' non riesco mai a concludere nulla, alla fine finisco con leggere i post degli altri o almeno quelli che hanno un senso logico

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Egon
    Grazie Zio
    a me va bene qualsiasi cosa

    basta che si ideano piu' di 2 contenitori per canalizzare tutti i messaggi, perche' sono davvero tanti gli i fan di questo gioco, (ed e' giusto che sia cosi' MERITA ALLA GRANDE) e mi passa la voglia di andare nel topic ufficiale, li' non riesco mai a concludere nulla, alla fine finisco con leggere i post degli altri o almeno quelli che hanno un senso logico
    Quel topic non ha mai avuto lo scopo di canalizzare tutti i messaggi su GTA SA, mi sembra che è scritto a chiare lettere nel titolo, oltre che nel primo post. (e tra l'altro una volta esaurita la sua utilità verrà chiuso)
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 2-11-2004 alle 11:44:50

  7. #22
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Vegeth Ssj
    Quel topic non ha mai avuto lo scopo di canalizzare tutti i messaggi su GTA SA, mi sembra che è scritto a chiare lettere nel titolo, oltre che nel primo post. (e tra l'altro una volta esaurità la sua utilità verrà chiuso)
    Non ha questa funziona, ma ne assume le proprieta' ''indirettamente'' a tutti gli effetti

    non e' raro entrare e trovare gran parte di topic chiusi tranne il topic ufficiale e al massimo 1/2 aperti

    ne consegue che spesso e volentieri si riversano tutti in quei pochi ancora attivi il risultato?
    IL CAOS GENERALE!!!!

  8. #23
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Egon
    Vorrei far riflettere i moderatori su un aspetto dei topic di GTA SAN ANDREAS

    Va bene che e' sbagliato aprire piu' topic su uno stesso argomento per una questione di ordine di discorsi pero'....
    ho notato le continue chiusure soprattutto in questi ultimi di giorni di discussioni, quasi fosse uno sport nazionale

    ora....

    NON SI PUO' e dico NON SI PUO' canalizzare tutti i messaggi in un unico topic o al massimo 2 ufficiali semplicemente perche' SAN ANDREAS e' un gioco maledettamente divertente e questo crea vagonate e vagonate di utenti che sviluppano un'infinita' di domande tali da non POTER ESSERE CONCENTRATE TUTTE IN UN SOLO CONTENITORE

    Il topic ufficiale crea decine di pagine al giorno, uno va li fa una domanda e poi non riceve piu' una risposta perche' nel frattempo se ne sono ACCAVALLATE ALTRE DIECI!!!!!!

    Per questo secondo me nasce l'esigenza di creare 5/6 canali (topic) per distribuire meglio l'ondata di messaggi che questo gioco genera!!!!!!
    Parole Sante

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •