Matrix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Matrix

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568

    Matrix

    Ho rivisto ill primo capitolo della saga, sicuramente spettacolare, ma continua a non coinvolgermi pienamente

  2. #2
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Matrix inizia e finisce con il primo film, gli altri due non hanno nulla a che vedere..
    e aldilà dello "spettacolo" di matrix, che sinceramente non mi ha particolarmente colpita, il mondo di questo film è molto affascinante

  3. #3
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Dopo il primo il nulla....

  4. #4
    Sissi
    Ospite
    I seguiti non coinvolgono mai, comunque ricordo che la prima volta che l'ho visto (il primo) mi era piaciuto un sacco e mi piace ancora adesso; bellissimi effetti speciali e bella grafica.

  5. #5
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Citazione Sissi
    I seguiti non coinvolgono mai, comunque ricordo che la prima volta che l'ho visto (il primo) mi era piaciuto un sacco e mi piace ancora adesso; bellissimi effetti speciali e bella grafica.
    Forse volevi dire fotografia...

  6. #6
    Sissi
    Ospite
    Eh no la grafica mi è piaciuta davvero ^__^

  7. #7
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Il primo The Matrix per me è un vero e proprio capolavoro. i seguiti invece non è che mi abbiano deluso.. però si poteva fare di meglio, molto ma molto meglio..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    78
    imo hanno rovinato la trilogia con quella scena lunga e pallosa della guerra con le seppie nel terzo capitolo. Per tutto il resto sono ottimi film.
    Anzi la scena piu' brutta del cinema è quando la tipa di colore fa "faccio granate"

  9. #9
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    secondo me, diceva qualcos altro ma non erano "granate"...

    Cmq a me sono piaciuti tutti e tre...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione 8baLL
    Cmq a me sono piaciuti tutti e tre...
    Mah, il primo capolavoro, è un film cult, ma gli altri sono b-movie pessimi, il reloaded ancora ancora, con il revolution si tocca il fondo, un film dove il portagonista quasi non c'è e si compensa tutto alla fine, con una guerra davvero noiosa e sequenze infinite e stra-pallose.
    Peccato

  11. #11
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Citazione Sissi
    Eh no la grafica mi è piaciuta davvero ^__^
    Tentativo n° 2 : Computer Grafica ?

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mha, i 3 matrix li vedo come 3 generi a se, e diversi fra di loro... il primo fa uso di effetti nuovi, come il bullet time (passatemi il termine), e soprattutto tutto si focalizza sulle sparatorie, azioni e combattimenti. Il secondo si concentra sulla città, su ciò che rapresente l'eletto e tutto il resto. Se il primo era azione pura, il secondo è pura trama. il terzo sembra la puntata di dragon ball, con smith che vola, vola e vola insieme a Neo, anche se devo dire che quando le seppie entrano e tutti sparano in quel punto mi ha dato i brividi. Diciamo che il terzo è la versione fumettosa e robotica di matrix traspostata in un film. perciò il primo è il pià bello del suo genere, ase stante, i seguiti sono bellissimi, ma di generi diversi e quindi diversi dal primo matrix
    in ogni caso Matrix finiva realmente col primo, quando venne girato era quasi sicuro che non ci sarebbero stati i seguiti. Perciò hanno finito la storia li. E con i seguiti i wachowsky hanno dato sfogo alla loro fantasia, snaturando però di fatto il film originale. Per me l'errore pià grande è stato il far diventare Neo quasi una divinità, se rimaneva come nel primo veniva meglio. Senza contare che nel secondo e nel terzo film i colori sono troppo sul verde... sembra di aver messo un dvd giapponese sulla play senza la scart :\

  13. #13
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Mistico il primo
    Da popcorn il secondo
    Carta igienica per il terzo

    P.S. ovviamente è un mio parere
    SOCING!

  14. #14
    Sissi
    Ospite
    Citazione Incánus
    Tentativo n° 2 : Computer Grafica ?
    Ovviamente

  15. #15
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Il primo è un capolavoro, il secondo è uno dei migliori film d'azione di sempre, a parte la trama spesso confusa, e il terzo lascia a desiderare, sebbene la battaglia sia molto spettacolare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •