Curve E Tifoserie:official Topic - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Curve E Tifoserie:official Topic

Cambio titolo
  1. #31
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    mi ricordo giu' per la nord e le corse lungo lo stadio, mi ricordo nella capanna a rollare la mia prima canna, mi ricordo sulla collina a tirare l'anfetamina, con gli amici mai piu' sinceri, ne tirammo dei grammi interi, corri corri ragazzo ribelle fuma le canne e guarda le stelle, ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più, ohoh oh oh
    ANNARELLA UNA DI NOI

  2. #32
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione chepe
    allora ti rispondo cortesemente anke se nn lo meriti:
    1) nn nasco con la divisa addosso sn andato in curva x anni ed è 1 realtà ke conosco bene.Anke adesso quando posso...
    2) e tu al di fuori della tua curva ke kazzo sai?? io giro tutta Italia e potrei parlarti di tifoserie ke tu nemmeno sai di dove sn ma ke sn toste:Rimini Cesena Teramo Samb Cosenza...e i mitici Ascolani.
    3) 1 volta tanto ke puoi parlare di curve e mentalità ultras scappi via?? nn devi parlare cn me ma con altri utenti.
    rispondo solo al "capitolo n°3:
    io nn ho bisogno di parlarne in questo forum xche' e' tutto tranne che un forum dove si possa liberamente parlare del mondo ultras, ma cosa + importante e' che nn ne parlo con uno sbirro che va ad aprire thread solo x ed esclusivamente x scatenare "guerriglia"
    x quanto riguarda il "tu nn sai un ***** all'infuori della tua curva" be' celeri' x quanto riguarda le tifoserie che si incontrano in Serie A gli scontri nn esistono + c'e' solo repressione!!!!! e lo sai bene, alzi un dito e ti portano via con accuse indescrivibili!!!!! con il risutato di diffide infami e tutto il resto che ben conosci...e nn dire panzane che fai + bella figura!!!!!!!


  3. #33
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    quanto siete vigliakki si vede da ciò ke avete fatto ai miei colleghi ad Avellino.Roba da nn credere.E di episodi ne potrei citare tanti
    eh si vigliacchi dici?
    io dico che avete preso una miriade di calci nel culo... e che ne avete prese tante e tante e tutte meritate!!! si meritate xche' x una volta tanto vi e' stato restituito tutto lo schifo che fate voi a "noi" e se neghi faresti ancora di + ridere tutti!!!!! voi nn sapete tener buoni, voi sapete insultare e minacciare!!!! voi sapete dire cose del tipo: teste di caxxo, siete drogati alcolizzati alla prima mossa falsa vi facciamo piangere dentro le camionette... e poi vi lamentate quando x "una volta" e seriamente avete preso tante pedate nelle palle?????.....
    ehehehehehehe dai si + furbo e nn postare + su sto thread!


  4. #34
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ok, qui si è degenarati nel flame più totale. Non mi sembra neanche il luogo più adatto per parlare di queste cose, che spesso sfociano in litigi del genere.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •