Resident Evil 4 solo su GC e PS2, mannaggia... COMECOMECOME? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Resident Evil 4 solo su GC e PS2, mannaggia... COMECOMECOME?

Cambio titolo
  1. #16
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Ginji
    "La conferma di Resident Evil 4 su PlayStation 2 ha dato campo libero alle voci di corridoio riguardanti l'unica piattaforma ancora esclusa dai piani di pubblicazione: l'Xbox. In via ufficiale, Capcom non ha smentito l'arrivo di una conversione, precisando che tale progetto rimane ancora "non confermato".

    Attualmente, le risorse del team creativo sono interamente concentrate sul completamento della versione GameCube e nelle prime fasi del porting destinato alla PlayStation 2 (che, tuttora, non annuncia differenze a livello di contenuti). Un'eventuale uscita Xbox potrebbe arrivare più avanti nel tempo, vale a dire attorno al 2006. Inoltre, non sono stati esclusi possibili ritorni delle versioni Rebirth e Zero, sempre in casa Microsoft."

    Fonte:
    Spoiler:
    Nextgame.it


    Magari, MAGARI!
    Non è ancora niente di ufficiale, ma non mi dispiacerebbe poter mettere le mani su RE4 senza dover comprare nè GC nè PS2...
    Frega niente, l' avrei preso comunque per GC...

  2. #17
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    cmq questo è quello che Mikami e soci avevano detto all'annuncio delle esclusive:
    “Per la crescita dell’industria dei videogiochi”
    “Per GameCube”

    Queste parole descrivono i nostri pensieri.
    In un’industria che crea intrattenimento e meraviglia, senti che c’è una crisi in corso, che gli stimoli e le novità latitano?

    Crediamo che questa mancanza di stimoli nell’industria sia solo colpa di noi sviluppatori.
    E allo stesso tempo crediamo che sia il nostro unico scopo, e nostra responsabilità, creare qualcosa che valga la pena giocare per l’utente.

    In un mercato che è diventato prosaico, basato solo su giochi che dipendono dai personaggi e sui sequel,
    Noi, il Production Studio 4 di Capcom, vogliamo annunciare cinque nuovi ed eccitanti giochi per GameCube.

    cioè,poveri nintendari........e non stò scherzando.
    ma non è colpa di mikami.....questo credo sia scontato.

  3. #18
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    Io ho la X ma vorrei prendere il GC se solo riuscissi a trovarlo usato a 30euri
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  4. #19
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Se venisse fatta una conversione per Ps2 non vedo il perchè escludere l'Xbox. Cmq mi pare improbabile un conversione per Ps2, ma non impossibile.

  5. #20
    Citazione Jessie
    bè secondo me arriverà anche su xbox a sto punto ^_^
    A questo punto...
    Ad ogni modo disprezzo questa scelta della capcom... doveva essere un'esclusiva GC, ed è per GC che lo prenderò... se lo prendo, perché mi sta passando la voglia.

    Prima la fregatura dell'outbreak europeo, e poi questo tiro mancino... la capcom sta esagerando.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  6. #21
    =Sentenza=
    Ospite
    re:4 è gamecube per me...

  7. #22
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    una volta tolta l'esclusiva tanto vale toglierla a tutte... cmq se arriverà bene...
    ah, cmq la versione ps2 è ufficiale...

  8. #23
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione sollazzoman
    Se venisse fatta una conversione per Ps2 non vedo il perchè escludere l'Xbox. Cmq mi pare improbabile un conversione per Ps2, ma non impossibile.


    la versione ps2 è ufficiale.^^

  9. #24
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Demonheart
    A questo punto...
    Ad ogni modo disprezzo questa scelta della capcom... doveva essere un'esclusiva GC, ed è per GC che lo prenderò... se lo prendo, perché mi sta passando la voglia.

    Prima la fregatura dell'outbreak europeo, e poi questo tiro mancino... la capcom sta esagerando.
    Completamente daccordo,bha...la Nintendo perde l' eslusiva di Re4,al quanto male come notizia per Nintendo,visto che probabilmente molti avrebbero comprato un GC soltanto per Re4.

  10. #25
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Poco mi interessa.

  11. #26
    Utente L'avatar di @RIDDICK@
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    76
    Io dico che se resident evil esce anche per xbox...sony si dovrà inventare presto la playstation 4 che rulla con 18 processori intel pentium 7 da 8ghz l'uno con frequenze di bus a 1900 e con giochi iper realistici che quando spari e il proiettile rimbalza accusi tu stesso il colpo....HAHAHAHHAAHAHAHA
    Ultima modifica di @RIDDICK@; 4-11-2004 alle 14:13:42

  12. #27
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione @RIDDICK@
    Io dico che se resident evil esce anche per xbox...sony si dovrà inventare presto la playstation 4 che rulla con 18 processori intel pentium 7 da 8ghz l'uno con frequenze di bus a 1900 e con giochi iper realistici che uqando spari e il priettile rimbalza accusi tu stesso il colpo....HAHAHAHHAAHAHAHA
    ._.


    [Scusate l' inevitabile (per me) OT]

  13. #28
    lucarpg
    Ospite
    Citazione jan87
    Completamente daccordo,bha...la Nintendo perde l' eslusiva di Re4,al quanto male come notizia per Nintendo,visto che probabilmente molti avrebbero comprato un GC soltanto per Re4.
    lol, mi avete chiamato? Ci stavo giusto giusto facendo un pensierino.

  14. #29
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io ho comperato il gamecube per avere la collezzione dei nuovi capitoli di Reesident Evil ._.
    capcom cacca

  15. #30
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    cubo rulez
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •