Domandina idiota....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domandina idiota....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Domandina idiota....

    risolto
    Ultima modifica di y2k; 2-11-2004 alle 12:28:18

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione y2k
    Di sicuro comprerò Morro+bloodmoon, ma nell'attesa mi sono procurato l'altra faccia di morrowind allegato ora il gioco fungerà lo stesso mettendo la copia di GMC o dovrò reinstallarlo? (la prima copia la regalerò ad un amico)
    Perchè ti interessa? Disinstalli la prima reinstalli la seconda e regali la prima ad un amico. Dove sta il problema?

  3. #3
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    sono d'accordo con il titolo,
    e' probabile che verra chiuso.

    cmq dovrebbe funzionare.

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Quester
    Perchè ti interessa? Disinstalli la prima reinstalli la seconda e regali la prima ad un amico. Dove sta il problema?
    pensavo c'erano problemini di regione

  5. #5
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Sherman
    sono d'accordo con il titolo,
    e' probabile che verra chiuso.

    cmq dovrebbe funzionare.
    Che freddezza! Però ha fatto un sacco di messaggi, dovrebbe essere esperto nel dove piazzare i thread...

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione y2k
    Di sicuro comprerò Morro+bloodmoon, ma nell'attesa mi sono procurato l'altra faccia di morrowind allegato ora il gioco fungerà lo stesso mettendo la copia di GMC o dovrò reinstallarlo? (la prima copia la regalerò ad un amico)
    Nessun problema, ho installato il Gioco originale, prestto da un amico, mi sono preso la buget e funzionava, ho preso la GOTY(conveniva che prendere le due exp, la buget regalata ad un amico a cui dovevo un favore) e mi funziona alla grande(sottolineo con la prima versione installata, basta soltanto aggiornare il gioco corretamente.)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Quester
    Che freddezza! Però ha fatto un sacco di messaggi, dovrebbe essere esperto nel dove piazzare i thread...
    non e' freddezza e' che io sono uno che non usa molto le faccine.
    e cmq io vado d'accordo con y2k,credo lui possa confermare.

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    risolto
    Ultima modifica di y2k; 2-11-2004 alle 12:28:35

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione y2k
    ma no intendo con la versione ..
    cmq sta domandina la volevo cancellare, ma appena fatto il 3d nn si poteva farlo
    E' lo stesso, ne ho provata una versione anchio e non mi ha dato problemi. comunque edita il tuo post se no i moderatori ti linciano.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •