giochi con zombi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: giochi con zombi?

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Domanda giochi con zombi?

    x pc, oltre ai vari resident evil (poi i primi) esistono altri giochi dove si fracassano le carcasse di zombi? mi è venuta sta voglia e purtroppo nn possiedo la ps2 x gli resident. suggerimenti?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    house of the dead o dead of the house non i ricordo però devi avere pistola ma io ho giocato col mouse, effettivamente lui ti guida e devi sparare agli zombie^^ poi the suffering però non ci sono zombie ma sempre mostri ripugnanti o silent hill 4 o boh

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    house of the dead l'ho avuto x un pò ma nn mi piace. poi suffering l'ho finito...silent hill mi spira. x pc c'è l'1?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Alone In The Dark 4 e The Blair Witch Project 1 , entrambi stupendi

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    giusto! posso rimettere su alone in the dark 4
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    la strega ecc. è nuovo o vecchiotto? io l'ho letto su gmc che era uno dei 5 horror migliori

  7. #7
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    silent hill 4
    sleeping all day staying up all night

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione V3N0M
    la strega ecc. è nuovo o vecchiotto? io l'ho letto su gmc che era uno dei 5 horror migliori
    E' vecchiotto, ce ne sono 3: io consiglio il primo ed il terzo, il secondo imho è una ciofeca. Il primo, anche se non ha avuto una gran successo è veramente u bel gioco. Il terzo un poco di meno, ma lo stesso niente male.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Beh Nocturne l'hai provato?
    Blair Witch usa il suo motore grafico (un pò alleggerito)

  10. #10
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    carmagedon!!!
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione exchpoptrue
    Beh Nocturne l'hai provato?
    Blair Witch usa il suo motore grafico (un pò alleggerito)
    Certo, non è male anche quello, ma Blair 1 e 3 mi hanno preso di più

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    in half-life e anche nel 2 ci sono una specie di zombie. Doom3 ci sono zombie all'inizio poi un po meno e tanti altri mostri. Painkiller, zombi no ma sono molto simili te lo assicuro.

  13. #13
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    blair witch project 1 assolutamente... scagazzo assicurato!!!

  14. #14
    Muntaner
    Ospite
    beh...painkiller sarebbe perfetto!

  15. #15
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    painkiller poi ha la fisica degli oggetti fica con un cheat che permette di non far andare via i corpi puoi divertirti coi cadaveri degli zombie o altri mostri infernali ^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •