Psp ????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Psp ????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183

    Psp ????

    fonte spaziogames
    Ken Kutaragi ha ammesso che la batteria della PSP potrebbe essere un problema. Commentando le cifre rilasciate qualche giorno fà ha dichiarato che tutto dipenderà anche dal titolo e dalla sua complessità. I dati di 4/5 ore di autonomia sono stati rivelati senza considerare tutte le specifiche della console e con la luminosità ridotta al minimo, infatti per giocare con un titolo adeguatamente, ad esempio Ridge Racer, l'autonomia della batteria arriva ad un massimo di 1/2 ore. Sony nonostante questi dati non si scompone, annunciando che dopo l'uscita della PSP provedderà a rilasciare una nuova versione della console con adeguamenti hardware che aumentino l'autonomia della batteria sino a 15 ore con i titoli più semplici.

    Per giocare con la psp devo diventare come l'Eva?
    Assolutamente ridicolo, perchè comperare una console portatile se poi ci devo giocare a casa?
    Di Nomad ce ne è gia stato uno e credo che possa bastare.

    NB per chi non sapesse cosa è il nomad :
    era una specie di Megadrive portatile, qui in europa credo che non sia mai arrivato, e consumava una cosa cosa come 6 pile stilo per 2-3 ore di gioco, morale della favola potevi usufruire della console in maniera portatile solo se eri il figlio di Mr Duracell
    __________BeFox___________

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    Citazione darkfox
    fonte spaziogames
    Ken Kutaragi ha ammesso che la batteria della PSP potrebbe essere un problema. Commentando le cifre rilasciate qualche giorno fà ha dichiarato che tutto dipenderà anche dal titolo e dalla sua complessità. I dati di 4/5 ore di autonomia sono stati rivelati senza considerare tutte le specifiche della console e con la luminosità ridotta al minimo, infatti per giocare con un titolo adeguatamente, ad esempio Ridge Racer, l'autonomia della batteria arriva ad un massimo di 1/2 ore.
    Per giocare con la psp devo diventare come l'Eva?
    Assolutamente ridicolo, perchè comperare una console portatile se poi ci devo giocare a casa?
    Di Nomad ce ne è gia stato uno e credo che possa bastare.
    ridicolo è la parola giusta,non me ne faccio niente di un aggeggio con così scarsa autonomia:mi sembra di essere tornato indietro a quando avevo il gamegear(ci giocavo solo con l'alimentatore attaccato sennò era follia(OT:tra l'altro dimostra la pochezza di sega nel creare console portatili,2 fiaschi su 2!ed entrambe con lo stesso problema,mah!)).
    mi sa tanto che questa benedetta psp si stia rivelando un po' troppo azzardata e ...come dire??...troppo in anticipo sui tempi...


    Citazione darkfox
    Sony nonostante questi dati non si scompone, annunciando che dopo l'uscita della PSP provedderà a rilasciare una nuova versione della console con adeguamenti hardware che aumentino l'autonomia della batteria sino a 15 ore con i titoli più semplici.
    anche peggio:così chi si prenderà la prima versione cosa farà,si attacca al beneamato tram?ma soprattutto,sapendo una cosa del genere, CHI caspio se la prenderà??

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    96
    Suvvia quanti problemi.
    Basta munirsi di uno batteria nucleare formato zaino da indossare stile GhostBusters.



    Scherzi a parte mi sembra davvero ridicolo. E ci saranno tanti che correranno a comprarla solo perchè si chiama Sony, dopo di che avremo il mercatino dell'usato stracolmo di psp in vendita

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Questo è un duro colpo per la PSP. Speriamo che risolvano questa situazione in fretta o rischiano di fare un buco nell'acqua grosso come il Virtualboy.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    Citazione iamalfaandomega
    Questo è un duro colpo per la PSP. Speriamo che risolvano questa situazione in fretta o rischiano di fare un buco nell'acqua grosso come il Virtualboy.
    ot:gaaaahhhh...virtualboy...monocromatico rosso....sbonk
    (tra l'altro un mio amico ce l'aveva,malditesta allo stato brado)

    it:sembrerebbe proprio che questa notizia sia stata smentita da più fonti e certificata come un qualsiasi rumors senza fondamento,speriamo!

  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione MiStO
    ot:gaaaahhhh...virtualboy...monocromatico rosso....sbonk
    (tra l'altro un mio amico ce l'aveva,malditesta allo stato brado)

    it:sembrerebbe proprio che questa notizia sia stata smentita da più fonti e certificata come un qualsiasi rumors senza fondamento,speriamo!
    Conosci uno che aveva il virtualboy?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    io c'è macato poco che lo comperavo un paio di anni fà.
    __________BeFox___________

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    Citazione dragonizolde
    Conosci uno che aveva il virtualboy?
    sisi poraccio...parenti negli stati uniti,ogni tanto gli fanno qualche tecnoregalo..et voilà...ecco il virtualpacco con 1 o 2 giochi,non ricordo...
    forse ce l'ha ancora!(magari vale qualche $oldo...)
    cmq imbarazzante come console.

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    la vedo brutta ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •